Vai al contenuto

Miciona nera mostra interesse...il contesto forse ci blocca...


newcome

Messaggi raccomandati

newcome

la storia è questa, lavoro in un'azienda (circa 30 dipendenti), dove io e altri ragazzi siamo impiegati, mentre le operaie sono tutte donne e quasi tutte straniere, a parte 2 italiane.

La sera inoltre faccio un secondo lavoro come barista, ed è un punto chiave della storia.

Gli altri ragazzi sono degli AFC, qualcuno impegnato o sposato e ingobbito dal matrimonio, qualcuno sfigato segaiolo e altri che non hanno la minima idea di come ci si comporti con una donna.

Già da subito essendo il più piacevole fisicamente e il più estroverso tra i colleghi, mi sono messo subito al centro dell'attenzione e ho fatto amicizia con tutte le colleghe e i colleghi.

Ho fatto amicizia in particolare con una delle 2 italiane (che chiameremo chiara)...a lei piaccio e sto simpatico, lo ha detto alle altre e anche a me, ma così come battuta, ogni tanto flirtiamo ma comunque è sposata e sa bene che non mi salterebbe mai in testa di provarci seriamente...inoltre non mi piace minimamente.

Avendo fatto amicizia con lei che è fanatica di un cocktail che mi sono inventato, ogni tanto mi viene a trovare nel bar dove lavoro, portando anche le altre colleghe dell'azienda...così quando non c'è il proprietario del bar le faccio bere gratis, se c'è il proprietario invece loro lo conoscono e rimangono comunque li a chiacchierare.

Tra queste colleghe c'è appunto la miciona nera del titolo (che chiameremo silvia)...una donna africana che mi fa bollire il sangue e sprigiona carica erotica ad ogni movimento.

Un giorno io e silvia ci scambiamo qualche battuta più del solito, qualche risata e alla fine si finisce a fare quei soliti discorsini tra il serio e il non serio, del tipo "staremmo bene insieme"..."sei carino"...e via dicendo..

Io comunque ho preso quei discorsi per quello che erano, giusto flirt a parole e non ho mostrato mai troppo interesse.