Vai al contenuto

palo al latino


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

Ciao a tutti' sono di ritorno da una serata latina.

Ho visto na ragazza circa della mia età...carina che sembrava ballasse anche bene... la prendo sia per una bachata che balliamo bene sia per una salsa...nella quale devo rallentare perchè lei ballando da 8 mesi(ci credo molto poco essendo anche io un libello base) non mi sta dietro...sbaglia le posizioni...insomma devo rallentare e fare figure(quelle poche che conosco) molto semplici...e alla fine le dico"conpkimenti sei brava e carina"!

Poco dopo la approccio da dietro(forse qui lo sbaglio) mentre e seduta dui divanetti...le porgo il telefono e le chiedo il numero...risposta sua...:il mumero è troppo personale non lo do al primo che passa"...con questo pako pigkio e me ne vado...secondo voi..quale sarebbe stata la contro risposta migliore? Dovevo restare? Era uno shit test? Devo dire che primo palo secco...mi ha abbastanza anzi parecchio ammazzato la serata infatti per evitare altri danni sononandato via

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Io quando vado a ballare salsa odio quando mi dicono "sei bella e brava" e ste robe qua.

Mi sembra troppo banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Gio il tuo gioco fa schifo, é praticamente nullo sia l'inner game sia l'outer game.

non puoi chiedere un numero senza aver stabilito un po' di comfort e dopo un complimento banale, come dice DArkadrenaline.

dovevi almeno ballare qualche ballo in piú con lei nel corso della serata e poi andare a parlarle qualche minuto.

se c'é connessione, allora vai con la richiesta del numero.

cmq se vuoi all'inizio del mio diario ho scritto una piccola guida sul ballo latino

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Considerando ciò che hai fatto, dammi almeno 2 motivi per cui secondo te, lei avrebbe dovuto darti il numero...

Io fossi stata in lei ti avrei risposto: ma chi sei? chi ti conosce? da dove ti sei tirato fuori che vorrei sentirti?

Quelle poche volte che sono stato a serate latino americane, ho notato che tutti ballano con tutte...anche ragazze fidanzate si scambiano i partner di ballo con altri senza problemi...è più che altro un allenamento e un divertimento, non è come la classica discoteca di ventenni collassati che vanno con l'unico obbiettivo di sfogare gli ormoni e di ragazzine che vanno per avere conferme su quanto riescono ad attrarre gli uomini per poi rifiutarli.

Il fatto che abbia ballato con te non vuol dire che tu l'abbia attratta, considerando poi che nemmeno ti sei preso qualche minuto per parlarle e cercare di costruire comfort.

E ti assicuro che anche a situazioni invertite, se una sconosciuta dopo un ballo venisse da me (che sono un ragazzo) porgendomi il cellulare e dicendomi "dammi il tuo numero", le risponderei "perché dovrei? cosa hai fatto per meritartelo?"...

E' un modo di fare da sfigato, e pure un po' inquietante.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ma infatti molte persone che iniziano a ballare latinoamericano pensano che tutti vadano per eventuali partner. No. C'è gente che va per ballare e basta. Io sono sempre andata, sia da single, sia fidanzata da anni. Nonostante tutto non ho mai avuto una storia con qualcuno del mondo della salsa proprio perché vado solo per ballare. In ogni caso la donna quasi mai dice no se viene invitata. Io ballo anche con gente di 50 anni.

Ergo migliora il game se vuoi ottenere qualcosa in questo campo. Perché di ragazzi che ti dicono " come sei brava e bella" ce ne sono fin troppi.

Ah, e credo che la prossima volta la ragazza in questione non ballerà più con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

E ti assicuro che anche a situazioni invertite, se una sconosciuta dopo un ballo venisse da me (che sono un ragazzo) porgendomi il cellulare e dicendomi "dammi il tuo numero", le risponderei "perché dovrei? cosa hai fatto per meritartelo?"...

concordo con il resto, ma non su questa frase, mi sembra solo una degenerazione da forum. la mentalitá di essere il premio serve quando lei ancora non ti vuole, ma quando ti vuole allontanandola si ottiene solo il risultato di selezionare un certo tipo di donna: ovvero le sane scappano perché si sentono intimidite, le malate di mente rimangono..e poi si finisce ad allungare il post sulle psyco

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Ma infatti molte persone che iniziano a ballare latinoamericano pensano che tutti vadano per eventuali partner. No. C'è gente che va per ballare e basta. Io sono sempre andata, sia da single, sia fidanzata da anni. Nonostante tutto non ho mai avuto una storia con qualcuno del mondo della salsa proprio perché vado solo per ballare. In ogni caso la donna quasi mai dice no se viene invitata. Io ballo anche con gente di 50 anni.

Ergo migliora il game se vuoi ottenere qualcosa in questo campo. Perché di ragazzi che ti dicono " come sei brava e bella" ce ne sono fin troppi.

Ah, e credo che la prossima volta la ragazza in questione non ballerà più con te

tante non sono mai uscite con gente del latino pur andando a latino. perché? intanto é un circolo piú ristretto e quindi é un investimento maggiore per la ragazza, spesso si vedono le stesse facce.

poi perché molti degli uomini o sono sifgati-disperati all'ultima spiaggia e quindi hanno un sacco di punti negativi a loro sfavore, eccetto magari il fatto di ballare bene, mentre altri sono magari son gran fighi e gran ballerini, ma assolutamente narcisi e predatori interessati solo a mettere una tacca in piú e quindi vengono scartati o selezionati solo da un certo tipo di ragazza, probabilmente in cerca di avventure e basta.

probabilmente tu hai soprattutto ballato nelle serate perché intanto eri lí per quello e poi perché magari non é arrivato nessuno che ti ha colpito veramente...

e perché non passavo di lí io per un ballo... :yahoo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

concordo con il resto, ma non su questa frase, mi sembra solo una degenerazione da forum. la mentalitá di essere il premio serve quando lei ancora non ti vuole, ma quando ti vuole allontanandola si ottiene solo il risultato di selezionare un certo tipo di donna: ovvero le sane scappano perché si sentono intimidite, le malate di mente rimangono..e poi si finisce ad allungare il post sulle psyco

No non hai capito...è proprio la stranezza della cosa in sé e per sé.

Quel "cosa hai fatto per meritartelo?", non era inteso come l'essere un premio irraggiungibile, era inteso come "dimostrami almeno di essere una persona sana di mente e che non farai chissà quale uso strano del mio numero"

Se una persona che non conosci, uomo o donna che sia, viene a chiederti il numero, cosa ne sai che non si tratti di una stalker o di chissà quale genere di rompi maroni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

No non hai capito...è proprio la stranezza della cosa in sé e per sé.

Quel "cosa hai fatto per meritartelo?", non era inteso come l'essere un premio irraggiungibile, era inteso come "dimostrami almeno di essere una persona sana di mente e che non farai chissà quale uso strano del mio numero"

Se una persona che non conosci, uomo o donna che sia, viene a chiederti il numero, cosa ne sai che non si tratti di una stalker o di chissà quale genere di rompi maroni.

io mi immagino una situazione verosimile appunto nel mondo reale: intanto é improbabile che una ragazza venga a dire "ehy dammi il numero" senza un perché. se lo fará sará come dici una persona strana, ma il livello di frame "non accetto caramelle dagli sconosciuti" e "non compro enciclopedie" lo davo un po' per scontato, altrimenti uno non dovrebbe propio uscire di casa

é difficile in generale che lo chiedano le donne il numero, lo sappiamo, poi se lo chiedono ci sará stata un minimo d'interazione e cmq proprio per la loro natura manipolatrice ed indiretta daranno un perché "balli bene, cosí mi insegni", "siamo vicini, possiamo prendere un caffé", etc.

a quel punto fare una battuta in stile "perché dovrei dartelo" o "non sarai una stalker" ha senso con un bel C&F, ma verbalizzandolo sembreresti uno che ha paura di una donna, cosa che geneticamente non é attrattiva e quindi é controproducente. se ti sembra una pazza, prendi e saluti.

peró sí a scopo didattico va bene pensare a queste situazioni, Gio andando lí da dietro e chiedendo un numero senza un perché poteva sembrare tranquillamente uno stalker o qualsiasi genere di rompi maroni.

Modificato da Interstellar
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Raga ok ho sbagliato...il mio game ha fatto schifo perche è il primo che faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...