Vai al contenuto

Gioco erotico pesante,ma senza Fclose


Hank Chinaski B.

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski B.

Ieri sera sono uscito per la prima volta con una ragazza con cui messaggiavo da tempo.

L'unico problema è che non era sola,ma si era portata un'amica.

Comunque il contatto fisico l'ho stabilito già dall'inzio,salutandola con due baci appassionati sulla guancia,e toccandola con la mia mano dietro la sua schiena.Lei ha apprezzato molto.

L'unico appunto è che mentre stavamo in presenza della sua amica(tra l'altro un pò frenetica e ansiosa),sono stato un pò in disparte,ma facendo kino di tanto,in tanto,mentre passeggiavamo.

Comunque una volta arrivati al locale,finalmente la sua amica si sposta con un tipo e io comincio ad essere più sciolto.

Tira e molla,qualche neg e kino pesante.Tant'è che ad un certo punto,la kino escalation l'ha fatta lei su di me, :p mettendomi la mano sul pene.A quel punto è scattato un gioco da veri maniaci nel locale.tra toccate nelle parti intime,baci molto erotici e discorsi hot.

Comunque ad un certo punto mi ha fatto una domanda strana.

Mi ha chiesto se secondo me,un uomo che non prende mentalmente a primo impatto una donna,può aver la possibilità di farlo dopo.Io le ho risposto,che se un uomo non riesce a prenderla è per un'incapacità inconsapevole di incuriosire la donna e che quindi difficilmente si renderebbe conto dei propri errori,ma se invece un uomo è semplicemente in serato no,ma si accorge di non essere tanto interessante quella sera,può sempre rimediare la situazione.

L'unico problema è che alla mia richiesta di accompagnare prima l'amica,lei ha rifiutato,dicendo:ti piacerebbe eh?io le ho risposto:eh,come piacerebbe a te.

Ma non ho insistito e alla fine hanno accompagnato prima me.

Una volta uscito dalla macchina,lei mi ha salutato con un bacio sulla bocca.

Ora,per lavorarmi per bene questo bel bocconcino,hb 8,come dovrei comportarmi per farla arrivare bagnata al prossimo appuntamento?Help me,my Pua friends! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Questo appuntamento rasenta il surreale e il senza senso...

Praticamente tu dovevi uscire con lei, ma ti ritrovi anche la sua amica....a meno che non avessero pianificato di farsi scopare in threesome (uhm...ne dubito mi sa), direi che già il fatto che si sia portata un'altra la dice lunga su quanto volesse investire su di te e sulla sua sanità mentale

Ora mi devi spiegare tu, per quale assurdo motivo hai fatto un'escalation così forte, pur sapendo che non avresti mai avuto l'occasione di trombarci quella sera...credevi veramente che perché le davi qualche bacio più passionale, lei avrebbe scaricato l'amica da qualche parte e avrebbe proseguito la serata con te?

Lei ora ha avuto le conferme che voleva...ha preso inoltre due piccioni con una fava...cioè:

- ha investito sessualmente nulla, e ha avuto la conferma che poteva attrarti e vederti con la bava alla bocca proporre di continuare ciò per cui non aveva investito nulla

- si è fatta la serata senza rinunciare ad uscire con l'amica

In conclusione...risentitevi, non ti fare troppe illusioni, per lei potresti essere un discorso già chiuso...non ha investito nulla --> ha avuto le conferme che voleva --> perché investire ancora se ha già avuto il guadagno che cercava?

Ma soprattutto, se lei accettasse un day 2, non iniziare a metterle le mani ovunque...di sicuro l'interazione dovrà ricominciare da capo e fatti desiderare un po' di più...la serata di ieri sera non fa testo, è un capitolo a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Questo appuntamento rasenta il surreale e il senza senso...

Praticamente tu dovevi uscire con lei, ma ti ritrovi anche la sua amica....a meno che non avessero pianificato di farsi scopare in threesome (uhm...ne dubito mi sa), direi che già il fatto che si sia portata un'altra la dice lunga su quanto volesse investire su di te e sulla sua sanità mentale

Ora mi devi spiegare tu, per quale assurdo motivo hai fatto un'escalation così forte, pur sapendo che non avresti mai avuto l'occasione di trombarci quella sera...credevi veramente che perché le davi qualche bacio più passionale, lei avrebbe scaricato l'amica da qualche parte e avrebbe proseguito la serata con te?

Lei ora ha avuto le conferme che voleva...ha preso inoltre due piccioni con una fava...cioè:

- ha investito sessualmente nulla, e ha avuto la conferma che poteva attrarti e vederti con la bava alla bocca proporre di continuare ciò per cui non aveva investito nulla

- si è fatta la serata senza rinunciare ad uscire con l'amica

In conclusione...risentitevi, non ti fare troppe illusioni, per lei potresti essere un discorso già chiuso...non ha investito nulla --> ha avuto le conferme che voleva --> perché investire ancora se ha già avuto il guadagno che cercava?

Ma soprattutto, se lei accettasse un day 2, non iniziare a metterle le mani ovunque...di sicuro l'interazione dovrà ricominciare da capo e fatti desiderare un po' di più...la serata di ieri sera non fa testo, è un capitolo a parte.

L'amica lo sapevo già da prima che sarebbe venuta,perchè non voleva lasciarla sola,di sabato.Infatti mi anche ha chiesto se avessi qualche amico per intrattenerla e per stare noi due soli.Ma i miei amici si erano già organizzati e quindi Amen.

L'escalation pesante,l'ha fatta lei,ma da parte mia è stato un tira e molla,non son partito a razzo,visto che sapevo che c'era il problema di accompagnare l'amica a casa.

E per sbavare,ti assicuro.che non l'ho fatto,anzi...l'ho anche neggata quando cercava di sedurmi solo per un suo piacere personale e le ho fatto capire che le cose serie le faccio vedere solo nella situazione in cui la devo trombare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

e comunque a questo punto credo che lei sia una gran psyco se ha fatto tutto questo per niente.Visto che con la sua amica non è stata quasi mai per tutta la serata,e visto che era lei a toccarmi il pacco.Quindi a che pro,avrebbe fatto tutta questa messa in scena?Ai posteri,l'ardua sentenza :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Semplicemente perchè vuole provocarti, voleva vedere se può avere "potere sessuale" su di te, a quanto pare è riuscita nel suo intento.

Credo che il post di IO.SI.TU.NO sia giustissimo, il mio consiglio è di seguirlo alla lettere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.
Inviato (modificato)

Ok,ragazzi,effettivamente,un pò ci è riuscita nel farmi eccitare con i suoi modi da porca,e forse ho sbagliato a pensare che se non mi fossi esposto a toccarla un pò anche io,e a baciarla dietro l'orecchio,sarei risultato troppo impostato e finto.

Ora aspetterò qualche giorno e magari la contatterò facendo anche qualche apprezzamento sulla sua amica.

Che ne dite?

(Comunque che sia una psyco,non ho dubbi,ma non ho dubbi neanche sul fatto che vorrei castigarla in tutti i suoi orifizi!) 8-)

Modificato da Hank Chinaski B.
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ti svelo una cosa, che vale non solo per le donne ma per altri ambiti della vita...quando tutto sembra troppo bello, troppo veloce, l'obbiettivo troppo facile da raggiungere, tutto troppo in generale, spesso si rimane a mani vuote.

Spero per te di sbagliarmi ma questa è la classica ragazza e la classica situazione in cui non si scopa e non ci si va nemmeno vicino.

Un utente aveva postato una domanda simile in cui parlava di una ragazza e di un comportamento simile...se riesco a trovarla te la linko.

Non era quella che cercavo ma una simile, leggi http://www.italianseduction.club/forum/t-49060-troppo-semplice/

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hank Chinaski B.

Ti svelo una cosa, che vale non solo per le donne ma per altri ambiti della vita...quando tutto sembra troppo bello, troppo veloce, l'obbiettivo troppo facile da raggiungere, tutto troppo in generale, spesso si rimane a mani vuote.

Spero per te di sbagliarmi ma questa è la classica ragazza e la classica situazione in cui non si scopa e non ci si va nemmeno vicino.

Un utente aveva postato una domanda simile in cui parlava di una ragazza e di un comportamento simile...se riesco a trovarla te la linko.

Non era quella che cercavo ma una simile, leggi http://www.italianseduction.club/forum/t-49060-troppo-semplice/

Alla fine oggi,l'ho f-chiusa.Ieri ho avuto un'altra uscita,ma ho cercato di rimanere impassibile ed indifferente alle sue provocazioni,cercando di non fare inutili escalation se non l'avessi chiusa per la sera stessa.Oggi mi chiama e mi dice che ha voglia di mangiare del sushi.A questo punto ci incontriamo e la porto a casa mia,ovvero nella tana del lupo...dopo aver mangiato Finalmente,riesco a bussarla a dovere!Che figona!Senza vestiti è un Hb 9,tranquillamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Bene dai! ti sei salvato in corner! :) Avrei scommesso che fosse una profumiera

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Secondo me avete tutti delle visioni fin troppo pessimistiche delle situazioni.
Arrivare a pensare che la ragazza ti abbia eccitato durante la serata solo per avere delle conferme per poi mandarti in bianco non ha senso.. Certo può capitare ma 1 volta su un milione.

Complimenti per l'f-close!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...