Vai al contenuto

Sono io a sbagliare o no?


Anelse

Messaggi raccomandati

Anelse

Salve a tutti, scrivo perchè ho un problema, o almeno vorrei capire se lo è veramente oppure fa parte della comune casistica di rifiuti.

Tengo a precisare che sono un ragazzo normale, carino, non di più, e ho sempre avuto ragazze che mi piacevano al 100%, non mi sono mai voluto accontentare o chiudere un occhio sulla bellezza.

Da qualche mese però, sono a secco, perchè sto incontrando dei problemi nella fase di comfort con le ragazze, nella fase in cui approfondisci la loro conoscenza.

Dopo le chiacchiere, dove loro partecipano in maniera coinvolta, arriva il momento in cui chiedo loro di uscire e puntualmente mi viene detto "non posso" "ho la febbre" "ho un compleanno"... insomma continue scuse.

Alcune di loro, nonostante ciò, continuano anche a mettere "mi piace" alle mie foto profilo, e se provo a chiedere nuovamente un'uscita, me la negano con l'ennesima scusa.

Sinceramente non capisco se sbaglio io, o se incontro ragazze pazze.

Spero possiate schiarirmi le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

EagleFree

Guarda...mi sono messo in testa di rispondere a quelle richieste d'aiuto che hanno decine e decine di visite ma che non vengono minimamente prese in considerazione dalla community visto che due di mia creazione sono nel limbo del forum senza aver ricevuto una minima risposta. Seconde me,in linea generale,queste sono degli shit test ovvero ti stanno mettendo alla prova per vedere le tue reazioni ad un momentaneo loro rifiuto nel fare il day1. La cosa migliore da fare è comportarsi come nulla fosse senza fare gli offesi e facendole capire che sicuramente troverai qualcosa da fare...perché tu sei uno che sa vivere la sua vita fino in fondo e se lei vuole farne parte bene altrimenti ciao e ci si sente un'altra volta (il top è sfruttar la cosa se ti mettono "mi piace" nei social facendo qualcosa e pubblicare una bella foto in compagnia con amici nello stesso giorno dell'appuntamento che ha rifiutato...social proof a bomba)

. Non mi stancherò mai di dirlo...è tutta una questione mentale. Più ci sentiamo invulnerabili e più attraiamo a noi cose e persone.

Modificato da EagleFree
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...