Vai al contenuto

Ragazze che ti vengono presentate


Cougar84

Messaggi raccomandati

Cougar84

Mi è sorto un dubbio ... ovvero:

Seguendo l'iter del Mystery Method, viene dato per scontato che per conoscere una ragazza bisogna "rimorchiarla" in giro ...

Ma quando esci in compagnia e ti viene presentata una ragazza, a quel punto si scoinvolge tutto l'iter? Oppure rimane uguale ma senza opener?

Voi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Mi è sorto un dubbio ... ovvero:

Seguendo l'iter del Mystery Method, viene dato per scontato che per conoscere una ragazza bisogna "rimorchiarla" in giro ...

Ma quando esci in compagnia e ti viene presentata una ragazza, a quel punto si scoinvolge tutto l'iter? Oppure rimane uguale ma senza opener?

Voi cosa ne dite?

Se ti viene presentata semplicemente salti la fase A1 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti viene presentata semplicemente salti la fase A1 :)

Già, tutto il resto rimane validissimo, anche se i vari ostacoli arrivano in modo un pelo diverso... isolarla al più presto diventa quasi un must perchè gli amici ti metterebbero i bastoni tra le ruote (anche e soprattutto in buona fede!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è il seguente: normalmente quando una ragazza mi viene presentata, mi viene presentata da qualcuno che conosco, in alcuni dei quali casi da qualcuno che conosco molto bene, in altri dei quali ancora, da un mio amico.

Quindi, oltre a concordare con i dati tecnici di cui sopra, valuto la situazione anche da questo punto di vista, e cercando cioè di capire CHI è interessato a CHI.

Nel mio gioco non AMOGgo amici o buoni conoscenti.

Peace.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Onesto il tuo atteggiamento, che sia onesto anche il tuo comportamento. Se non sai, chiedi direttamente. Lo porti in disparte con una scusa e chiedi: "Scusa amico, davvero simpatica [nome hb], hai qualcosa in contrario se ci parlo un pochino? Cioè voglio dire, se non ti interessa io ci proverei volentieri..."

Se interessa a lui potresti addirittura wingarlo! Ti assicuro che anche questo fa bene al frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il problema è che quando apri un' hb, lei sa che ci stai provando. Quando ti viene presentata  deve cercare il modo di far capire che ti interessa, anche se i neg fanno miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...