Vai al contenuto

Di nuovo one-itis


Messaggi raccomandati

m3rc

Volevo solo dire che dopo 2 anni torno a scrivere sul forum, la cosa positiva che dico a tutti e a me stesso, che uscirne è possibile, serve tempo e la persona giusta, la cosa negativa e che ci sono ricaduto.

Ho cercato di stare attento all' inzerbinaggio e ai segnali ma è stata davvero imprevedibile.

Abbiamo trombato alla grande fino all'ultimo giorno ma in 1 anno e mezzo lei non ha mai in realtà vissuto la storia con me forse...

il giorno dopo è andata a trovare il suo ex in ospedale per portargli dei pantaloni di cambio.

Il tipo mollato da lei dopo mille tentativi vani e prolungate sofferenze, hanno continuato a sentirsi per tutto il tempo ma non l ho mai temuto e me ne sono sempre fregato.

Il giorno dopo mi ha detto che non sente le stesse cose che sentiva con lui!

BAAAAAMMMMM!!!!

GAME OVER

1,5 anni di parole, gesti, emozioni nel cesso!

Modificato da m3rc
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ormai leggere e sentire queste schifezze non mi crea nessuna reazione, rappresentano purtroppo la normale realtà di questa società morta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Caro fratello, le modalità sono sempre uguali e cioè fatti la tua vita senza di lei !

È dura, l'hai già passata e quindi sai anche come uscirne !

Molto probabilmente nella tua testa della tua ormai ex ronzava sempre quel patetico essere per il quale ti ha mollato !

Non farti tante paranoie, lei non era giusta per te, succede, forse troppo spesso ma purtroppo succede !!

Le donne con valori ci sono, sta a noi saperle conoscere !!

In bocca al lupo fratello !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Sei stato fortunato, ti sei levato dalle balle una persona mediocre che non vale il tempo che ci hai speso. Pensa se ci avessi sprecato più tempo !?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Amico.... Non c'è una regola, ci vuole anche fortuna.... Non mollare! E non pensare di aver sbagliato qualcosa, hai fatto bene ad essere te stesso, sii orgoglioso e continua per la tua strada! Certo è che la vita non finisce mai di stupirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

L'unica regola che esiste e' pensare a stare bene in autonomia.

Fare di noi stessi la miglior compagnia possibile.

NON GETTARE MAI IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO...rimanere sempre all'erta, e magari avere tante diverse opzioni e possibilità!!!

Punto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Non essere innamorata, non sentire quello che devo sentire, ma al tempo stesso, avere attrazione fisica, desiderio sessuale, condividere le cose, cosa vuol dire? Lo sto cercando su Google perfino, mi sento impotente, quando ti senti dire

non ero innamorata, per colpa sua non mi innamoro più, questo è il tarlo che continua a trapanarmi il cervello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Quello che ho capito io è che non siamo mai al sicuro...nemmeno quando tutto ci appare perfetto!

Anch'io come te ne ero uscito...conosco tutte le dinamiche...sapevo quello che dovevo e non dovevo fare!purtroppo se la ragazza ti piace vuoi o non vuoi ci ricadi!

Parti da playboy e finisci a toyboy...A meno che non ci si controlla e non si abbandona la nave appena s'intravede un piccolo buco nella chiglia...

A quel punto sta a noi, sappiamo che la nave sta imbarcando acqua...o la abbandoniamo oppure affondiamo con lei!

Ed io, personalmente mi butto a terra e ti dico che sono un tipo che affonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ragazzi...per favore...tentate di mantenere un minimo di FREDDEZZA?

Tranquilli. Respirate. Lasciate che i battiti diminuiscano.

Il panico non serve a un beato cazzo. Ma proprio zero. Anzi, è deleterio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...