Vai al contenuto

il mio ragazzo piace alla sua migliore amica e non vuole dirle addio!!

Federicalippo
 Condividi

Messaggi raccomandati

Federicalippo

Salve ragazzi, ieri dopo 4 anni mi sono lasciata con il mio ragazzo perché mi ha confidato che c è stato un periodo , che probabilmente continua ad esserci in cui lui piace alla sua migliore amica. L ho lasciato perché lui diceva che le vuole solo bene, e che vuole solo allontanarsi un po, che senza di lei non cè la fa ( superiori e universita insieme) mentre io non voglio che debba continuare un'amicizia. Io credo che certe cose non debba neanche dirle, dice che non mi fido di lui, che è un periodo che passerà e che tutto sarebbe tornato alla normalità e che Non lo capisco.. Ho sbagliato? Cosa avrei dovuto dirgli?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

certo che per vietargli pure le amicizie sei proprio stronza eh?

Cioè,tu non hai amici?E di questi amici non ce n'è nessuno che si farebbe una scopata con te?E lui ti vieta di vederli?

• Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

certo che per vietargli pure le amicizie sei proprio stronza eh?

.cit trb

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Federicalippo

Lui ha le sue amiche, come io ho i miei amici. Semplicemente, dal momento in cui alla sua migliore amica piace lui non ha senso continuare un'amicizia, è una mancanza di rispetto nei miei confronti, insomma non si sentirebbe uno schifo nell uscire con lei sapendo che le piace e avere una fidanzata allo stesso tempo? Io eviterei. e non ho detto che deve scegliere, dal momento in cui lui mi dice così me ne vado io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Lui ha le sue amiche, come io ho i miei amici. Semplicemente, dal momento in cui alla sua migliore amica piace lui non ha senso continuare un'amicizia, è una mancanza di rispetto nei miei confronti, insomma non si sentirebbe uno schifo nell uscire con lei sapendo che le piace e avere una fidanzata allo stesso tempo? Io eviterei. e non ho detto che deve scegliere, dal momento in cui lui mi dice così me ne vado io.

Non è compito tuo dirgli chi deve frequentare e come gestire una ragazza a cui piace e che comunque ha un rapporto di amicizia che dura da tempo. Aprezza invece che te lo abbia detto...ma tanto lo hai lasciato.

Ci hai perso tu.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Federicalippo

Infatti me ne sono andata io, perché non lo metto davanti a queste scelte. E l amicizia è ovvio che non c è più. Tutto cambia dal momento che sai che piaci ad una persona, non ha più senso esserle amico se sai che piaci a questa persona. Insomma, anche un abbraccio sai che può essere frainteso. Tutto cambia! Ma comunque ripeto credo che dopo 5 anni di relazione con me, dovrebbe pensare anche al farmi stare bene, ed è normale che non mi fa stare bene questa cosa, quindi in conclusione dal momento in cui sai che non è una cosa bella, e che non è piu un'amicizia, e che mi fa stare male ma dici che vuoi solo allontanarti.. Vuol dire che non sono così importante. Allora vaffancapo :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Infatti me ne sono andata io, perché non lo metto davanti a queste scelte. E l amicizia è ovvio che non c è più. Tutto cambia dal momento che sai che piaci ad una persona, non ha più senso esserle amico se sai che piaci a questa persona. Insomma, anche un abbraccio sai che può essere frainteso. Tutto cambia! Ma comunque ripeto credo che dopo 5 anni di relazione con me, dovrebbe pensare anche al farmi stare bene, ed è normale che non mi fa stare bene questa cosa, quindi in conclusione dal momento in cui sai che non è una cosa bella, e che non è piu un'amicizia, e che mi fa stare male ma dici che vuoi solo allontanarti.. Vuol dire che non sono così importante. Allora vaffancapo :)

Lui dovrebbe pensare a farti stare bene e tu invece non dai nulla in cambio? L'hai mollato per un castello che ti sei fatta te in testa, non gli dai nemmeno il benefecio del dubbio che lui sappia gestire perfettamente la cosa.

Egoista!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Sono contento per lui che ti ha perso.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Lui ha le sue amiche, come io ho i miei amici.

Eheh,hai risposto alla prima domanda,ma non alla seconda,non ti conveniva,ma la ripropongo.

Di questi amici non ce n'è nessuno che si farebbe una scopata con te?Non valgono risposte del tipo "sono fidanzati,ci conosciamo da tanto tempo,bla bla bla",risposta secca,si/no.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti