Vai al contenuto

il mio ragazzo piace alla sua migliore amica e non vuole dirle addio!!


Federicalippo

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline

A me pare che questo ragazzo sia stato più che onesto, un altro non ti avrebbe detto nulla e avrebbe approfittato della situazione.

In ogni caso la situazione sarebbe andata da sè, non si sarebbe più trattato comunque di un'amicizia.

Gli hai dimostrato che non ti fidi di lui, ha ragione.

Poteva anche essere un modo per mettere alla prova il vostro rapporto.

Capisco un iniziale fastidio, ma addirittura chiudere una storia per questo...

Nella vita queste cose capitano, capita di piacere ad altre persone. Se non è ancora capitato capiterà anche a te. Non cade il mondo.

Dovevi preoccuparti solo che lui ti portasse rispetto. E te ne ha portato pure molto a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

NiniMarmel

Salve ragazzi, ieri dopo 4 anni mi sono lasciata con il mio ragazzo perché mi ha confidato che c è stato un periodo , che probabilmente continua ad esserci in cui lui piace alla sua migliore amica. L ho lasciato perché lui diceva che le vuole solo bene, e che vuole solo allontanarsi un po, che senza di lei non cè la fa ( superiori e universita insieme) mentre io non voglio che debba continuare un'amicizia. Io credo che certe cose non debba neanche dirle, dice che non mi fido di lui, che è un periodo che passerà e che tutto sarebbe tornato alla normalità e che Non lo capisco.. Ho sbagliato? Cosa avrei dovuto dirgli?

Aspetta, tieni: http://www.alfemminile.com.

Prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...