nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 ritorno di una ex che si è appena mollata col suo ragazzo, stessa classe ora dopo qualche bacio e una notte dove siamo quasi finiti a letto, ci dobbiamo vedere per fare sesso in amicizia. ecco forse mi sto facendo prendere troppo da questo rapporto e la ragazza in questione e una spezza-cuori insicura di prima categoria, e io desidero qualcosa di più che solo sesso. come fare dunque per rovesciarla a letto ed evitare che sia lei a prendere il controllo della situazione? naturalmente tenendo alta la tensione sessuale.
Guy [Partecipante] 1 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 non ho capito ce intendi con rovesciarla a letto
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Inviato 20 Aprile 2015 darle un esperienza indimenticabile...
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 come fare dunque per rovesciarla a letto ed evitare che sia lei a prendere il controllo della situazione? il fatto è che lei ce l'ha già, il controllo della situazione.
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Inviato 20 Aprile 2015 si ma vorrei trasformare questa relazione in una cosa più seria in modo che lei vada solo con me e non con altri, e inoltre sono preoccupato che le interessi ancora il suo ex, non la sento così presa come vorrei, nonostante sia lei stessa a dirmi di volerlo fare, vorrei un maggiore coinvolgimento emotivo
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 21 Aprile 2015 Inviato 21 Aprile 2015 Fossi in te, anziché cercare di aumentare il suo coinvolgimento emotivo, in questo momento cercherei di abbassare il mio. Renditi conto che vuoi far innamorare di te una che ti devi ancora scopare, stai decisamente anticipando i tempi.
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Inviato 21 Aprile 2015 giovedì ci vediamo per farlo, qualche consiglio? e perchè consigli di abbassare il mio coinvolgimento?
kidkhan [Lurker] 5 Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 Perchè il tuo coinvolgimento è la sua bambola vodoo
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Inviato 22 Aprile 2015 e come fare per abbassarlo allora?
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 il modo migliore è non avere mai una sola donna a portata di mano
Messaggi raccomandati