Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nicolasagace
Inviato

ritorno di una ex che si è appena mollata col suo ragazzo, stessa classe ora dopo qualche bacio e una notte dove siamo quasi finiti a letto, ci dobbiamo vedere per fare sesso in amicizia. ecco forse mi sto facendo prendere troppo da questo rapporto e la ragazza in questione e una spezza-cuori insicura di prima categoria, e io desidero qualcosa di più che solo sesso. come fare dunque per rovesciarla a letto ed evitare che sia lei a prendere il controllo della situazione? naturalmente tenendo alta la tensione sessuale.

Guy
Inviato

non ho capito ce intendi con rovesciarla a letto

nicolasagace
Inviato

darle un esperienza indimenticabile...

maldiluna
Inviato

come fare dunque per rovesciarla a letto ed evitare che sia lei a prendere il controllo della situazione?

il fatto è che lei ce l'ha già, il controllo della situazione.

nicolasagace
Inviato

si ma vorrei trasformare questa relazione in una cosa più seria in modo che lei vada solo con me e non con altri, e inoltre sono preoccupato che le interessi ancora il suo ex, non la sento così presa come vorrei, nonostante sia lei stessa a dirmi di volerlo fare, vorrei un maggiore coinvolgimento emotivo

maldiluna
Inviato

Fossi in te, anziché cercare di aumentare il suo coinvolgimento emotivo, in questo momento cercherei di abbassare il mio.

Renditi conto che vuoi far innamorare di te una che ti devi ancora scopare, stai decisamente anticipando i tempi.

nicolasagace
Inviato

giovedì ci vediamo per farlo, qualche consiglio?

e perchè consigli di abbassare il mio coinvolgimento?

kidkhan
Inviato

Perchè il tuo coinvolgimento è la sua bambola vodoo

nicolasagace
Inviato

e come fare per abbassarlo allora?

maldiluna
Inviato

il modo migliore è non avere mai una sola donna a portata di mano ;)