Vai al contenuto

gestire possibile trombamicizia


nicolasagace

Messaggi raccomandati

nicolasagace

aiuto ragazzi oggi l'abbiamo fatto ed è stata una cosa terribile, prima a me non tirava, ci abbiamo provato varie volte poi abbiamo deciso di farlo senza preservativo e allora sono riuscito a farlo funzionare ma è stato una merda continuava ad uscire e sentivo di non essere presente con la testa, (era la mia prima volta ma lei non lo sa!) poi alla fine visto che dovevamo separarci ha deciso di farmi un pompino ma nonostante sia stata li molto non sono venuto! possibile che sia perhè abbiamo usato i ritardanti della durex? cazzo mi sembrava di avere l'uccello anestetizzato è stato terribile mi sento proprio di averla delusa mi sento una merda!

e il problema maggiore è che lei è una mia compagna di classe quindi domani mi toccherà rivederla ad ogni costo! come fare per gestire la situazione? sono diperato datemi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Sei addirittura disperato?

Come farai allora quando si presenteranno i veri problemi della vita?

- Andreas.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

hai ragione probabilmente non è così grave, ma davvero io ci sto male, ho un sacco di insicurezze riguardo a me e il sesso e questa cosa mi ha buttato davvero giù sono a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

cioè era la mia prima volta, un sacco di voglia di non deludere e poi va a finire così...ho 16 cazzo l'ultima cosa di cui ho bisogno è di fare cilecca a letto con una ragazza abbastanza esperta e che è in classe con me

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

A 16 anni hai rimediato un pompinto da una compagna di classe. Io all'epoca non la vedevo manco col telescopio. Stai sereno e goditi la vita, stai andando bene! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ma cosa pretendevi.....ti eri per caso immaginato una prestazione come gli attori di Brazzers?

Era la tua prima volta, è normale che non sia andata al massimo o secondo le aspettative, il tutto migliorerà con l'esperienza.

Fregatene delle possibili prese in giro, la maggior parte di quelli non avrà nemmeno visto una figa dal vivo....

Stai sereno e continua così, stai andando forte, il resto verrà da sè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Ragazzi mi avete consigliato di abbassare il mio coinvolgimento emotivo. Ma io non so come fare. Lei è la ragazza del mio primo bacio. Non ci siamo frequentati per un anno e ora è la ragazza con cui lo faccio per la prima volta. Nel frattempo ho avuto storielle da una sera ma mai nessuna mi ha coinvolto cosi e lei è una troietta di prima categoria e mi fa stare male, come posso gestire la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

date un'occhiata a messaggio qua sopra, non voglio una trombamicizia, voglio piuttosto trasformare la nostra relazione in una ltr, come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...