Vai al contenuto

Escalation e gestione del forcing


sprint

Messaggi raccomandati

Ormai quasi 6 mesi fa (meglio tardi che mai) ho cominciato a fare dance game seguendo perlopiù le indicazioni del forum. E ok, qualche risultato l'ho ottenuto ma veramente poca roba rispetto agli sforzi e alle possibilità che ho avuto.

Non sto parlando di pali ma di come gestire l'interazione fisica una volta che la tipa accetta di ballare con te o ti caga per come balli.

ESCALATION

Le primissime volte che ballavo con una, quasi mi cagavo in mano, toccavo la tipa timidamente...e vabbè, e fin lì è niubbaggine. Troppo spesso però anche adesso che ormai sono abbastanza sicuro e sciolto e ballare con una è pienamente nella mia zona di comfort non riesco ad arrivare al k-close.

Poniamo che ho approcciato, o sono stato approcciato da questa tipa, non importa come, lei ha accettato di ballare. E per accettato intendo che non ti ha impalato in maniera decisa, perchè spesso alcuni presunti pali, con un po' di insistenza e aggressività fisica, possono benissimo essere abbattuti.

Dopo qualche formale piroetta inizio ad avvicinarmici, ad accosciarmi piegando le gambe e risalire facendo scorrere le mani su cosce, fianchi e anche esterno del seno (con cautela). Magari a volte la piroetto a metà portandola con la schiena rivolta verso di me, faccio scorrere la mia mano sul suo braccio fino a prendere la sua mano e con l'altra le tocco la pancia, magari a scendere dallo sterno :roargh: . Se riesco ad appoggiarglielo sul culo ancora meglio, ma in genere stanno lontano.

Di nuovo rivolta verso di me le prendo le braccia e gliele porto dietro le mie spalle e cerco un forte contatto petto-petto. E qui capita che magari spingano un pochino per non farmi avvicinare troppo.

Me la cingo anche ai fianchi, ultimamente sono anche un po' più coraggioso e mi azzardo a dare baci sulla guancia o sul collo, o sul naso se la tipa sta abbastanza vicino. Sono molto più aggressivo.

Tutto questo in ordine un po' casuale, non ho una scaletta, dipende da donna a donna.

Il problema è che poi sono comunque molto di più le volte che non ci stanno quando tento il k-close, o comunque mi respingono quando comincio ad essere più esplicito nelle mie intenzioni.

Sì certo, faccio anche del verbale, del tipo routine dell'indovino (becco solo gli anni, cosa studiano quasi mai :pardon:) , o tipo le chiedo "è vero che son carino?" e cose del genere. Spesso non so nemmeno cosa dire, ma non sono sicuro sia quello il problema.

Qua sul forum si dice sempre che se una tipa balla comunque significa che ci sta...beh, sarò scarso sicuramente, ma non mi pare proprio!

Non mi sembra nemmeno di mostrarmi troppo desideroso, anzi a volte ho pure avuto l'impressione che avrei dovuto essere più deciso e provare l'affondo. Sono quindi diventato più aggressivo e deciso nell'escalation e nel tentare la k-chiusura, ma nada. Appena spingo un po' di più o tento si volatilizzano. E questo succede TROPPE volte.

Che fare? Come dovrebbe essere un'escalation fatta bene?

GESTIONE DEL FORCING

Il mio forcing si basa sopratutto su quello che avete consigliato qua sul forum: tutting, shuffle, glide, c-walk. Soprattutto uso il tutting anche se non ho un repertorio di mosse molto ampio, primo perchè è meno dispendioso, secondo spesso anche per problemi di spazio. Se c'è spazio e me la sento fisicamente attacco con un po' di shuffle, glide, c-walk molto base.

Ma comunque soprattutto vengo notato per il tutting perchè è un genere molto strano, è cool, è figo, è nuovo, quasi ogni sera bene o male vengo imitato da alcune tipe, che mi approcciano per quel motivo. Io comunque non faccio forcing nel vero senso del termine, non è che entro sempre in flusso, anzi, è piuttosto dispendioso ballare senza sosta, ballo un po', poi mi fermo, riparto, discuto coi wing ecc. Vengo approcciato solo per la stranezza di quel che faccio, non tanto perchè si vede che mi diverto, o almeno la vedo così.

Bene, che figata! Vengo approcciato da 3 tipe a sera, non ho nemmeno bisogno di approcciare, sono troppo figo, ci stanno tutte con me!

No.

Una volta notato magari da 5-10 metri di distanza, sono sempre un attimo attendista prima di approcciare per non mostrarmi troppo morto di figa.

Comunque poi dopo aver stabilito un'altro eye contact le sbatto il mio tutting in faccia mentre la tipa solitamente ride 8-) , mi presento e piroetto, e qui poi sorgono i problemi dell'escalation se ci sta a ballare. Può anche rifiutarsi di ballare dopo avermi imitato nel tutting.

Ultimamente ho provato a chiedere una cosa simpatica del tipo "se vuoi ti insegno...son 20 euro....", ma non regge molto. Alcune mi imitano perchè vorrebbero proprio che le insegnassi, io chessò, chiedo appunto i 20 euro o come l'ultima volta ho provato "un bacino sulla guancia", e finisce che non mi caghino più (tanto vale che chiedo un pompino in cambio la prossima volta).

Il succo è che il forcing, sì, mi favorisce negli approcci ma non riesco quasi mai a trasformalo in qualcosa di concreto, perchè comunque la tipa non è interessata oppure sorgono i miei problemi sull'escalation di cui sopra o perchè ho un verbale della minchia che ne so.

Insomma, una volta che avete attirato l'attenzione con il forcing (probabilmente anche di tipe che vi avrebbero schifato fino a 1 secondo prima) come gestite l'interazione?

Io vado in locali universitari più che altro, tra Bologna o addirittura Modena, quindi tenete conto che c'è anche un certo grado di difficoltà.

Bacini dolci a tutti i dance gamers :air_kiss: , rispondete in tanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sera, il 2 maggio, dovrei essere a Bologna. Se vuoi ti mostro come si fanno entrambe le cose. Il mio numero ce l'hai?

Ah ottimo! C'è il random party all'estragon. Ti mando il mio in pm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Faustus

Voglio sapere anche io!
Magari fate un report, spiegando come ovviare ai problemi.
Potreste essere di grande aiuto a chi, come me, è agli inizi. :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho cominciato anche a dare qualche carezza in volto, magari partendo con un tocco vellutato sul suo braccio col dorso della (mia) mano... sembra la faccia aprire un po' di più, ma cmq devo testare a fondo nelle prossime serate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri sera per la prima volta da quando faccio dance game sono andato in un locale under 20. Son partito spintissimo fin da subito pensando fosse più facile che con le universitarie... in effetti ho preso meno pali "istantanei", escalation spinta andando subito di carezze sul viso, mani loro sulle mie spalle, anche baci sul collo in meno di minuto e devo dire che ci stavano più del solito (a ballare).

Però ho avuto la pretesa di voler fare tutto senza verbale :D, comunque esperienza da ripetere e perfezionare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Fiandro

Ciao mi sono letto tutto e ti posso dire per esperienza le cose che secondo me un po sbagli o possono essere migliorate.

Io è il mio Wing di solito facciamo così, piroetta da davanti o di lato, cerca di farla bella decisa, tutte le ragazze apprezzano la persona sicura di se, so che a volte è dura ma con la pratica ti verrà facile fidati.

Dopo di solito se ho spazio le faccio fare una giravolta tirandola verso di me spostandomi di lato e descrivendo il movimento della giravolta col braccio, se la tipa nn è impedita a ballare lo capirà e ti seguirà..

Escalation/ forcing : da questo momento nella tua mente si deve fare strada solo un' idea : la cattiveria,

da quello che scrivi ti sembra che le ragazze vorrebbero che tu osassi di più, e probabilmente è quello che devi fare, fai movimenti sensuali non avere paura, io di solito metto il ginocchio in mezzo alle sue gambe e mi appicco a lei, in modo che è costretta a seguire i miei movimenti,

Spesso la giro a metà con la sua schiena rivolta verso di me la prendo per i fianchi e appoggio il pacco sul sedere, ( non tutte se lo fanno fare ).

Per il bacio di solito da questa posizione ( schiena verso di me ) gli bacio il collo in modo da scioglierla un po poi la bacio appena si gira verso di me, oppure con la mano gli faccio girare il viso e vado di kiss.

Un ultima cosa, raramente riesco ad avere un bacio al primo colpo il 90% delle volte si spostano o dicono di no, stai sereno fa parte del gioco in realtà vogliono dirti, no ma riprovaci, aspetta 30 secondi e continua a ballare come se nulla fosse successo e poi riprovaci, di solito se in 3 minuti non riesco a baciarla io mollo il colpo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro alcuni passaggi sono difficili da descrivere e spero che questi piccoli consigli dati dalla mia esperienza personale possano averti aiutato :)

Ps scusa l ignoranza ma cosa è il tutting ??

Modificato da Fiandro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi sono letto tutto e ti posso dire per esperienza le cose che secondo me un po sbagli o possono essere migliorate.

Io è il mio Wing di solito facciamo così, piroetta da davanti o di lato, cerca di farla bella decisa, tutte le ragazze apprezzano la persona sicura di se, so che a volte è dura ma con la pratica ti verrà facile fidati.

Dopo di solito se ho spazio le faccio fare una giravolta tirandola verso di me spostandomi di lato e descrivendo il movimento della giravolta col braccio, se la tipa nn è impedita a ballare lo capirà e ti seguirà..

Escalation/ forcing : da questo momento nella tua mente si deve fare strada solo un' idea : la cattiveria,

da quello che scrivi ti sembra che le ragazze vorrebbero che tu osassi di più, e probabilmente è quello che devi fare, fai movimenti sensuali non avere paura, io di solito metto il ginocchio in mezzo alle sue gambe e mi appicco a lei, in modo che è costretta a seguire i miei movimenti,

Spesso la giro a metà con la sua schiena rivolta verso di me la prendo per i fianchi e appoggio il pacco sul sedere, ( non tutte se lo fanno fare ).

Per il bacio di solito da questa posizione ( schiena verso di me ) gli bacio il collo in modo da scioglierla un po poi la bacio appena si gira verso di me, oppure con la mano gli faccio girare il viso e vado di kiss.

Un ultima cosa, raramente riesco ad avere un bacio al primo colpo il 90% delle volte si spostano o dicono di no, stai sereno fa parte del gioco in realtà vogliono dirti, no ma riprovaci, aspetta 30 secondi e continua a ballare come se nulla fosse successo e poi riprovaci, di solito se in 3 minuti non riesco a baciarla io mollo il colpo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro alcuni passaggi sono difficili da descrivere e spero che questi piccoli consigli dati dalla mia esperienza personale possano averti aiutato :)

Ps scusa l ignoranza ma cosa è il tutting ??

Da quando ho scritto sono diventato un po' più aggressivo e ho meno paura di tentare la kiss, anche se me la rifiuta. Se però mi metto a baciarle il collo scappano ahahahah.

Uscendo con Zema 2-3 volte poi mi son reso conto che in fondo non è che sbaglio qualcosa, devo solo cercare di cogliere al volo quando capita l'occasione che una possa starci a ballare, minimizzando i pali...e non farmi abbassare lo state da questi. E fare del verbale quando ballo.

Il tutting è uno stile di ballo derivato dal popping (il genere numero 1 dei balli hip hop). Si tratta di comporre figure quadrate e rettangolari con le braccia, le mani e le dita, in varie combinazioni ed è uno stile molto curioso e poco conosciuto alla massa, per questo anche se non sei bravissimo la gente si chiede che cavolo stai facendo e e attiri l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...