Vai al contenuto

Commessa Pasticceria (ST)


clay72

Messaggi raccomandati

clay72

Salve a tutti,

questo è il primo post che scrivo da quando mi sono iscritto in questa community,trovata poi per caso,come ho già scritto nel messaggio di presentazione.Ecco che mi si è aperto un mondo nuovo,ho letto il Manuale di Seduzione di Franco,il M.M:,e tante altre cose interessanti nell'area didattica.

Arrivo al punto,la settimana scorsa,tornando dal lavoro entro nella pasticceria sotto casa,commessa di circa la mia età,forse anche di più,HB7,molto gentile,le chiedo 4 paste,al momento del conto per aiutarla a fare conto paro le dico:"aggiungine altre due,tanto perchè sono a dieta...con un sorriso".Lei mi risponde :"Ma signore,non mi sembra proprio che lei abbia bisogno di stare a dieta",io sorrido guardandola negli occhi,lei ricambia..la saluto e me ne vado.

IL giorno dopo,ero al mercato con mia moglie in fila davanti ad un fruttivendolo,e lei era lì a fare la spesa,vi confido che non l'avevo proprio riconosciuta all'inizio,anche perchè dietro al banco e con il cappellino ha tutto un altro aspetto,e dentro di me pensavo..ma dove l'ho vista questa.Lei mi passa dietro,ci guardiamo...prosegue più avanti e poi ritorna verso di noi,per chiedere una cosa al verduraio,ed io dalla voce l'ho riconosciuta,(ha un tono molto infantile,molto alto).

Sono sicuro che sia tornata per vedere se fossi sposato,ne sono convinto,da come si sono incrociati i nostri sguardi,ma quello che vi chiedo è questo:quella sua affermazione riguardo la linea,potrebbe essere uno ST?

Premetto che è la prima volta che mi capita di vederla in pasticceria,di solito incontro il pasticcere,un mio conoscente,e che forse lei deve avermi visto quando il pomeriggio esco di casa per allenarmi,essendo un maratoneta.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

non so....

vedo parecchie seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

vedo parecchie seghe mentali.

Anche io...

Quello non era uno ST era semplicemente una frase cortese detta ad un cliente.

Gli ST scaturiscono da altri contesti e quando nella donna c'è una base di interesse/curiosità verso l'uomo, e con una frase vogliono sondare il terreno, soprattutto per capire la coerenza e la solidità del frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Anche io...

Quello non era uno ST era semplicemente una frase cortese detta ad un cliente.

Gli ST scaturiscono da altri contesti e quando nella donna c'è una base di interesse/curiosità verso l'uomo, e con una frase vogliono sondare il terreno, soprattutto per capire la coerenza e la solidità del frame.

Grazie :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...