Vai al contenuto

K-close... inutile?!


NoobReborn

Messaggi raccomandati

NoobReborn

Allora in pratica, mercoledí ho iniziato a chattare con questa ragazza che ha 17 anni (io ne ho 15), lei sembra interessata e tutto.. Sabato sera usciamo per fare un giro da soli, bene, LEI mi porta in alcuni posti diciamo piú nascosti del posto, tanto kino, ma io comunque non avevo intenzione di baciarla.. Ed ecco che lei mi fa "lo sai fare quel gioco con la sigaretta che passi il fumo dalla tua bocca alla mia?", ovviamente io dico di si e k-close, continuiamo a baciarci in diversi punti della serata, poi lei va con le amiche e io vado coi miei amici. Lei per tutta serata ha fatto la possessiva, del tipo che manco potevo guardare le altre ragazze per strada, sia prima sia dopo il k-close, e inoltre prima del k-close lei si toccava spesso i capelli, insomma, dava chiari segnali.

Bene, fatta questa premessa arriviamo al dunque: torno a casa e boom, lei dice "mi hai baciato col tranello, vabbene che é capitato, ma io voglio solo un'amicizia".. Qui commetto forse il mio primo errore con lei, mi incazzo tanto che litighiamo di brutto, questo succede sabato notte. Lei dice che non vuole né una frequentazione, né una conoscenza, né una relazione, ma le piaccio fisicamente e le piace come ragiono, ma non può dire che le piaccio dopo pochi giorni che mi conosce (però k-close ci può stare eh). Domenica pomeriggio commetto altri due errori: la ricontatto dicendole che anche per me andava bene solo un'amicizia.

A questo punto lei sembra arrabbiarsi di nuovo e dice che la mia risposta non le é piaciuta.. La discussione finisce lí.

Oggi, lunedí, ancora devo contattarla e non ho intenzione di farlo, vorrei aspettare che lo facesse lei ovviamente, ma inizio a dubitarlo.. Cosa dovrei fare? É persa? Non mi dispiacerebbe un altro k-close, e pensandoci, nemmeno una LTR..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Bravo Ragazzo

Per carità non fare niente, lei ti ricontatterà. Poi quando ci esci vai di kino e la baci. Se ti spara una delle sue cazzate tu sorridi e la ignori. IMHO naturalmente.

se c'è una cosa che ho imparato dalle ragazze e che fra quello che dicono, quello che fanno e quello che vogliono ne passa :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Stai fermo e zitto e attendi due notizie...e se ci esci NON BACIARLA E NON ANDARE DI KINO, per nessun motivo.

Fidati. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NoobReborn

Beh per ora avete detto due cose completamente diverse tra di loro, entrambi avete detto di non cercarla ma.. Che succede se non mi cerca lei? A me da come é andata non mi sembra proprio abbia intenzione di ricontattarmi, e se non ci organizziamo non la vedrò mai. Oltre questo, che vantaggio c'é a fare come dici, dumbdumber? Perché non fare come ha detto Bravo Ragazzo? Che svantaggi ci sarebbero in quel caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Bravo Ragazzo

Segui il consiglio di Dumb, ha molta più esperienza di me. Fidati di lui. Per il cercarti ti cercherà tranquillo.al massimo tra una settimana se nob si è fatta sentire ti fai vivo tu (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Bravo Ragazzo

Comunque hai incuriosito anche me Dumb, perché scpnsigli il kino?

Link al commento
Condividi su altri siti

NoobReborn

Ragazzi non ne ho la piú pallida idea, l'impressione che ho é che non lo fará, in quel caso devo cercarla io come dice Bravo Ragazzo oppure next?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
NoobReborn

Allora uppo questo post per darvi un aggiornamento.

Ho frezzato l'hb del post per un mesetto circa, nel frattempo, mi sono sentito con un'altra ragazza e ho k-chiuso quest'ultima al day2 e anche al day3. Mentre camminavo con la ragazza nel day3 ho incrociato l'hb del post. Lei subito mi ha ricontattato dicendo che facevo schifo perché ne cambiavo una al giorno ecc.

Dopo una breve discussione lei ha detto che le mancavo e mi ha dedicato una canzone d'amore.. Inoltre l'hb del post mi ha fatto capire che ci starebbe anche per un f-close. L'hb del post conosce (penso solo di nome) la ragazza che ho k-chiuso dopo di lei.

Il mio obiettivo é quello di avere un f-close con l'hb del post per poi accantonarla e tornare a stare con l'altra ragazza. Solo che ho un po' il timore che l'hb del post riveli tutto all'altra, e che poi io rimanga fottuto in entrambe le situazioni.. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samm

Beh prima di tutto dovresti sapere TU cosa vuoi.. Sappi che ci sono buone probabilità che se tu f-chiudi l'hb del post lei lo vada a dire alla nuova hb, come hai detto tu: "è possessiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...