Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima

Arma, se rispondi concretamente alla domanda che ti è stata fatta anziché chiuderti sulla difensiva, lo freghi. Ascolta me. ;)

È una " cavalleria " gradita la tua, e ti ringrazio.

Non mi interessa fregarlo , ne offrirgli ulteriore spazio.

Io ,donna , dovrei spiegare a lui, uomo ,(termine improprio in questo specifico caso) in cosa consiste avere le palle ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Stessa idea,è il mind set sbagliato.

Non è la hb che cambia,è l'utente di is che cambia se non è riuscito a fchiudere subito.

I primi tempi di is cercavo di kchiudere al primo date,sono migliorato improvvisamente quando ho sfanculato questa regola,kchiudi ed fchiudo quando dico io.

A volte kchiudo ed fchiudo nella stessa sera,a volte no,a volte kchiudo al terzo date etc

Non è un discorso da ridurre in termini di giusto/sbagliato.

Il mindset è semplicemente diverso: se esci con la ragazza per un qualsiasi motivo che non sia il sesso, allora è assolutamente normale non scoparci la sera stessa. Quello che sostengo è che se ci esci perché te la vuoi scopare, e l'appuntamento va bene e si crea tensione sessuale, allora non ha senso fare le cose a tappe.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Adesso mi fai la cortesia di indicarmi esattamente DOVE HO CRITICATO il tuo punto di vista.

Una critica è ben differente, io ho fatto una pura considerazione.

Non ti ho scritto "sei un cretino perché il concetto che esprimi è privo di logica".

A me per prima, in gioventu', è capitato di fare sesso con un perfetto sconosciuto, e non ho nessun problema a dirlo.

Quello che volevo farti notare , e che evidentemente ti è sfuggito , e' che non penso che un uomo dimostri di avere "le palle" scopandosi una tipa la prima sera che la vede.

Attenzione: se lo fa buon per lui.

Un uomo cosi' dimostra magari di essere sveglio, affascinante,attraente, tutto quello che vuoi.

Per dimostrare di avere le palle ci vuole altro.

questa discussione è strana , cmq Mi sembra che di fatto confermi l''dea di scoparsela la sera stessa porti a molti punti positivi .

"un uomo cosi dimostra di essere affascinante attraente ..." insomma un mix di qualità positive .

Mentre "che cosa significa avere le palle? " per te!?

E' un eufemismo che ogni donna interpreta come vuole , a secondo del suo modello di virilità.

Ma la virilità non si mostra anche ma non solo nella fase seduttiva ?

Eppure leggo tra le tue parole come una scissione , tra le due aree 1) Scoparsela subito 2) essere virili .

Non c'è forse una inconscio giudizio negativo per l'uomo "Don giovanni" ? e contemporaneamente una critica mossa dalla paura di essere "una delle tante "?

Cit "Quello che volevo farti notare , e che evidentemente ti è sfuggito , e' che non penso che un uomo dimostri di avere "le palle" scopandosi una tipa la prima sera che la vede."

2) la seconda osservazione e suoi ruoli , una donna nel processo seduttivo ha un ruolo passivo di selezione ; L'uomo fa tutto ; la virilità in questo caso non viene percepito direttamente ma indirettamente , poichè il gioco principale è la seduzione , lo stato emotivo di lei e tutto il resto .

Essere virili è la causa di una buona chiusura ma gli effetti non vengono visti come tali dalle donne ?

"E' un figo , mi piace molto " è la conseguenza ma il risalire alla causa di ciò richiede capacita di analizzare le proprie emozioni. Cosa che tutti uomini e a maggior ragione le donne odiano fare .

3)cit Dimostrando di avere le palle? Amico mio...le palle si dimostra di averle in altro modo.

Qual'è questo altro modo ? forse per come conduce una relazione ?

ed ecco il concetto di investimento , il negare la virilità per riaverne conferma in seguito .

Leggeteci quello che volete P&P , investimento ; la continua ricorferma della sua virilita per averlo vicino a se e nel caso fallisse la tensione sessuale cala .

Ma questo è il concetto di shit test !! :-P

La tua reazione nelle tue poche righe che hai scritto , conferma l'ipotesi di questo post.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Tuttavia c'è bisogno di una precisazione logica

me la scopo la sera stessa -> molti punti in +.

Non me la scopo la sera stessa ->non per forza perdo valore ai suoi occhi , certamente me la gioco a seconda di cosa abbia comunicato nel day 1 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Da qualche tempo avevo fatto parte delle tue stesse considerazioni, maldiluna. Sarò crudo come il sushi nell'esporre ciò che penso, ma accetto benissimo i diversi punti di vista che si possono avere sulla questione, del resto è solo una mia opinione.

Tanto, senza girarci intorno, credo che quando uomo e donna escono, generalmente sia dovuto ad attrazione sessuale, esclusi i casi di amicizia veri e propri. Certo, non voglio ridurre tutto al solo sesso, ci sono anche altre componenti, ma qui stiamo parlando per avere risultati tangibili. Il punto è che dilazionare il momento del rapporto sessuale a partire dal bacio non mi pare di alcuna utilità, semmai il contrario. Certo, a volte dipende, non è una regola fissa...a volte è davvero impossibile, a prescindere dalla logistica, arrivare al sesso subito. Ci sono dei blocchi mentali troppo forti da parte sua, ad esempio. Qui uno magari può anche scadere in un lavoro di persuasione, ma a mio avviso, si tratta di elemosina allo stato puro. Ci può anche riuscire, come molto probabilmente no.

Se l'educazione, un daimon interiore, quello che volete, hanno una voce troppo forte e sovrastano le pulsioni della donzella, trovo utile rimandare il bacio massimo al 2° appuntamento, al 3° in casi proprio estremi. Ma qui il mio investimento è praticamente andato a farsi benedire e ci esco semplicemente per vedere cosa succede, perchè una che si comporta (salvo comprovate motivazioni) così per avere un rapporto sessuale, almeno parlando per me, non è da LTR, nè da altro. Il rischio concreto è di diventare il suo sfoghino personale senza averne in cambio nulla.

Aggiungo anche qualche altra cosa. Vedo tutto questo processo come pulito perchè alla fine non vedo nulla di male a volere del sesso con una persona che mi attrae. Credo sia un salutare seguire la natura. Comprendo che una donna possa volere delle sicurezze, voglia essere ascoltata, tutto legittimo. Ma, sempre dal mio punto di vista, trovo operativamente idoneo fare queste cose dopo il sesso. Magari all'inizio mostrarsi disponibili il giusto ma non troppo, insomma, in stile assaggio. Per me è fantastico, dopo un bel f-close, mettermi lì anche due ore, tanto il tempo vola, ad ascoltarla abbracciati sul letto ed a farle le coccole.

Ho cambiato anche la mia politica riguardo agli n-close. Ora non me ne frega più nulla di avere 150 numeri in rubrica se sono dei binari morti, piuttosto chiedo un instant date. Se vorrà, al limite il numero me lo darà lei. Anche perchè per qualche, davvero, misterioso motivo, da un po' di tempo si rifiutano di darmi il numero, ma accettano (abbastanza spesso, non sempre), di rivedermi. Boh, non l'ho molto ben capita questa cosa, ma colgo la palla al balzo. Mi semplifica le cose ed evito un mare infinito di chat game.

Insomma, una capisce che la sto ad ascoltare nei suoi deliri per farmela dare e perde attrazione, già successo e lezione appresa. La minestra annacquata non sarà buona come quella presa così com'è all'origine.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

me la scopo la sera stessa -> molti punti in +.

Non me la scopo la sera stessa ->non per forza perdo valore ai suoi occhi , certamente me la gioco a seconda di cosa abbia comunicato nel day 1 .

Ehm...no...o almeno, non proprio...

Dipende dal contesto.

Esiste quella cosa chiamata buyer's remorse, il pentimento di lei quando il giorno dopo ripensa all'appuntamento attimo per attimo e a come si è svolto il fclose...se il game non è abbastanza solido, non c'era comfort ma solo attrazione momentanea, ti sei comportato da needy o le hai fatto percepire che la stavi usando solo per svuotarti i testicoli, potrebbe addirittura essere lei a sparire e non volerti più sentire o vedere.

Se scopi al day 1, i punti li guadagni se sei riuscito a non attivare mai la sua anti slut defense, e se sei abbastanza bravo da farle percepire il tutto come "così magico che non poteva non succedere"

Sono invece molto più d'accordo con la seconda frase...se tu al day 1,2,3 non scopi, ciò che devi comunicare come modo di fare è "posso scoparti quando e come voglio, ma per ora non ho ancora voluto farlo"...altrimenti si rischia di essere catapultati in friendzone oppure che lei si stufi di perdere tempo con uno che non la sfiora nemmeno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Non sono d'accordo, lavora su piu appuntamenti contemporaneamente e scrivi a piu ragazze in modo da non farti seghe mentali, avendone sempre almeno una diversa per le mani... se vorresti pensare ad A non puoi perche' stai vedendo B e stai sentendo C...

qualcuno sa darmi un consiglio? (situazione ME*da!!)

http://www.italianse...ircolo-sociale/

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Da qualche tempo avevo fatto parte delle tue stesse considerazioni, maldiluna. Sarò crudo come il sushi nell'esporre ciò che penso, ma accetto benissimo i diversi punti di vista che si possono avere sulla questione, del resto è solo una mia opinione.

Ci sono dei blocchi mentali troppo forti da parte sua, ad esempio. Qui uno magari può anche scadere in un lavoro di persuasione, ma a mio avviso, si tratta di elemosina allo stato puro. Ci può anche riuscire, come molto probabilmente no.

Se l'educazione, un daimon interiore, quello che volete, hanno una voce troppo forte e sovrastano le pulsioni della donzella, trovo utile rimandare il bacio massimo al 2° appuntamento, al 3° in casi proprio estremi. Ma qui il mio investimento è praticamente andato a farsi benedire e ci esco semplicemente per vedere cosa succede.

Vabbè, se si inizia a parlare di blocchi mentali addio, fra donne che hanno così paura di essere giudicate troie da condurre una vita sessuale insoddisfacente e uomini che non riescono a smetterla di pensare neanche un secondo e non se lo fanno venire duro c'è da mettersi le mani dei capelli.

Per questo non c'è da persuadere proprio nessuno, c'è solo da vedere se la persona è compatibile e priva di complessi. Se durante l'appuntamento non si crea alcun tipo di tensione sessuale, ma senti di esserti comportato in modo naturale, allora non solo non ha alcun senso cercare comunque di arrivare al bacio come se fosse una specie di traguardo, ma non ha proprio alcun senso rivedersi.

O c'è chimica, o non c'è, e questa è una cosa che viene fuori subito, mica al 3° appuntamento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Sono d'accordo, quello che dicevo infatti non è creare una chimica che non c'è dall'inizio, bensì farla venire fuori scrostando le pare mentali che ci stanno intorno, a condizione che sia un lavoro ragionevole per mole ed aspettativa finale. Cioè, se si tratta di spendere quei 10 minuti in più (metaforicamente parlando) per arrivare al risultato, non vedo perchè rinunciare a farlo. A mio avviso il discorso di persuasione infatti si instaura quando alla base manca la chimica. Poi ovviamente, privilegerò sempre le ragazze senza complessi di testa in ogni caso.

Almeno per me, mettermi lì con calma a fare contatto fisico non esplicitamente sessuale, carezze, eccetera, è una via che trovo vincente. Insomma, piuttosto sto lì mezzora che sentirmi la menata del "mi stai usando/vuoi solo quello", che francamente trovo una boiata insegnata dalla Disney, quando invece è evidente che è sessualmente eccitata pure lei. Ed in tutto questo non convinco nessuno, butto giù solo le difese. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

questa discussione è strana , cmq Mi sembra che di fatto confermi l''dea di scoparsela la sera stessa porti a molti punti positivi .

"un uomo cosi dimostra di essere affascinante attraente ..." insomma un mix di qualità positive .

Mentre "che cosa significa avere le palle? " per te!?

E' un eufemismo che ogni donna interpreta come vuole , a secondo del suo modello di virilità.

Ma la virilità non si mostra anche ma non solo nella fase seduttiva ?

Eppure leggo tra le tue parole come una scissione , tra le due aree 1) Scoparsela subito 2) essere virili .

Non c'è forse una inconscio giudizio negativo per l'uomo "Don giovanni" ? e contemporaneamente una critica mossa dalla paura di essere "una delle tante "?

Cit "Quello che volevo farti notare , e che evidentemente ti è sfuggito , e' che non penso che un uomo dimostri di avere "le palle" scopandosi una tipa la prima sera che la vede."

2) la seconda osservazione e suoi ruoli , una donna nel processo seduttivo ha un ruolo passivo di selezione ; L'uomo fa tutto ; la virilità in questo caso non viene percepito direttamente ma indirettamente , poichè il gioco principale è la seduzione , lo stato emotivo di lei e tutto il resto .

Essere virili è la causa di una buona chiusura ma gli effetti non vengono visti come tali dalle donne ?

"E' un figo , mi piace molto " è la conseguenza ma il risalire alla causa di ciò richiede capacita di analizzare le proprie emozioni. Cosa che tutti uomini e a maggior ragione le donne odiano fare .

3)cit Dimostrando di avere le palle? Amico mio...le palle si dimostra di averle in altro modo.

Qual'è questo altro modo ? forse per come conduce una relazione ?

ed ecco il concetto di investimento , il negare la virilità per riaverne conferma in seguito .

Leggeteci quello che volete P&P , investimento ; la continua ricorferma della sua virilita per averlo vicino a se e nel caso fallisse la tensione sessuale cala .

Ma questo è il concetto di shit test !! :-P

La tua reazione nelle tue poche righe che hai scritto , conferma l'ipotesi di questo post.

Ribadisco..non trovo "logico " il fatto di dover spiegare io ( donna) a un uomo come si dimostra di avere gli attributi.

Comunque...se è questo che vi preme capire,posso rispondere portando il mio personale parere.

Per me un uomo dimostra di avere le palle impostando una interazione non su un rapporto da consumare necessariamente la prima sera, ma su una lenta e graduale conduzione a sé.

Sedurre= condurre a sé.

Dimostri di avere le palle quando,passato il primo periodo idilliaco durante il quale tutto è "edulcorato", al presentarsi delle prime difficoltà legate alla conoscenza reciproca,non te la dai a gambe.

Quando, nel mezzo di una discussione, non alzi la voce o peggio le mani.

Quando rispetti il mio pensiero seppur diverso dal tuo.

Dimostri di avere le palle in un'infinità di altri modi, non scopandomi la prima sera.

Ripeto,a scanso di equivoci, non ho NULLA contro chi lo fa.

Semplicemente collego il concetto di "virile" a quello di "rispettoso".

Nessuna scissione.

Io trovo terribilmente sexy un uomo che non da per scontato il fatto che prima o poi io e lui finiremo a letto insieme.

Prima o poi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...