Vai al contenuto

Nuova Ragazza nel Circolo Sociale

core33

Messaggi raccomandati

core33

Ciao a tutti,

Venerdi sera ho conosciuto una amica di amici con la quale sono arrivato fino alla fase di comfort per l’intera serata con reciproco scambio di IDI.

Ho commesso l’errore (dovuto alla presenza di amici e all'eccesso di presunzione) di non chiederle il numero, pensando di rivederla la sera dopo, essendo prevista una nuova serata tra amici.

Il giorno dopo lei non e’ venuta e ora ho paura di perdere il comfort generato nell’attesa di rivederla (forse prossimo weekend).

Consigliate di chiedere il suo numero ad una amica o di aspettare di rivederla? (non so il cognome e comunque non ho FB)

Modificato da core33
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Aspetta di rivederla, tranquillo, sciallo, e quando la rivedi non farle un sorrisone gigante come se non avessi aspettato altro per tutta la settimana

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Samm

Non chiederle il numero non è un errore, anzi, è rimanere imprevedibili, il numero lo chiederei ove ce ne fosse davvero bisogno e quando il gioco è già fatto, calcola comunque che ogni incontro è come se fosse fine a se stesso, se ti senti (è un esempio) appagato del kino leggero che vi siete scambiati 2 settimane fa stai sbagliando.. il comfort è come se l'avessi già perso e devi ricostruire, partendo in quarta al prossimo incontro le rivelerebbe l'interesse che hai per lei (quindi NON partire in quarta), e poi, come dice maldiluna: "quando la rivedi non farle un sorrisone gigante come se non avessi aspettato altro per tutta la settimana"..

PS: Ho notato che la conversazione è un pò datata, ma vbb.. può servire comunque ad altre persone visto che non è un caso singolare...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti