Vai al contenuto

ritorno alla (solita) realtà


ang

Messaggi raccomandati

ang

esattamente 6 giorni fa, come regalo di compleanno, mi sono regalato 5 giorni di full immersion nel mondo del rimorchio. in questi 5 giorni ho fatto passi da gigante una 50ina di approcci (a buon fine) molti number close qualche k-close cose e tanti, tanti pali cose che prima mi sognavo. il problema però è nato oggi: in quei cinque giorni ho aiutato il mio inner game vedendo quegli approcci andati bene sono tornato a casa che mi sentivo un boss (è l'unico modo che mi è venuto in mente per scriverlo XD) ma oggi sono tornato alla solità realtà dove sono un mezzo-sfigato. ora come fare a cambiare questa situazione dite che basterà mantenere nel tempo un'atteggiamento da alpha o c'è bisogno che faccia anche qualcos'altro?

p.s quando dico a buon fine intendo che ci sono riuscito a parlare per almeno dieci minuti

p.p.s forse ho sbagliato sezione...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Ti sentivi un boss e il giorno dopo di nuovo un mezzo-sfigato. E' normalissimo, devi continuare ad approcciare a tutta forza, capita esattamente lo stesso a me, avere l'energia a 100000 dopo che lo hai fatto e poi il giorno dopo puff...tutto svanito! La situazione credo che può cambiare dopo qualche anno di allenamento costante..ma per questo lascio spazio a chi più sta più avanti di me, magari ti saprà consigliare meglio!

L'unico problema secondo me è questo sentirti "mezzo-sfigato", lavora di più sull'inner game come sto cercando di fare anche io.

Hai fatto 50 approcci in 5 giorni! E dei kclose....Non sei un "mezzo-sfigato" cazzarola!! Hai già più palle tu del 70% di tutti i cazzi in giro, statisticamente parlando.

Prova a fare un lavoro interno per toglierti questa immagine negativa che hai di te stesso.

IN GAMBA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, in cinque giorni non sei mai tornato a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ang

no partivo alla mattina e tornavo alla sera... come sempre solo che al posto di andare a scuola e poi a cazzeggiare in giro, sargiavo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Non ho capito, in cinque giorni non sei mai tornato a casa?

bwahahahahahahahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ne so, magari è andato a uno di quei corsi che fai anche vacanza in resort. :D

Ang, ora devi applicare nel tuo quotidiano quello che hai appreso. E' questa, la parte più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

anggel

Wow 50 approci...

Modificato da anggel
Link al commento
Condividi su altri siti

ang

Ang, ora devi applicare nel tuo quotidiano quello che hai appreso. E' questa, la parte più difficile.

come? (forse ho capito quello che intendi ma meglio chiedere)

Link al commento
Condividi su altri siti

come? (forse ho capito quello che intendi ma meglio chiedere)

Durante la tua giornata quotidiana incontrerai gente, no? Ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

sovraccarico di stress, fidati, hai fatto troppi approcci..è come se ti sovralleni in palestra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...