Vai al contenuto

piccola considerazione (e non provate a dire che non è vero)


chiare_83

Messaggi raccomandati

chiare_83

in questo forum non fate altro che ripetere in ogni singolo post che la cosa FONDAMENTALE (o addirittura condizione necessaria e sufficiente) per una donna che intende continuare ad avere a che fare con un uomo X sia quella di non "rompere". Giusto?

Ecco, peccato che poi nella realtà succede SEMPRE più che le donne si comportino come delle rognose asfissianti hitleriane nazifasciste: fanno storie per qualunque minimo problema, hanno il muso fisso, non gli va mai bene niente, si lamentano di qualsiasi cosa, controllano i cellulari dei loro ragazzi e decidono al posto loro, e più sono così più hanno file di ragazzi ai loro piedi.

E non venitemi a dire che non funziona così, perchè noto questi meccanismi in tantissime coppie di amici. Poi invece chi si fa i fatti suoi, senza lamentarsi mai, cercando di facilitare la vita all'altro e mantenendo un'indipendenza di fondo a prescindere da chi ha accanto, rimane sempre a piedi.

Modificato da chiare_83
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Chiare...mi vuoi sposare?

:D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Troppi "uomini" disperati in giro.

Sento l'odore di (passatemi il francesismo) figa e diventano cagnolini.

Male per loro, Bene per gente come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Non è mai stato detto il contrario. Il punto è proprio imparare a superare quella fila, o comunque rifiutare categoricamente di entrarci.

Nervosetta oggi?

abbastanza nervosetta, si :D

la verità è che poi alla fine una capisce che "plasmarsi" per essere "conforme" a quello che l'altro cerca è la cosa più sbagliata, bisogna semplicemente essere se stessi con tutti i propri difetti, a prescindere da quello che vuole l'altro. Tanto se l'altro a un certo punto decide di metterci il punto nonostante gli sforzi, ce lo avrebbe messo comunque, quindi a che pro tutto questo spreco di energie? ci si fa soltanto il sangue amaro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Viviamo in un'epoca di morti di fame.

Il maschio medio ha una tremenda paura di perdere quella che, ai suoi occhi, è l'unica donna a dargliela, quindi lascia che lei si comporti come preferisce.

E sappiamo tutti, qui, come va a finire una storia del genere.

Peggio per lui, meglio per noi.

-Hese

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Troppi "uomini" disperati in giro.

Sento l'odore di (passatemi il francesismo) figa e diventano cagnolini.

Male per loro, Bene per gente come me.

non credo sia quello il motivo, con tipe come loro non vai certo sul facile

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

non credo sia quello il motivo, con tipe come loro non vai certo sul facile

In che senso ?

Parti da questo presupposto : rognose asfissianti hitleriane nazifasciste: fanno storie per qualunque minimo problema, hanno il muso fisso, non gli va mai bene niente, si lamentano di qualsiasi cosa, controllano i cellulari dei loro ragazzi e decidono al posto loro

le scarto a priori.

E' una questione di fame.

Se non hai fame puoi permetterti di scartare il cibo non ottimo.

Se hai fame mangi qualsiasi cosa, hitleriane comprese

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Concordo in pieno con te, Back!

Io non mangio e non bevo.

Io degusto.

Cambia proprio il modo di valutare il cibo, il vino...la topina...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Probabilmente sono uomini che loro stessi non hanno la propria indipendenza e dipendono dalla storia sentimentale.

Se non fosse cosi, dammi retta, difenderebbero la propria libertà a spada tratta e non sopportarebbero simili comportamenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Probabilmente sono uomini che loro stessi non hanno la propria indipendenza e dipendono dalla storia sentimentale.

Se non fosse cosi, dammi retta, difenderebbero la propria libertà a spada tratta e non sopportarebbero simili comportamenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...