Vai al contenuto

Aperura Facile???????


ken shiro

Messaggi raccomandati

ken shiro

Ieri pome in spiaggia a godermi un pò di sole con un mio amico esperto di sarging(anche se lui la vede in modo completamente diverso dal mio:usa molto il direct style segue Stephane e Brent).

In spiaggia chiaramente dato il giorno(siamo di giovedì a settembre) non c'è praticamente nessuno....

Tranne 2 hb diciamo 6 entrambe...

Insomma io e il mio amico e 2hb praticamente soli in tutta la spiaggia(set più facile del mondo....non mi era mai capitata un'occasione tanto favorevole).....

Insomma...NON APRO!!!!!!

dopo 5 minuti se ne vanno(cazzo) e ancora mi sto mangiando le mani.....

Come è possibile?Perchè non ho aperto?Perchè?

Ora il tema del thread è questo:possibile che quando ti capita un'occasione così facile come potrebbero essercene altre(tipo 1 contro 1 in una sala d'aspetto in un qualsiasi posto)diventa stranamente più difficile aprire?

Cioè diciamo che io nell'occasione di ieri mi sentivo che se avessi aperto le 2 avrebbero capito che ci andavo a provare nonostante un qualsiasi opener dissimulante interesse.....lo stesso tra l'altro mi capita quando vedo un'Hb da sola in una situazione favorevole.....

HA senso quello che dico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    2

  • mad4hb

    2

  • paoletto

    1

  • Yowriter

    1

Miglior contributo in questa discussione

prieras
Ieri pome in spiaggia a godermi un pò di sole con un mio amico esperto di sarging(anche se lui la vede in modo completamente diverso dal mio:usa molto il direct style segue Stephane e Brent).

In spiaggia chiaramente dato il giorno(siamo di giovedì a settembre) non c'è praticamente nessuno....

Tranne 2 hb diciamo 6 entrambe...

Insomma io e il mio amico e 2hb praticamente soli in tutta la spiaggia(set più facile del mondo....non mi era mai capitata un'occasione tanto favorevole).....

Insomma...NON APRO!!!!!!

dopo 5 minuti se ne vanno(cazzo) e ancora mi sto mangiando le mani.....

Come è possibile?Perchè non ho aperto?Perchè?

Ora il tema del thread è questo:possibile che quando ti capita un'occasione così facile come potrebbero essercene altre(tipo 1 contro 1 in una sala d'aspetto in un qualsiasi posto)diventa stranamente più difficile aprire?

Cioè diciamo che io nell'occasione di ieri mi sentivo che se avessi aperto  le 2 avrebbero capito che ci andavo a provare nonostante un qualsiasi opener dissimulante interesse.....lo stesso tra l'altro mi capita quando vedo un'Hb da sola in una situazione favorevole.....HA senso quello che dico?

Avoglia!

Ti dico solo che qualche giorno fa in ascensore c'eravamo solo io e una hostess alitalia. Non puoi capire che mi è passato per la testa in quei tre minuti.....Ma alla fine ho desistito, sperando di beccarla in un contesto più favorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Ha senso perchè,paradossalmente,la presenza di una occasione così limpida ti fa sentire una pressione addosso maggiore.Ti senti quasi "obbligato"ad aprire e,allo stesso tempo,finisci per rimanere paralizzato in quanto pensi di AVER TUTTO DA PERDERE.Inconsciamente,pensi che,se dovessi fallire un'occasione così favorevole(ad esempio con un opener sbagliato,o quantaltro),ti sentiresti come se il mondo(PUistico) ti crollasse addosso.

Per dirla in termini calcistici,è un pò la sindrome che ha colpito l'Inter il 5 maggio con la Lazio... :D

Anche a me capita la stessa cosa a volte,ed è per questo che lavorare sull'inner game ed esercitarsi nelle aperture è molto utile,in modo che si riescano a gestire tranquillamente questi game serviti,per così dire,sul "piatto d'argento" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

capita anche a me, e certe volte proprio per aver "paura" che il mondo PUistico ti cada addosso (Wiseman) ma comunque se sei sicuro di non rivederle piu' (le hb di turno) o se almeno ce' una buona possibilità che questo accada, perso per perso al massimo ti fai un'esperienza in piu'...parti con l'idea di esercitarti ad aprire set anche in quelle situazioni disperate dove non riesci ad aprire, vai con un opener qualsiasi(adatto al contesto ovviamente) , un po' come quando un AFC si affaccia al mondo del PU che si vede in difficoltà ad aprire qualsiasi set e deve esercitarsi, tu allora prendila come un esercizio per quei particolari tipi di set, ovviamente si puo' cercare un opener adatto per quelle particolari situazioni in cui si e' soli con una hb (vedi ascensore e Prieras, o vedi te e le hb in spiaggia) da postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Non esiste un'apertura facile o difficile in generale. Ad esempio in street a volte si aprono set in totale sicurezza ma c'è quel set che sembra a portata di mano che, chissà perchè, non si ha proprio voglia di aprire.

Stessa cosa per gli opener contestuali sui mezzi pubblici ad esempio. Chissà perchè alla fermata del tram apro una MILF da 8 e addirittura riesco a farle fare un pezzo di strada a piedi con me fino alla fermata successiva solo per chiacchierare un po', mentre sui mezzi a volte c'è la HB che mi da un EC e invece io niente, o tuttalpiù un sorriso.

Non so dare una spiegazione del perchè, ma sinceramente vedo tutta questa cosa del sarging come un grande divertimento, e se mi faccio troppi problemi finisce che non mi diverto più... quindi... sargio quando mi viene, un po' come con la defecazione, anche se il paragone.... :cacca: :D :D :D :stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

CaneLupo

Io non so a voi, me me ne frego.

Per una questione di orgoglio non ci provo nemmeno. :ehm:

Penso a tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Io non so a voi, me me ne frego.

Per una questione di orgoglio non ci provo nemmeno. :ehm:  

Penso a tutt'altro.

lo sai si che questo è il classico afc pensiero?

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

per questione d'orgoglio sarebbe da provarci con tutte, pena l'autodichiararsi afc :)

(ps pri: vedo in sign che l'hai trovata anche te quella canzone strafichissima ;) Pensa che su è stata in cima a tutte le classifiche per settimane! proprio fica! e poi il video è il meglio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano 2 hb6... quindi mancava sicuramente un elemento fondamentale: l'interesse. Certo che se siamo(sei) all'interno di un percorso, sarebbe stato interessante aprire comunque, magari che ne so tipo "ciao ragazze, visto che siete le uniche in tutta la spiaggia non ci resta che aprirvi e fare due chiacchiere..."

Questione differente se le due tipe fossero state degli 8-in-sù.

Io avrei aperto.

Ken... non è che ti stai arrugginendo? Hehehe...

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...