Vai al contenuto

Aperura Facile???????


ken shiro

Messaggi raccomandati

zaxarius

Ma forse eri soltanto poco motivato.

In situazioni del genere è veramente difficile aprire decentemente, ma è tutta una questione psicologica.

Per me sarebbe risultato semplicissimo per il semplice fatto ke per ora gioco con la concezione di allenarmi, e quindi tutto fa brodo. Apro bene? male? per adesso l'importante è aprire e conversare...(amo fare un passo dopo l'altro...)

Se fossi stato al tuo livello ken, ke ormai questa concezione l'hai persa da tempo, sarebbe stato più difficile perché giochi per giocare...

Hai detto ke avrebbero capito tutto in una situazione del genere, quindi mi fa pensare ke ti poni un obiettivo e ciò ke ti frena di tanto in tanto è la "paura" di non ottenerlo...

Spero di avere anke io questo problema in futuro, credo sia un effetto collaterale del game...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    2

  • mad4hb

    2

  • paoletto

    1

  • Yowriter

    1

Miglior contributo in questa discussione

secondo me la cosa che ti ha frenato, è stato il fatto di non avere alternative, se avessero detto di "no", tu cmq saresti stato costretto a rimanere lì vicino a loro! la cosa migliore da fare e aprire mentre se ne stanno andando, se il giorno dopo tornano bene, se no pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Ieri pome in spiaggia a godermi un pò di sole con un mio amico esperto di sarging(anche se lui la vede in modo completamente diverso dal mio:usa molto il direct style segue Stephane e Brent).

In spiaggia chiaramente dato il giorno(siamo di giovedì a settembre) non c'è praticamente nessuno....

Tranne 2 hb diciamo 6 entrambe...

Insomma io e il mio amico e 2hb praticamente soli in tutta la spiaggia(set più facile del mondo....non mi era mai capitata un'occasione tanto favorevole).....

Insomma...NON APRO!!!!!!

dopo 5 minuti se ne vanno(cazzo) e ancora mi sto mangiando le mani.....

Come è possibile?Perchè non ho aperto?Perchè?

Ora il tema del thread è questo:possibile che quando ti capita un'occasione così facile come potrebbero essercene altre(tipo 1 contro 1 in una sala d'aspetto in un qualsiasi posto)diventa stranamente più difficile aprire?

Cioè diciamo che io nell'occasione di ieri mi sentivo che se avessi aperto  le 2 avrebbero capito che ci andavo a provare nonostante un qualsiasi opener dissimulante interesse.....lo stesso tra l'altro mi capita quando vedo un'Hb da sola in una situazione favorevole.....

HA senso quello che dico?

Ma qui di cade sui fondamentali Azz Azz dov è finita la regola dei 3 secondi .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...