Vai al contenuto

parlare con hb di attrazione / seduzione


jungleman

Messaggi raccomandati

jungleman

ciao a tutti, mi stavo chiedendo quanto può essere produttivo o meno iniziare a discutere di tutto ciò che si parla in questo forum, con la hb di turno.

a me succede spesso, a volte non lo faccio apposta perchè si cade facilmente in certi argomenti e a volte ho ammesso di essere molto interessato all'argomento a livello psicologico e antropologico

negli ultimi 2 mesi 3 k-close e un f-close con tipe di cui si parlava di certe cose.. non so a livello statistico quanto possa servire.

comunque secondo me tutto dipende da come ti presenti in generale e da come ne parli (se ti fai sentire abbastanza sicuro di te)

secondo voi è controproducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mode30

Per come la vedo io (o almeno per quello che faccio) puoi parlarne solamente alle amiche, ma le amiche strette... Non avrebbe molto senso rivelare queste cose a dei potenziali target.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

sì il grosso lo fa sicuramente nel MODO in cui ti esponi.

Sicuramente non giova far trapelare che frequenti forum e leggi libri su questa roba, ma al massimo che hai letto qualche articolo di psicologia femminile, cose così.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Dipende da come ne parli e dipende se e come viene fuori il discorso.

Un conto è parlarne e dare l'idea di "mi leggo 1000 manuali così FORSE so cosa dire e arrivo più facilmente nelle mutande delle donne altrimenti non ce la farei"....mentre invece fa un effetto diverso far capire che "sono interessato alla parte antropologica che riguarda i comportamenti uomo/donna nella seduzione, per cui posso spiegarti il perché di alcuni comportamenti tipici di entrambi i sessi"...

Ogni cosa può essere vista da diversi punti di vista e presentata in modo diverso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jungleman

Dipende da come ne parli e dipende se e come viene fuori il discorso.

Un conto è parlarne e dare l'idea di "mi leggo 1000 manuali così FORSE so cosa dire e arrivo più facilmente nelle mutande delle donne altrimenti non ce la farei"....mentre invece fa un effetto diverso far capire che "sono interessato alla parte antropologica che riguarda i comportamenti uomo/donna nella seduzione, per cui posso spiegarti il perché di alcuni comportamenti tipici di entrambi i sessi"...

Ogni cosa può essere vista da diversi punti di vista e presentata in modo diverso.

infatti dico esattamente le cose che hai detto tu nella seconda parte, cioè che mi interessa il fattore psicologico / antropologico della cosa e molto spesso sono parecchio interessate alla discussione!!

ad altre mi è capitato di dire che dopo tante esperienze (ed effettivamente un po ne ho fatte) sono arrivato a certe conclusioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Anche a me a volte capita di parlare, o comunque accennare, di certi aspetti della seduzione con delle donne... anche con mie LTR... mi viene naturale, anche se poi non approfondisco troppo e resto volutamente nel vago... forse sarebbe meglio non farlo proprio, chissà... in ogni caso premetto sempre che il mio è un interesse prettamente psicologico/antropologico/biologico... (cose di cui peraltro mi occupo davvero professionalmente parlando...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

Style a volte dice che ne parlava alle hb ma non come tecnica ma per divertimento e dice che la sola differenza è che ci metteva tre giorni in più per chiuderle. Fossi in te eviterei a me e alla mia spalla ci hanno sgamato il report su di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...