Vai al contenuto

Situazione imprevista molto complicata,forse troppo...


Franz85

Messaggi raccomandati

Franz85

Ciao a tutti,vorrei qualche consiglio a riguardo di una situazione secondo me particolare,tutto iniziò un sabato sera di circa 3 settimane fà quando con un paio di amici andai alla festa di compleanno di un nostro amico in comune,non sapevo chi avesse invitato e se ci fossero state tipe o meno,fatto stà che ad un certo punto sono arrivate due tipe invitate,una hb 8 e una hb 6 e il festeggiato ce le presentò...di solito sono un tipo che attacca bottone in casi particolari,quando ad esempio sento che ci sono le condizioni per farlo,ma proprio quella sera il destino fece che attaccai bottone con la hb 8 e....da li in poi la cosa degenerò,la hb 8 si è rivelata molto socievole...sono iniziati sguardi,kino da parte sua con scuse banali (farmi sentire la mano fredda per via del bicchiere col ghiaccio che teneva) insomma ho notato subito che c è stato molto feeling,poi ogni volta che uscivo dal locale per fumare prontamente mi seguiva fuori (anche se lei non fuma) per stare li con me...è andata a finire che iniziò a parlarmi di una storia complicata che ha con un tizio,per la quale io tergiversavo sempre facendole capire che non me ne poteva fregar di meno,sempre restando cortese e con tatto,poi mi chiese se sono fidanzato o meno...al che ho dovuto dirle la verità,cioè di si e ho aggiunto anche che la mia storia è in crisi come effettivamente è!Alla fine poi abbiamo cambiato locale e mi stava sempre attaccata,chiacchere continue eccetera,poi siamo andati in discoteca e purtroppo a quel punto eravamo tutti un pò sbronzi,ma alla fine accompagnandola a casa in macchina (guidava un mio amico con la hb 6 davanti,io e la hb 8 dietro ) eravamo mano nella mano a scambiarci coccole e appiccicati,quando siamo arrivati a casa sua prima che scendesse ho provato a K-kiuderla ma è sfuggita,forse ero troppo sbronzo o è stato x via che c erano anche gli altri in auto,non so!Il contatto facebook me l ha chiesto lei la sera stessa!

Il giorno dopo quando mi svegliai trovai la sua richiesta di amicizia,al che le inviai un messaggio che mi ha fatto piacere conoscerla ecc e le ho chiesto il numero di cellulare e me l ha prontamente dato,anche lei ha detto che le ha fatto molto piacere conoscermi.

Passa qualche giorno in cui non mi faccio sentire al che le scrivo un sms,già dopo un paio di messaggi mi dice se il weekend dopo ci saremmo rivisti,ma ho dovuto rinunciare xkè influenzato,però le ho fatto capire che se non fosse stato quel weekend sarebbe stato quello successivo,e cosi fu...in quelle due settimane si è fatta sentire anche lei tramite sms,però ho usato il gioco che se mi sono fatto vivo io per primo,la volta successiva doveva farlo lei se avesse voluto risentirmi,e cosi fu :) insomma ci siamo rivisti (sempre in compagnia) andando in giro nei soliti locali della città, ma questa volta ho usato una strategia per creare credo ancora più attrazione,ci siamo trovati tutti quanti in un locale in cui sapevo ci fossero anche un paio di tipe che mi fanno il filo ,e questa hb 8 l ha notato...e se ne uscita con la frase che sono un tipo che fà faville...ahahah,insomma mi ha dato un paio di frecciatine xkè era palese che piacevo particolarmente a una di quelle che mi fanno il filo,dopo mi ha anche detto dopo averle fatto un complimento alla sua bellezza di non illuderla come stò facendo con quelle,io ho sorvolato su questo...

La sera seguente uscendo (sempre in compagnia) c è stato un pò di kino da parte mia,tipo accarezzarle il braccio o cose cosi,ci parlavamo molto e mooolto vicini,all orecchio xkè c era la musica,però ci avvicinavamo anche più del "necessario" quando parlavamo...ma a un certo punto lei all improvviso si è messa a ballare attaccata a un tizio sconosciuto (anche per lei sconosciuto) per una canzone,poi basta...finchè questo a fine serata ricompare e si scambiano ( credo,xkè ho visto che lui ha scritto il suo numero nel cell di lei,poi non so se lei l abbia salvato) il numero.

La mia reazione è stata impassibile finchè a un certo punto sono andato a fumare con un mio amico fuori dal locale,non le ho fatto capire nulla che la cosa un pò di fastidio dentro me l ha dato ma di sicuro non andavo a dirgli qualcosa a riguardo...magari le tirerò una frecciatina ankio a riguardo prossimamente ehehe!Insomma poi il locale ha chiuso e siccome eravamo molto stanchi ho riportato a casa le tipe e il mio amico,di nuovo saluto sulle guancie e via,ma non ho tentato di K-kiudere.Ora le mie perplessità sono :

-So che dovrei invitarla ad uscire noi due da soli,ma fin adesso non c e stata occasione anche perchè entrambi abbiamo un legame (lei da 6 mesi con un tizio che non sa nemmeno ciò che vuole, e anche lei non ha chiarezza dentro) io da quasi 10 anni fidanzato.

-Quando siamo in compagnia non c è mai occasione di staccarci un pò dagli altri,se non quando si cambia locale e siamo soli un pò avanti o indietro agli altri mentre si cammina e si parla.

-so per certo di piacerle,e lei piace a me e lo sa,lei si fà viva con sms e mi chiede sempre per il weekend che si fà,e chi c è...però ho notato che parla al plurale,mi chiede sempre cosa facciamo noi (io e i miei amici)

Voi che ne dite di tutto questo caos?

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Taglia la Testa al toro e prononile un'uscita (mi raccomando fallo bene, da uomo) voi due non nel weekend ma in mezzo alla settimana! Se c'è davvero tutto quel feeling che dici e avete passato insieme tre serate secondo me avresti dovuto baciarla isolandola con una scusa qualsiasi come quella di fumare una sigaretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz85

Certo sicuramente devo tagliare la testa al toro,credo che questo venerdi ci rivedremo di nuovo assieme alla compagnia...al che le proporrò un uscita io e lei da soli,glielo proporrò di presenza e non per sms,magari per un caffè o una cosa easy,ma l importante è che siamo soli...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz85

Aggiornamento della situazione,oggi ho tagliato la testa al toro,l ho chiamata per fissare un appuntamento noi due da soli,al che mi ha risposto che è molto confusa che non sa cosa vuole,e poi mi ha chiesto immediatamente di come va con la mia ex,se provo ancora qualcosa,se la sento eccetera,al che le ho risposto di no,alla fin fine siam rimasti che mi farà sapere per mercoledi sera,fino a quel giorno avrei intenzione di fare freeze e a meno che non si faccia viva lei prima,che ne dite?Ho forse sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

davide97

Secondo me quando ti ha detto che era confusa ti stava solo testando perché infatti poi ha chiesto conferme su te e la tua ex... ho questa impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Aggiornamento della situazione,oggi ho tagliato la testa al toro,l ho chiamata per fissare un appuntamento noi due da soli,al che mi ha risposto che è molto confusa che non sa cosa vuole,e poi mi ha chiesto immediatamente di come va con la mia ex,se provo ancora qualcosa,se la sento eccetera,al che le ho risposto di no,alla fin fine siam rimasti che mi farà sapere per mercoledi sera,fino a quel giorno avrei intenzione di fare freeze e a meno che non si faccia viva lei prima,che ne dite?Ho forse sbagliato qualcosa?

Non hai sbagliato nulla, quelli erano ST.

Ed hai fatto bene a dirle chiaramente di volerci uscire da solo, che ti abbia messo in forse, per adesso, è irrilevante, fidati :)

Ha detto che ti farà sapere lei, quindi per te la faccenda è chiusa, se non ti fa sapere l'appuntamento è saltato (per adesso), insomma ragiona da uomo.

Nel caso non si faccia sentire, tu fai come se nulla fosse successo... tanto tra un po' la inviterai di nuovo :D entraci prima un po' più in confidenza nel gruppo (magari puoi provare ad isolarla) e poi rilanci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz85

Non hai sbagliato nulla, quelli erano ST.

Ed hai fatto bene a dirle chiaramente di volerci uscire da solo, che ti abbia messo in forse, per adesso, è irrilevante, fidati :)

Ha detto che ti farà sapere lei, quindi per te la faccenda è chiusa, se non ti fa sapere l'appuntamento è saltato (per adesso), insomma ragiona da uomo.

Nel caso non si faccia sentire, tu fai come se nulla fosse successo... tanto tra un po' la inviterai di nuovo :D entraci prima un po' più in confidenza nel gruppo (magari puoi provare ad isolarla) e poi rilanci.

Dalla fine della telefonata di ieri pomeriggio comunque è partito un freeze da parte mia,in ogni caso che dici per isolarla?quando siamo in gruppo parla per la maggior parte del tempo con me,e come parla...e anche io :) certo cerco sempre anche di fare un leggero kino,però di isolarla in modo che siamo io e lei soli sono cavoli amari...ma ho notato una cosa,quando parliamo io e lei potrebbero anche esserci ventimila persone attorno che è come se non ci fosse nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Dalla fine della telefonata di ieri pomeriggio comunque è partito un freeze da parte mia,in ogni caso che dici per isolarla?quando siamo in gruppo parla per la maggior parte del tempo con me,e come parla...e anche io :) certo cerco sempre anche di fare un leggero kino,però di isolarla in modo che siamo io e lei soli sono cavoli amari...ma ho notato una cosa,quando parliamo io e lei potrebbero anche esserci ventimila persone attorno che è come se non ci fosse nessuno...

Mi è capitato di gestire situazioni simili, si tratta di avere pazienza e dare tempo al tempo.

E' ovvio che se siete in gruppo non puoi spingerti troppo(ossia k-close) se non state "già insieme" , sarebbe fuori luogo oltre che probabilmente inattuabile per imbarazzo e pressione sociale.

Puoi però usare il tempo che passate insieme agli altri per far crescere la tensione sessuale e la complicità.

E cogliere eventuali occasioni... tipo andate da qualche parte e "casualmente" andate in auto tu e lei da soli

Se gli amici comuni hanno intuito la situazione probabile che vi agevolino in questo levandosi dalle palle per lasciarvi da soli al momento opportuno.

Ma si tratta comunque di archi di tempo limitati.

In poche parole, per te l'obiettivo è uscirci da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz85

Jumpy alla fin fine siamo usciti di nuovo sempre in compagnia,l obbiettivo c è di uscire da soli,e cerco sempre di creare sempromplicità e tensione sessuali

.....Tempo al tempo e pazienza allora,mi sa che sono le armi migliori oltre a tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...