Vai al contenuto

E' presa da me,o da qualcun altro?


Hank Chinaski B.

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski B.

Con questa ragazza,mi ero prefisso l'obbiettivo di farmela qualche volta e basta,ma sinceramente comincia ad interessarmi.

Vorrei avere una relazione di sesso,ma con una certa continuità,per poi capire se potrebbe diventare qualcosa di più.

Ma ultimamente dai suoi stati su Facebook,vedo che è presa da qualcuno,ma non riesco a capire se sono io o qualcun altro.

Noi ci sentiamo regoralmente in chat,ma io non ho mai trapelato un interesse romantico,quindi che vada oltre il lato sessuale.

Ora,vorrei capire ,se si stà innamorando di qualcuno e rischio di perderla o se quegli stati son rivolti a me.

Allora le soluzioni sarebbero:

-trattare l'argomento con lei per capire se si riferisce a me

-ignorarla fin quando non sia lei a dirmelo in maniera più o meno esplicita

-far finta di niente e continuare a scoparmela,ma con il dubbio che lei preferisca un altro,e sparisca da un momento all'altro?

(comunque c'è da dire,che lei è molto entusiasta di far sesso con me e sembra molto intrigata dalla mia mente ''perversa'')

Attendo consigli.Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

AGGIORNAMENTO

Comunque ieri abbiamo fatto di nuovo sesso a casa mia.

Un esplosione di sesso selvaggio,condito da alcuni momenti di romanticismo.

Ma prima del sesso,ho cacciato l'argomento del tipo con cui l'ho vista domenica scorsa(lei era in giro con questo tipo,che non sò se sia un vero amico o un altro Trombamico,e mi ha salutato mentre lui sembrava non gradire ciò).

Quindi ieri le ho detto,sempre in tono scherzoso che li avrei visti bene come coppia e che lui sembrava un tantino geloso di me(dicendole anche che il tipo avrebbe dovuto imparare a non guardare in quel modo la gente,e che ha rischiato che li rompessi tutti i denti).

Comunque,sono stato un coglione,lo sò.

Visto che ho dimostrato un finto disinteresse,sempre in modo scherzoso,ma che svelava palesemente la mia gelosia.

Lei ancora su facebook,pubblica questi stati amorosi/sdolcinati,rivolti a non sò chi,e sinceramente io a volte stò risultando poco naturale nei miei comportamenti,perchè non voglio espormi più di tanto,e la neggo.Ma involontariamente è come se stessi palesando dietro una maschera il mio interesse a costruire una relazione.

Ragazzi,nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sinceramente anche io avrei fatto cosi, cosa ti ha risposto lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.
Inviato (modificato)

Sinceramente anche io avrei fatto cosi, cosa ti ha risposto lei?

Allora,partendo dal presupposto che io sono il primo a non darle spiegazioni su eventuali altre mie amiche di letto,lei è normale che magari vuol fare il mio stesso gioco e mantenere un alone di mistero su questo tipo.Ma mi ha detto che non essendio il suo ragazzo, questo tizio non ha il diritto di essere geloso di lei e mi ha svelato che ha due anni in meno di me.

Quando siamo insieme lei sembra molto presa da me,ma credo che non si voglia esporre più di tanto.

Gli unici problemi sono due.

Mi dovrei far sentire un pò di più almeno in chat fin quando non ci vediamo di nuovo?(cosa che facciamo una volta a settimana)

Dovrei essere più esplicito nel mio interesse per lei?

E infine,dovrei capire se questo tizio può essere un eventuale problema,per la mia relazione sessual/romantica,a lungo termine?

Modificato da Hank Chinaski B.
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Prima di decidere realmente se lei ti interessa o meno avere una relazione con lei, cercati e scopati qualche altra ragazza regolarmente. Da quel momento puoi capire se il tuo interesse nei suoi confronti è autentico o ti stai lasciando trascinare un po.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dille scherzosamente "hai finito di pubblicare stati su di me?" e vedi che risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Dille scherzosamente "hai finito di pubblicare stati su di me?" e vedi che risponde

Non sono d'accordo, chiederle una cosa del genere potrebbe portare a 2 problematiche

- sarebbe dichiarare troppo interesse in una volta sola rischiando di ribaltare il frame a vantaggio della ragazza. (Penserebbe "controlla che scrivo su fb e vuole pure sapere per chi sono quelle frasi.....")

Oppure

- lei potrebbe sentirsi ferita perché ci scherza su e fare dietro front, chiudendosi

A pare mio l'interesse non va verbalizzato ma dosato nel game in altri modi e in questo caso porterebbe più problemi che altro

Oltre ciò non sono riuscito a capire bene, e forse nemmeno tu, cosa tu voglia da sta tipa... E ovviamente ogni scelta hai suoi lati negativi

In base a cosa vuoi te la giochi di conseguenza vedendo come reagisce

NON SI CHIEDE, SI AGISCE!!

Modificato da Varenne
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

1. gli stati che pubblica su facebook come su whatsapp fanno parte del suo flusso di emozioni che lei ha bisogno di esprimere, tu non fai questo perchè sei un UOMO, se ti metti a livello degli stati su facebook diventi un mezzo uomo (e non intendo che diventi un hobbit). Guardali con leggero interesse se ne pubblica qualcun di nuovo, ma la cosa finisce li, TE NE FREGHI dei suoi stati emozionali sui social network, non metterti a quel livello

2. delle sue frequentazioni di amicizia o altro con altri uomini TE NE FREGHI, e il fatto che le hai chiesto scherzosamente della cosa è già segno di cedimento/insicurezza. Se in qualche modo vuoi rispondere a questo suo amico lo fai con la preselezione a tua volta. Il tentativo di verbalizzare la situazione è perdente. Cosa te ne frega di quello cha fa con gli altri? se ti interessa allora denoti insicurezza su di te.... per carità siamo esseri umani e tutti abbiamo le nostre debolezze ma alla lunga questo ti può fregare in una relazione

3. Fai andare avanti le cose, trombala e poi sarà lei portare le cose su un livello più elevato eventualmente.

come giustamente ha detto varenne noi uomini siamo AZIONE!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.
Inviato (modificato)

1. gli stati che pubblica su facebook come su whatsapp fanno parte del suo flusso di emozioni che lei ha bisogno di esprimere, tu non fai questo perchè sei un UOMO, se ti metti a livello degli stati su facebook diventi un mezzo uomo (e non intendo che diventi un hobbit). Guardali con leggero interesse se ne pubblica qualcun di nuovo, ma la cosa finisce li, TE NE FREGHI dei suoi stati emozionali sui social network, non metterti a quel livello

2. delle sue frequentazioni di amicizia o altro con altri uomini TE NE FREGHI, e il fatto che le hai chiesto scherzosamente della cosa è già segno di cedimento/insicurezza. Se in qualche modo vuoi rispondere a questo suo amico lo fai con la preselezione a tua volta. Il tentativo di verbalizzare la situazione è perdente. Cosa te ne frega di quello cha fa con gli altri? se ti interessa allora denoti insicurezza su di te.... per carità siamo esseri umani e tutti abbiamo le nostre debolezze ma alla lunga questo ti può fregare in una relazione

3. Fai andare avanti le cose, trombala e poi sarà lei portare le cose su un livello più elevato eventualmente.

come giustamente ha detto varenne noi uomini siamo AZIONE!

Hai pienamente ragione!

Seguirò il tuo consiglio!( tra l'altro è lo stesso concetto,che ho pensato anch'io fin da subito) ma a volte ,le risposte ce le abbiamo già dentro,ma abbiamo timore a palesarle in azioni concrete.

Modificato da Hank Chinaski B.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
darthbane

sono d'accordissimo, anche perché se gli stati fossero rivolti a te lei ti riuscirebbe a far capire in un altro modo di essere interessata a portare la relazione a un livello superiore, se invece non fossero rivolti a te ci fai la figura del geloso o di quello che si interressa a lei e potrebbe iniziare a considerarti nella peggiore delle ipotesi come sottomesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...