Vai al contenuto

La "leggerezza"


Boris_

Messaggi raccomandati

Boris_

Sono anni che mi confronto con questo tema senza venirne a capo: la leggerezza.

Molte volte sono stato "accusato" di essere "pesante", ma ogni volta che ho domandato che cosa fosse la "leggerezza" ho ricevuto risposte molto vaghe, rasenti la "superficialità".

Anche se non riesco a coglierla, sento che la "leggerezza" sia qualcosa di molto importante per sé, ma anche per chi ci circonda e ne trae beneficio.

Ed allora, riparto da voi. Che cosa è la leggerezza? Quale il percorso per raggiungerla?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Lobotomizzati, credo sia l'unica soluzione, se hai un cervello mediamente pensante sarai anche pesante. Te lo dice uno che della pesantezza ha fatto il suo punto di forza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

La leggerezza è la consapevolezza che qualsiasi scelta tu faccia nella vita non sarà così rilevante da modificare il tuo essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ed allora, riparto da voi. Che cosa è la leggerezza? Quale il percorso per raggiungerla?

leggerezza e' qualcosa che ti fa pensare che anche se stai per morire tutto s'aggiusta.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Lobotomizzati, credo sia l'unica soluzione, se hai un cervello mediamente pensante sarai anche pesante. Te lo dice uno che della pesantezza ha fatto il suo punto di forza!

Spiegami. Purtroppo ho un cervello sin troppo pensante.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Spiegami. Purtroppo ho un cervello sin troppo pensante.

Credo intendesse che se sei una persona intelligente e che si domanda il perché delle cose, scoprirai più problemi e preoccupazioni rispetto a chi ha l'intelligenza che il massimo a cui riesce ad arrivare è pensare come saranno gli abbinamenti moda estate 2015.

Detto ciò, per quanto tu sia pensante, non è vietato ogni tanto trovarsi uno sfogo di superficialità...

E soprattutto se vieni definito "pesante", vuol dire che fai discorsi troppo profondi con chi non ha le capacità di capirli.

Seleziona le persona a cui mostrare i tuoi lati profondi, con chi non capirebbe puoi concederti il lusso di parlare del nulla.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Confermo, cerca di stare accanto a persone che abbiano lo stesso tuo livello di profondita' e che sappiano apprezzare cio'.

Evidentemente i depensanti non ti meritano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...