Vai al contenuto

Gestione di una bugia imminente nel pomeriggio


giottolino

Messaggi raccomandati

giottolino

ciao ragazzi;

la mia ltr mi ha anticipato ieri e stamattina di un convegno lavorativo a cui deve assitere questo pomeriggio.

Purtroppo, il calendario di questi 2 convegni è online e ho visto che in realtà il giorno non è oggi ma è domani..

Immagino che dovrei lavorare sul fatto del perchè siamo arrivati al fatto che si inventa una bugia..

ma secondo voi e qui mi ricollego al mio vecchio post "mangiare la foglia", come sarebbe giusto agire da parte mia?

Non voglio assolutamente fare controlli, visite a sorpresa etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Quindi, resta fuori a dormire?

Può essere che si è sbagliata o peggio che ha un appuntamento con un bel collega....

Non vuoi controllare? Altro che se io lo farei.... Se c'è qualcosa di strano meglio scoprirlo subito e meglio ancora scoprirlo in "fragranza di reato".

Se non lo fai, rinvii soltanto il problema e ti trascini dentro l'oblio del dubbio e dell'insicurezza!

Se ti mente per queste cose significa che ha qualche intrallazzo in corso, magari è solo all'inizio o magari è già consolidato. Se è così, la vostra storia è destinata a finire e per te vedo soltanto tantissima sofferenza, quindi ti chiedo, perché vuoi fare finta di niente? Hai paura di sapere?

Il mio consiglio è di andare subito a fondo in questa storia, il prima possibile...!

Link al commento
Condividi su altri siti

giottolino

no non resta fuori a dormire. Questo congresso si tiene vicino casa sua.

Mi ha chiesto anche di andarla a trovare stasera;

non voglio far finta di niente, anzi LeRoy, infatti chiedo proprio un metodo da usare per andare in fondo il prima possibile, come dici tu

Sono insicuro sul da farsi perchè, nel caso io stia immaginando qualcosa che non c'è, mi darei una bella martellata sulle palle dimostrandole che vado a controllare in rete i suoi appuntamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Magari ti sta preparando una sorpresa,sicuro che non ci sia di mezzo qualche ricorrenza per voi importante di cui te non ricordi la data?1 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Dovrei avere più dettagli.

Comunque,devi assolutamente essere sicuro se questo convegno ci sia stato oppure no. Chiama oppure vai là (se ti vede digli che volevi farle una sorpresa ma non aggiungere altro).

Se non ti vede o comunque, pur non andando, appuri che il convegno non c'è stato, questa sera ti presenti da lei e gli fai un pò di domande con molta serenità e mantenendo la calma.... Se ti accorgi che ti mente, mettile alle strette, fatti dire tutto (perché altrimenti in futuro avrai bisogno di ulteriori chiarimenti) e poi mandala a fanculo con stile e senza ripensamenti!!!

Se non è niente di tutto questo e ti rendi conto che ti sei fatto un "flip" mentale, non dirle nulla, e rilassati...

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

giottolino

No gelsomino, purtroppo non credo proprio.

Grazie dei consigli ragazzi

certamente vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

facendo così passeresti per il classico rompicoglioni opprimente che non si fida di lei.... Non ti preoccupare... Tanto se ti vuole cornificare lo fa e comunque non te ne accorgeresti mai... in caso... Peggio per lei...

Modificato da Robin_87
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

diciamo che qualcosa la nasconde!!!

a buon intenditore poche parole..,.le donne sono diaboliche

mentre l'uomo pensa ....loro agiscono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Alla fine come hai gestito la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

giottolino

Ciao ragazzi;

ho fatto una cazzata io e lo slittamento dell'appuntamento era vero.

Devo darmi una calmata e fidarmi un pò di più; ho cercato di passare per "classico rompicoglioni che non si fida" il meno possibile, e ci abbiamo scherzato anche sopra.

Non avendo la certezza fino a ieri, non ho, per fortuna, assolutamente fatto pressioni ne niente..

Probabilmente è rimasta delusa da me per aver messo in discussione la cosa, ma pazienza..

Sono cosciente che in caso decida o abbia già deciso di cornificarmi, può farlo anche nell'istante prima o dopo che io arrivi a casa sua..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...