Vai al contenuto

Ho una Problematica con la mia ex.


JackofBlade

Messaggi raccomandati

JackofBlade

Salve a tutti, ho un problema con la mia ex ragazza, fino a due settimane fa ero fidanzato,tutto contento ecc. Poi lei mi dice che deve parlare e in cuor mio ho detto,qui è finita,come al solito non sbagliavo e cosi è stato,lei mi dice che non sa se amarmi,io sbaglio a inviare messaggio,lei fraintende e ci lasciamo...Fino a qui nulla di strano,mi è capitato altre volte,ma non mi è mai capitato di invaghirmi di nuovo della mia vecchia ragazza prima di lei,che in fondo dopo 2 anni,un pò di amaro in bocca rimane,per come sia andata a finire,lei mi diede dello stronzo,bastardo un dittatore " non so perche mi diede questo appellativo ;)" ma si sa avvolte te ne dicono di tutti i colori.. E mi ritrovo qui,che la penso ancora,lei si è fidanzata di nuovo,ma il suo odierno ragazzo non è un granchè, è il tipico ragazzo che si prende per dimenticare qualcosa o qualcuno,il ragazzo di passaggio, io non so che fare...Strategie,pure se sono razionale,ma sinceramente il suo ragazzo , per conquistare lei,mi ha sputtanato,infamato ecc.E in fondo disse che mi avrebbe picchiato,sinceramente per picchiare una persona che fa palestra di un 1.87 m penso che sia un utopia, è molto più basso di me,ma non amo usare le mani, e lasciai andare da gran signore,ora che posso fare, Mi danno del Alpha ma non voglio finire per fare l'AMOG quello è l'unica cosa che non amo fare,non l'ho mai fatto e dubito che lo farò =@ =@ :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Ma perché la tua ex ti ha dato modo di pensare che ci starebbe di nuovo con te?

Credo che la tua sia proprio una pessima soluzione. Adesso sei soltanto deluso dal fatto che la tua ultima storia sia finita.

Anche io, non con tutte però, quando venivo lasciato o viceversa, la prima cosa che facevo consisteva nel ripensare prima e nel ricontattare le mie Ex, ma non l'ho mai fatto con la speranza di chiavarmele. Lo facevo perché, seppur inconsciamente, avevo bisogno di ricordare i momenti difficili che avevo subito dopo la fine di una storia, e così, sapendo che li avevo superati alla grande, mi facevo forza e pensavo che ce l'avrei fatta di nuovo!!

E lo sai un'altra cosa, dopo averle sentite 2/3 volte non avevo più voglia di richiamarle. Non avevo assolutamente voglia di rituffarmi in tutti quegli schemi mentali ed in quelle emozioni che mi avevano suscitato tanto dolore.....

Quindi, se vuoi e se ti fa piacere parlale, ma non partire con l'idea di riconquistarla, potresti subire un ulteriore delusione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Hai ragione, ci siamo lasciati no per colpa nostra ,ma per altre persone che al posto di pensare a divertirsi o a giocare a 5 contro uno nel bagno,o peggio le sue amiche,che cono 2-3 c'era un rapporto di rispetto e veramente ci volevamo bene,ma con altre due,mi mettevano i bastoni tra le ruote,solo per far vincere altre persone,in questa guerra insulsa,con diffamazioni varie,uscivo la sera,in un altro paese qui vicino,e mentre passeggiavi,con qualche persona,ne sentivi alle spalle di tutti i colori,bha pensano che il mio udito non funziona,o sono troppo idioti che al posto di fare,passano le loro giornate a fare gli inetti, ci siamo separati, lei si è fatta sentire l'ultima volta a dicembre,al mio compleanno,l'ho risposta solo per superiorità,se cosi si può definire... 1 settimana fa era il suo compleanno,ma ho fatto finta di non inviarci nessun messaggio,sai ogni volta che cerci di fare il "buono" è peggio. E ho tratto la conclusione, e più facile passare un esame di Analisi 2 all'Università,che inviare un messaggio di auguri che fraintende al 100 % ,non la voglio riconquistare,ma se hai una macchina e ti piace,ma d'un tratto la cambi con un altra si che è bella all'inizio ma poi le prestazioni fanno pena, tendi a tornare indietro, non ci siamo lasciati per nostra colpa,ma per colpa di coloro che al posto di riflettere e pensare,o seguire almeno un codice morale,sono peggio dell'inettitudine totale ;):acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Jack, ormai é finita e perlopiu non ti ha dato modo di pensare ad un possibile riavvicinamento! Vuoi farle pensare che sei ancora sotto, dopo 2 anni? Lascia stare... Da come ti descrivi sembri un bel ragazzo quindi non avrai problemi a trovarne delle altre... È in questi momenti di debolezza che dobbiamo tirare fuori il nostro carattere e affrontare a viso aperto i dolori e la sofferenza! Arriverà un giorno che sarai soddisfatto e pieno di te, perché nonostante le difficoltà ce l'avrai fatta e sarai sereno ed appagato. Il bello deve ancora arrivare... Sii ottimista e tieni duro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Le Roy, ieri sera stavo a Salerno a ballare,ad un compleanno di una amica,che per rispetto sono dovuto andare,siamo stati nella stessa scuola,e strano a dirsi sono stato l'unico di quell'annata ad andarci,bha non capirò mai il rispetto che riguarda alcune persone,ma per essere uomini bisogna fare il proprio dovere,mi sono divertito,stavano pure delle belle tipe,stavo in un momento di pausa,sai com'è alle 2 dopo l'euforia,festeggiamenti,tu che balli ,chi ti strattona per fare una foto,chi ti spoglia ecc strano a dirsi ma mi sono ritrovato spogliato a petto nudo, meno male che la palestra serve :air_kiss: diciamo che mi sono voluto anche io far spogliare...per sbaglio mi è partita la telefonata,alla mia ex.... dopo le iniziali 6-7 imprecazioni pesanti,cerco di sperare o meglio di pensare che non se ne sia accorta.... guarda caso 20 minuti dopo mi richiama,non una ma ben 2 volte...poi mi invia un messaggio..non le ho risposta,no per ineducazione..ma solamente mi stavo divertendo..io penso solamente che il concetto sii ottimista e tieni duro,serve sempre....in tutti gli ambiti =@:p ,ma non è tanto l'essere positivi,ma la determinazione,no fare lo stalker...ma trovare i mezzi come lo sport o qualsiasi altra cosa,che ti diano sollievo,non mi aspettavo le due telefonate..ma a mio modesto parere..non ho mai visto una persona che mi dovrebbe "odiare" chiamarmi due volte, o inviarmi un messaggio neanche intimidatorio ;) Mi sto concentrando sull'ambito lavorativo, io non cerco il contatto con lei...e lei che lo cerca... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...