Vai al contenuto

d-2 al 50% + vostre opinioni

Messaggi raccomandati

pirata

ciao a tutti.

vi tralascio i particolari sulla hb perchè già la conoscete abbastanza (è quella grazie alla quale non capisco più un ca##o) e vi racconto l'interazione di ieri sera (finalmente mi sono mosso :D e se anche stavolta declina...adios chica! :cool: :ehm: :ehm: )

h2140 - squillo alla hb

h2141 - lei risquilla

h2221 - provo a chiamarla (6 squilli e ho riattaccato)

1° errore: invece di mandarle subito l'sms che scriverò di seguito mi sono distratto a parlare con mio fratello e lei ha avuto il tempo di rifare lo squillo.

h2226 - mi fa uno squillo

h2224 - sms mio: "volevo solo..."

h2227 - sms suo: "cosa??"

h2231 - sms mio: "invitarti ad uscire."

h2240 - sms suo: "che invito inaspettato,ti ringrazio!"

h2246 - sms mio: "E' proprio questo il bello...la sorpresa...domenica sera va bene?"

2° errore: non le ho detto subito l'ora!

h2252 - sms suo: "credo che domenica non dovrebbero esserci problemi...cmq ci sentiamo x la conferma...grazie mille, notte!"

h2319 - sms mio: "ok...a presto allora. buonanotte anche a te!

3° errore: messaggio di merda!

quello che penso io: non verrà! non verrà perchè secondo me ho commesso gli errori evidenziati in precedenza.

cosa ne pensate voi dell'interazione e soprattutto come avreste risposto all'ultimo messaggio?

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

fonzymi

Secondo me potrebbe venire invece

"credo che domenica non dovrebbero esserci problemi...cmq ci sentiamo x la conferma...grazie mille, notte!"

questa sua risposta a mio parere è promettente.

Al suo ultimo messaggio non avrei risposto. E' buona regola lasciare l'ultimo sms a loro.

Lo scambio di sms però, come hai bene analizzato, soprattutto quando ti ha detto "ti ringrazio!" è stato un po' terra terra, mi è venuta in mente anche una puntata di mai dire goal che non c'entra con il tuo sms ma fa troppo ridere... macho capatonda parla con marta:

macho: "io ti amo marta!"

marta: "grazie!"

macho: "marta ma che cazzo dici?"

marta: "si...anche io ti amo... ma al 40%"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si è detto e ridetto, non solo giocando come sta scritto nei manuali si conquistano le donne. Dato che si vedono anche AFC che riescono ad uscire con delle ragazze...non ti deprimere per questi errori...

e poi, se non venisse...GFOTW :D

PS: Io non sono mai stato "ringraziato" per un invito a uscire....dovrebbe essere promettente :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

cioè sul serio ... io sono un maestro nel vedere il brutto in tutte le cose, quindi ti parlo se non da fratello almeno da membro della stessa specie.

NON TI ABBATTERE !!!!!!!!!!!

cioè, partire dal presupposto che ti darà buca sono certo non sia il modo migliore di entrare in frame.

influenzi te stesso e le risposte dell'universo con la negatività.

ed ora analiziamo:

1° errore: invece di mandarle subito l'sms che scriverò di seguito mi sono distratto a parlare con mio fratello e lei ha avuto il tempo di rifare lo squillo

e vabbè ... ti sei ripreso decisamente bene ... ma decisamente tanto .. il messaggio lasciato a metà che la costringe ad interagire con te è grandioso ... cioè, io non ci avrei pensato.

2° errore: non le ho detto subito l'ora!

ne dove quando come e con chi.

h2319 - sms mio: "ok...a presto allora. buonanotte anche a te!

3° errore: messaggio di merda!

l'errore qui non è solo nelle qualità olfattive del messaggio, o IMHO, nel fatto che sia stato tu l'ultimo a mandarlo.

Il problema è in quel "a presto" .. che vuol dire? cioè, la chiami tu o ti chiama lei? quando? perchè? (ed il perchè è importante, per darvi un appuntamento più preciso o per vedere se uscite?)

forse sarebbe stato meglio concludere con un "allora ti chiamo domani, così ci organiziamo. va bene? un bacino della buona notte."

in questo modo dovrebbe rispondere per confermare e magari immaginarselo quel leggero bacio.

e anche se non avesse risposto esplecitamente il si sarebbe risultato implicito (chi tace acconsente).

Ma con i se non si conclude niente per cui il mio consiglio è: chiamala, o messaggiala, ORA, e chiedile per domani, lo vuoi sapere subito perchè forse hai un altro impegno. (io data la situazione direi che l'altro impegno è noioso, e che lei sarebbe un'ottima (e piacevole) scusa per non andarci, in questo modo la negghi un pò (lei è una scusa) ed eviti uno shit test tipo "bè, se hai un'altro impegno vai, non importa")

e domani gioca. semplicemente gioca.

spero di esserti stato d'aiuto.

El nicotico

Link al commento
Condividi su altri siti