Vai al contenuto

Declinano le uscite, ma continuano a mettere "mi piace" alle mie foto.


Anelse

Messaggi raccomandati

Anelse

E' la quarta ragazza con cui mi succede, e no, non sono amiche, ma ragazze che ho approcciato in maniera diretta ed esplicita sia per chat che dal vivo.

Dopo qualche chiacchierata per messaggio chiedo loro di uscire, e mi buttano sempre una scusa, o visualizzano e non rispondono.

Passano nemmeno tre giorni, e alla prima mia foto che pubblico su instragram/facebook loro mettono "mi piace".

Ma che senso ha? DA MASCHIO, se una "sconosciuta" non mi interessa, non le metto "mi piace", soprattutto se qualche giorno prima mi ha chiesto di uscire.

E' successo anche a voi? Come va analizzato questo comportamento? Devo richiedere loro di uscire o lasciar perdere?

p.s. prima che cominci un dibattito su quanto se la tirano le italiane, terrei a precisare che di queste 4 ragazze, una è americana, una è belga, una è tedesca, ed una è italiana.

Modificato da Anelse
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Perché forse in fondo potresti piacere ad ognuna di loro ma per qualche motivo a me sconosciuto non fanno il passo

Link al commento
Condividi su altri siti

kidkhan

La chiosa del tuo post fa pensare ad una barzelletta.

Scherzi a parte, un mi piace su fb o instagram non vuol dire "usciamo insieme". Magari hai pubblicato delle belle foto, stop.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anelse

La chiosa del tuo post fa pensare ad una barzelletta.

Scherzi a parte, un mi piace su fb o instagram non vuol dire "usciamo insieme". Magari hai pubblicato delle belle foto, stop.

Non sono foto di paesaggi, ma miei autoscatti normalissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

Questo non è il modo di porre la questione, è un forum di seduzione quindi dovresti spiegare le dinamiche , se le approcci sia in maniera diretta che indiretta devi comunque fare qualifyng comfort eccetera, quindi spiega il tuo game con queste ragazze e poi potremo darti consigli e capire cosa sbagli, sennò così sono soltanto chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Avrebbe più senso scrivere le discussioni che fai e come avvengono questi rifiuti. Per il fatto dei mi piace alla foto se non gli interessi te lo mettono solamente per essere contraccambiate, spesso purtroppo l'ego delle persone è direttamente proporzionale al numero di mi piace sotto alle proprie foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anelse

Ragazzi io agisco molto alla "natural", niente giochini e giochetti, niente termini strani, e quasi sempre sono diretto.

Ergo, a quelle fermate per strada, semplicemente mi sono presentato dicendo che mi aveva colpito la loro femminilità, e da lì per circa un'ora ho chiacchierato del più e del meno con tanto contatto fisico, per poi continuare la conoscenza in chat il giorno dopo.

In chat non rispondo subito, non mi qualifico, e tutte le altre cose che si dicono sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Solita storia, se la vogliono tirare. In realtà loro provano un enorme piacere quando tu chiedi di uscire, ti dicono di no e tu lo chiedi ancora.

I "mi piace" sono un modo per spingerti a chiedere ancora.

Anche a me è capitato di prendere "no" alle richieste di uscire, ma diversi incoraggiamenti a continuare a fare proposte, più o meno velati.

Alla fine usciranno davvero con te? Alcune sì, alcune no.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Alla fine usciranno davvero con te? Alcune sì, alcune no.

no, non usciranno mai con te.io non sono bello, non sono bravo con le donne come un mio amico natural, quindi a me succedono spesso queste cose.

cosa accade a lui? lo cercano,gli telefonano,like su facebook, chiede loro di uscire e accettano. subito.

se non accettoano subito rilanciano.se piaci ad una donna non dira' mai no ad una uscita.

non ti cercano mai, non ti chiamano mai,leggno su wazzap e non rispondono,rifiutano le uscite?semplice gli fai schifo.

da quando ho visto di cosa sono capaci le donne con questo amico natural -cose mai viste-,so che una resistenza o un rifiuto è uguale a fargli schifo.cercane altre

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Anelse
Inviato (modificato)

so che una resistenza o un rifiuto è uguale a fargli schifo.cercane altre

Ti assicuro che non è così.

Una volta rimasi in camera solo con una ragazza, così decisi di provarci e tentare il bacio... mi rifiutò.

Non le rivolsi la parola per le 24 ore successive.

La notte seguente capitò di nuovo la stessa situazione, io e lei soli in camera, ci riprovai, e lei mi baciò.

Continuammo a frequentarci anche i mesi successivi, ed un giorno le chiesi "Perchè la prima volta mi hai rifiutato?" e lei mi rispose "Mi piacevi, ma non sentivo l'atmosfera adatta" ... roba da pazzi, dato che il giorno successivo "l'atmosfera" era praticamente la stessa.

@zerozero quindi mi suggerisci di chiederlo una seconda volta?

Modificato da Anelse
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...