Vai al contenuto

Declinano le uscite, ma continuano a mettere "mi piace" alle mie foto.


Anelse

Messaggi raccomandati

Vesper

Se si dovesse fare affidamento ai "mi piace" dei social.. L'ora di collegamento, il visualizzato, il mi piace... sono tutte menate mentali ideate da un nerd del cazzo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

no, non usciranno mai con te.io non sono bello, non sono bravo con le donne come un mio amico natural, quindi a me succedono spesso queste cose.

cosa accade a lui? lo cercano,gli telefonano,like su facebook, chiede loro di uscire e accettano. subito.

se non accettoano subito rilanciano.se piaci ad una donna non dira' mai no ad una uscita.

non ti cercano mai, non ti chiamano mai,leggno su wazzap e non rispondono,rifiutano le uscite?semplice gli fai schifo.

da quando ho visto di cosa sono capaci le donne con questo amico natural -cose mai viste-,so che una resistenza o un rifiuto è uguale a fargli schifo.cercane altre

Fidati se piaci davvero ad una donna ti dirà di NO lasciandoti una porticella aperta.

Se gli piaci per una botta e via mentre sono in erasmus allora potrebbero dirti subito di sì, non perdere tempo e poi sparire.

Questo perchè? Perchè se le piaci davvero vogliono fidanzarsi con te e non devono passare per facili, in più devono farti investire. Quindi preferiscono rifilarti un numero variabile di "no" e cedere più in là, fa parte del gioco. Sono spaventate che il tizio in questione possa prendere troppo sul serio il no, e quindi nella loro testa bilanciano con i mi piace, sperando che lui non si dia per vinto.

Questo non vuol dire che il protagonista abbia il successo assicurato... come sappiamo le donne sono volubili, tra 10 giorni potrebbe piacerle un altro.

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

O magari frequentano o sentono da poco un altro ragazzo, ti dicono no per "rispetto" e per frequentarne uno alla volta e ti mettono mi piace per " tenerti buono". Io l'ho fatto parecchie volte: se non va bene con uno c'è l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

È molto dura, ma i "visualizzato" i "mi piace", l'ultimo accesso e altro sono strumenti che sembrano essere stati creati apposta per far migliorare il gioco delle Donne, loro sanno come usarli e se non riesci a fregartene ti massacrano.

Trucco che uso io: senti più ragazze nello stesso momento (intendo proprio negli stessi minuti) così che se una non ti risponde molto probabilmente non ci farai caso o addirittura ti dimenticherai tu di rispondere perché la conversazione non era calda facendola vittima del tuo gioco e stimolandola a fare meglio la prossima volta.

Inoltre ti consiglierei di scriverci qua qualche spezzone delle vostre conversazioni in modo da analizzarle più a fondo e di leggere nella sezione "riassunti" del forum il libro sul text game che

Modificato da core33
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ricorda i like, i visualizzato senza risposta e tutte queste faccende virtuali per te non esistono

segui solo la regola d'oro di non essere accolloso, se non risponde reagisci allo stesso modo nei tempi di risposta e soprattutto non fare troppo affidamento a like e cose varie per capire se una ci sta o meno

se una ci sta si sta prendendo un gelato o un caffè con te o magari è già nel tuo letto non starà a perdere tempo a mandarti like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...