daniel94 [Banned] 38 Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 In questa settimana rimedio 3 numeri di cellulare con hb 7/8. Ci scriviamo quindi di whatsapp per conoscersi meglio e poi uscire... il punto è che non mi sembrano decise ad uscire... non ci siamo mai visti di persona perché le ho contattate su fb. A questo punto mi chiedo ottengo i numeri ma il duro comincia qui.. come far si che si fidino ad uscire con me. Se continuano a scrivere credo che a loro comunque piaccio. sono impegnate con altro tipo studio oppure hanno solo voglia di chattare ma non vogliono proseguire?
Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 se ti danno il numero magari vogliono pure uscire ma devi comunque fare comfort eccetera , trovate passioni comuni e decidete qualcosa da fare insieme e cosa più importante approcciale in giro e non su facebook.
daniel94 [Banned] 38 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Inviato 24 Aprile 2015 Approccio anche dal vivo, a freddo ovvero per strada in situazioni particolari... però riesco a ottenere più numeri in chat che non dal vivo
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Un numero ormai non vuol dire più nulla, potrebbero dartelo anche solo per passare il tempo. Se non sono lontane e hai modo di passare dalle loro parti proponi loro di vedervi di giorno anziché di sera, questo dovrebbe farle avere meno paura.
daniel94 [Banned] 38 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Inviato 24 Aprile 2015 Ma non è che hanno paura perché assolutamente sono un tipo che non fa paura. Non sopporto in generale giri di parole, prese di tempo, indecisioni o ripensamenti. Se vuoi uscire bene altrimenti ciao. Lo so il numero vuol dire poco. Io personalmente non capisco chi da il numero per passare il tempo a massaggiare con uno che non conosci e di cui forse non te ne frega nulla
Messaggi raccomandati