Vai al contenuto

numeri di cellulare e poi?


daniel94

Messaggi raccomandati

daniel94

In questa settimana rimedio 3 numeri di cellulare con hb 7/8. Ci scriviamo quindi di whatsapp per conoscersi meglio e poi uscire... il punto è che non mi sembrano decise ad uscire... non ci siamo mai visti di persona perché le ho contattate su fb. A questo punto mi chiedo ottengo i numeri ma il duro comincia qui.. come far si che si fidino ad uscire con me. Se continuano a scrivere credo che a loro comunque piaccio. sono impegnate con altro tipo studio oppure hanno solo voglia di chattare ma non vogliono proseguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

se ti danno il numero magari vogliono pure uscire ma devi comunque fare comfort eccetera , trovate passioni comuni e decidete qualcosa da fare insieme e cosa più importante approcciale in giro e non su facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Approccio anche dal vivo, a freddo ovvero per strada in situazioni particolari... però riesco a ottenere più numeri in chat che non dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un numero ormai non vuol dire più nulla, potrebbero dartelo anche solo per passare il tempo. Se non sono lontane e hai modo di passare dalle loro parti proponi loro di vedervi di giorno anziché di sera, questo dovrebbe farle avere meno paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

Ma non è che hanno paura perché assolutamente sono un tipo che non fa paura. Non sopporto in generale giri di parole, prese di tempo, indecisioni o ripensamenti. Se vuoi uscire bene altrimenti ciao. Lo so il numero vuol dire poco. Io personalmente non capisco chi da il numero per passare il tempo a massaggiare con uno che non conosci e di cui forse non te ne frega nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...