Vai al contenuto

PRIMA VOLTA da non ripetere, consigli per la prossima


nicolasagace

Messaggi raccomandati

nicolasagace

Oggi ho avuto la mia prima volta con una ragazza esperta, e devo dire che non è stato un granché, all'inizio un po per la tensione, un po per l'imbarazzo non riuscivo aantemere un erezione poi labbio fatto per un po ma senza preservativo perche altrimenti non stava su, in più cazzo mi pareva di avercelo anestetizzato non sentivo niente nemmeno un pompino di 10 min mi ha fatto venire (possibile sia colpa del fatto che abbiamo usato i ritardanti della durex?) in più durante la penetrazione continuava ad uscirmi e la cosa era davvero fastidiosa. Non so perché sia successo tutto questo quasi come il mio corpo non rispondesse agli stimoli. La tipa mi piaceva anche quindi non c'è quel problema, e la prossima volta vorrei avere un rapporto completo come si deve. Vi chiedo una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la mia prima volta con una ragazza esperta, e devo dire che non è stato un granché, all'inizio un po per la tensione, un po per l'imbarazzo non riuscivo aantemere un erezione poi labbio fatto per un po ma senza preservativo perche altrimenti non stava su, in più cazzo mi pareva di avercelo anestetizzato non sentivo niente nemmeno un pompino di 10 min mi ha fatto venire (possibile sia colpa del fatto che abbiamo usato i ritardanti della durex?) in più durante la penetrazione continuava ad uscirmi e la cosa era davvero fastidiosa. Non so perché sia successo tutto questo quasi come il mio corpo non rispondesse agli stimoli. La tipa mi piaceva anche quindi non c'è quel problema, e la prossima volta vorrei avere un rapporto completo come si deve. Vi chiedo una mano

E' perfettamente normale, non metterti subito con l'ansia da prestazione. Vedrai che più lo farai e più ti sentirai sicuro di te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Si al momento proprio di infilare il preservativo scompare l'erezione. Come mai? E non capisco questa insensibilità del mio pene ad un fantastico pompino, anche se forse la causa di quello sono i ritardanti

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Si al momento proprio di infilare il preservativo scompare l'erezione. Come mai? E non capisco questa insensibilità del mio pene ad un fantastico pompino, anche se forse la causa di quello sono i ritardanti

Perchè in quel momento perdi l'eccitazione e prevale l'ansia.

L'indossare un preservativo non fa certo parte della normale natura di un rapporto sessuale.

Quando hai un'erezione c'è qualcosa che spinge a mantenerla e qualcosa che spinge a farla scendere. (la prima è l'eccitazione, la seconda è l'ansia)

Staccandoti da lei perdi parte dell'eccitazione e prevale l'ansia con conseguente estinzione della tua cara erezione.

Normale cmq... andrà meglio con le prossime esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

probabilmente il mio problema è proprio lasciarmi andare, ora penso che a breve avrò una seconda volta con la stessa ragazza, qualche consiglio su come migliorarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

catalico

non usare i ritardanti e stai sereno. pensa a star tranquillo e goditi il momento che l'ansia (specie se da prestazione) è generalmente quella che fa più danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

non usare i ritardanti, sono anestetizzanti a tutti gli effetti e va a finire che non ti godi neanche il piacere sessuale. Cerca soprattutto di sentirti a tuo agio, con il tempo ti risulterà tutto più facile man mano che fai esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Scusate ma perchè non si fa una sottosezione dedicata alle disfunzioni erettili?

C'è il pieno di questi casi ed andando a ritroso si ritrovano 3D di ottima fattura:

Qualche esempio...

http://www.italianseduction.club/forum/t-17860-disfunzione-erettile/

http://www.italianseduction.club/forum/t-42476-disfunzione/

Modificato da lennon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...