Vai al contenuto

Consiglio su ragazza particolare su Facebook

Balto

Messaggi raccomandati

Balto

Ciao ragazzi! Tra le persone che potrei conoscere ho notato una ragazza davvero carina. Essendo nuovo nel mondo del chat game vorrei qualche consiglio, spunto da persone più esperte di me su come iniziare la conversazione impostando il dialogo nella maniera più spontanea possibile.. Anzitutto devo aggiungerla come amica poi avevo pensato ad un commento simpatico relativo alla sua foto profilo. Grazie in anticipo rispondetemi in tanti :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Balto

Grazie per le innumerevoli risposte!! >:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo bastardo

Ciaooo! :D Io non sono esperto di chat game, però se vuoi degli spunti leggiti il diario di Kurayami "The chat bastard", ti farà schiantare dal ridere. Dato che non sei partecipante attivo posso inviarti le parti per email. Buona fortuna e buon divertimento :):p

Link al commento
Condividi su altri siti

Balto

Ciaooo! :D Io non sono esperto di chat game, però se vuoi degli spunti leggiti il diario di Kurayami "The chat bastard", ti farà schiantare dal ridere. Dato che non sei partecipante attivo posso inviarti le parti per email. Buona fortuna e buon divertimento :):p

La mia email è [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbo bastardo

Ok! Ti faccio un pdf con le parti più interessanti e divertenti e te lo invio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Io ti consiglierei di buttare al cesso facebook, social, siti di incontri e cazzi vari. Soprattutto se sei all'inizio ;)

Se ti sei iscritto qua vuol dire che vuoi migliorare no?

O vuoi continuare a provarci su facebook dove centinaia di allupati bombardano di messaggi e like una qualsiasi essere vagina dotata?

Modificato da lelle
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Aggiungila Butta giu un open del tipo " Fb ti consiglia come potenziale persona da conoscere, dici che ne vale la pena??"

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ciao ragazzi! Tra le persone che potrei conoscere ho notato una ragazza davvero carina. Essendo nuovo nel mondo del chat game vorrei qualche consiglio, spunto da persone più esperte di me su come iniziare la conversazione impostando il dialogo nella maniera più spontanea possibile.. Anzitutto devo aggiungerla come amica poi avevo pensato ad un commento simpatico relativo alla sua foto profilo. Grazie in anticipo rispondetemi in tanti :-D

Grazie per le innumerevoli risposte!! >:-(

L'unico consiglio che ti do, è di non comportarti così con lei.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Balto

Ho fatto così core33. La ragazza ha accettato la richiesta e chattando per più di mezz' oretta non ha fatto accenno al fatto di essere fidanzata (non ha lo status "fidanzata" ma ha una foto in un album di 3 mesi fa in cui da un bacio ad un ragazzo). L' ho sentita ieri sera dopo averla mollata lì all' improvviso augurandole buona serata; lei ha risposto con "buona serata anche a te :-)". La risento anche oggi magari chiedendole più su di lei?

PS il fatto che lei rida alle battute è sicuramente positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti