Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jack04
Inviato

Salve a tutti ragazzi è parecchio che non scrivo... Volevo rivolgervi una domanda.. o meglio vorrei qualche feedback se possibile su questi siti di incontro online... tipo meetic(ne parlano molto male di questo nonostante tutta la pubblicità in tv favorevole) o singleinlove(ne parlano molto bene di questo) che ne pensate?

Bobs
Inviato

Anche io sarei interessato.

Se qualcuno che li ha provati volesse condividere le proprie impressioni sarebbe ottimo.

baylisstic
Inviato

Interessa anche a me...

Sherlock.
Inviato

Davvero pensate che una ragazza mediamente figa con svariati cagnolini pronti a servirla si iscriva su un sito di incontri? Lì troverete solo fake, cessi e casi umani. Approcciate nel mondo reale invece di cercare comode alternative.

• Mi piace! 1
Comefosseantani
Inviato

Posso dire di conoscere piuttosto bene l'argomento, ho provato molti dei più affollatti siti di questo genere e devo dirti che mi trovo d'accordo con quanto detto da Sherlock. Innanzitutto c'è sempre da considerare la folle proporzione uomini:donne, il modo in cui gran parte degli uomini approcciano le donne da quelle parti e i film mentali che quest'ultime finiscono puntualmente col farsi. Le donne sono tutte dichiaratamente alla ricerca del principe azzurro, le loro descrizioni sono zeppe di aggettivi che neanche le pubblicità dei prodotti per la pelle e, costante assoluta, sono tutte alla ricerca di storie durature (poi mi spiegheranno come si fa a dire se una storia sarà duratura sin dall'inizio).

Il mio consiglio personale? Questi siti istigano il genere maschile al pessimismo e a diventare un mucchio di zerbini che si accontentano del primo cesso che li degna di una risposta, cesso che la farà comunque sudare.

Da evitare assolutamente.

• Mi piace! 1
Amog_Cattivo
Inviato

dico che sono a pagamento, se puoi permetterti di pagare 20-30 euro mensili e non abiti in cima alle montagne qualche incontro lo puoi ottenere, basta conoscere la tecnica, il fatto che siano a pagamento fa si che ci siano meno concorrenti maschili, e che quelli che ci sono siano bruttini o quantomeno imbranati nel sarge, altro punto a tuo favore se hai del savoire faire, tuttavia personalmente non mi aspetterei granchè

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Non conosco né meetic né l'altro sito di cui parli....ti voglio dare però un consiglio generale.

Gli utilizzatori dei siti di incontri secondo me non hanno una via di mezzo: o gente che si iscrive solo perché dal vivo non riuscirebbe nemmeno ad approcciare una donna senza pisciarsi addosso per la paura, oppure gente (poca) che ci sa fare e li usa così come passatempo nel caso poi saltasse fuori qualche scopata in più.

Un sito vale l'altro, basta che siano gratuiti...vuoi mettere l'umiliazione di dover pure pagare per comunicare solo virtualmente con ragazze che magari nemmeno ti cagano se sei noioso?

Se decidi di iscriverti in un qualsiasi sito di incontri non farne comunque una dipendenza...approccia ragazze anche dal vivo, anche perché spesso chi non sa avere a che fare con le donne dal vivo, non sa nemmeno come e cosa scrivere in chat.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
baylisstic
Inviato

Io posso dirvi che sto provando Lovoo, Badoo e Tinder......e niente di niente.....

non rispondono proprio.....su lovoo magicamente compare sempre la X rossa, non interessata.....

tra l'altro anche con chi c'è attrazione reciproca....boh

• Mi piace! 2
DTA
Inviato

Io posso dirvi che sto provando Lovoo, Badoo e Tinder......e niente di niente.....

non rispondono proprio.....su lovoo magicamente compare sempre la X rossa, non interessata....

tra l'altro anche con chi c'è attrazione reciproca....boh

Le donne su quei siti sono presenti solo per attirare likes.

È come l'istinto di sopravvivenza.

Rispondono solo se sei un fotomodello.

• Mi piace! 1
core33
Inviato

Uscite a vivere!!!

• Mi piace! 1