Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SubSpecieAeternis
Inviato

Per chi come me è pieno di cose da fare l'online è ottimo, anche se non efficace del sarge dal vivo.

Le piattaforme che uso sono OkCupid e Tinder.

I consigli che posso darti sono:

1) Foto belle e che ti qualifichino (amici, amiche, viaggi ecc...)

2) Fai un gioco sulle prime molto indiretto, altrimenti ti disqualifichi subito

3) Punta all'appuntamento il prima possibile

Jumpy
Inviato

Dalla vecchia chat di TimCafè a Badoo, a meetic, a Adotta un ragazzo a Lovoo a Tinder.... è più o meno la solita storia.

Per cominciare l'enorme sproporzione tra uomini e donne.

Alle già poche donne poi togli:

- trans;

- prostitute;

- uomini che si fingono donne per gioco o perché gay.

Considera poi che le donne che bazzicano questi sito sono prevalentemente (ma non tutte, di tanto in tanto, qualche eccezione capita):

- praticanti della "pesca a strascico"

- troppo complessate e problematiche per gestire una relazione di persona, altrimenti, pensaci, non avrebbero bisogno di iscriversi ad una chat :)

Quindi, perdici pure tempo se ti va ma punta a concretizzare subito e punta a contattarne tante, ma proprio tante.

baylisstic
Inviato (modificato)

Infatti....al 99% è solo una perdita di tempo....uno può starci dietro solo quando non ha nulla da fare e ne deve contattare a centinaia.........

Ora sono sotto con l'unica che mi ha risposto...ma non riesco a passare al Day 1....continua sempre a rimandare e rimandare.....da quello che ho capito da sola con me non vuole uscirci.....

Modificato da baylisstic
  • 3 settimane dopo...
Jack04
Inviato

dico che sono a pagamento, se puoi permetterti di pagare 20-30 euro mensili e non abiti in cima alle montagne qualche incontro lo puoi ottenere, basta conoscere la tecnica, il fatto che siano a pagamento fa si che ci siano meno concorrenti maschili, e che quelli che ci sono siano bruttini o quantomeno imbranati nel sarge, altro punto a tuo favore se hai del savoire faire, tuttavia personalmente non mi aspetterei granchè

Sono daccordo.

Non conosco né meetic né l'altro sito di cui parli....ti voglio dare però un consiglio generale.

Gli utilizzatori dei siti di incontri secondo me non hanno una via di mezzo: o gente che si iscrive solo perché dal vivo non riuscirebbe nemmeno ad approcciare una donna senza pisciarsi addosso per la paura, oppure gente (poca) che ci sa fare e li usa così come passatempo nel caso poi saltasse fuori qualche scopata in più.

Un sito vale l'altro, basta che siano gratuiti...vuoi mettere l'umiliazione di dover pure pagare per comunicare solo virtualmente con ragazze che magari nemmeno ti cagano se sei noioso?

Se decidi di iscriverti in un qualsiasi sito di incontri non farne comunque una dipendenza...approccia ragazze anche dal vivo, anche perché spesso chi non sa avere a che fare con le donne dal vivo, non sa nemmeno come e cosa scrivere in chat.

Si ti do ragione sul fatto che magari c' è chi ad approcciare dal vivo non ci riesce e usa questi siti. e anche su chi lo fa per passatempo per aggiungere se c' è una scopata in più..

Sul fatto dell' umiliazione non sono daccordo.. visto che non sono un estremista.. esistono le vie di mezzo! Magari è semplicemente uno che vuole provare questa esperienza e ha 20 euro da buttare.. D' altronde c'è chi gioca d' azzardo o chi compra sigarette tutto il giorno...o addirittura chi 20-30euro li spende all' alcool.. quindi a sto punto vedo queste cose più umilianti ;)

Si sicuramente anche se uno è iscritto ad un sito di questi deve comunque continuare col sarge dal vivo.. No.. non sono daccordo nemmeno su questo punto.. anche perchè conosco persone che di presenza non sanno quasi parlare e poi in chat scrivono romanzi e combinano incontri!

Nel mio caso .. visto che avevo 20 euro a buttare..mi sono iscritto alla fine in un sito di incontri.. non dico qual' è.. però posso dirvi che ho, e mi hanno contattato almeno una ciquantina di ragazze.. di cui ho recapitato in un mese 3/4 numeri di cellulare ... e con una penso di vedermi a breve.. e altre invece mi ci sento.. spero di combinare anche con loro qualcosa...

Ovviamente ho fatto il pazzo sul sito.. ho cercato di parlare con il maggior numero di ragazze che potessero interessarmi.. se fossi stato fermo non credo avrei combinato granchè... Tra l'altro io sono un ragazzo di bell' aspetto quindi questo sicuramente mi ha aggevolato.

Quindi alla fine mi sento di dire che se si hanno dei soldi a buttare come già detto.. e si passa un bel pò di tempo al pc; sicuramente è un esperienza da fare... anche per chi vuole "completare" il lavoro che si fa dal vivo.. diciamo per "arrotondare" lo stipendio ahhahha ;)

mike85
Inviato (modificato)

se sei bello e ci sai un minimo fare è una manna dal cielo e non c è bisogno nemmeno di pagare, tipo wechat,lovoo,tinder etc. io purtroppo su centinaia di contatti sono riuscito ad uscire solo con tre,e non sono andato oltre il primo appuntamento e non per colpa mia..nel senso chiamiamola "colpa" mia va

Modificato da mike85
  • 4 anni dopo...
Valefar
Inviato

io li uso, sono un ragazzo normalissimo e ci ho trombato. La mia strategia è fare qualche chiacchera e poi proporre il date, senza perdere tempo in chat lunghissime. Senza disperarmi se non mi rispondono (basta aspettare la prossima) e le ragazze che son su son ragazze normali, ho trovato sia disagiate che donne decenti. L'unico tasto dolente son le donne con foto dove sono palesemente più fighe, quando sono praticamente irriconoscibili a me gira parecchio il cazzo.