Vai al contenuto

periodo refrattario di 15 minuti


Hirschen

Messaggi raccomandati

Hirschen

Buon pomeriggio a tutti. Sono insieme a qualche mese con una ragazza, la quale ho sempre sospettato avere forti tratti psycho, sospetto non solo mio. Tuttavia vuoi perchè mi ci trovo molto bene, vuoi perchè sarò masochista la cosa sta continuando.

La mia domanda riguarda il mio periodo refrattario di circa 15 minuti. Pensavo fosse nella norma, ma ora non so più se ho qualche problema io o se è lei che è eccessivamente esigente.

Secondo lei 15 minuti sono un periodo eccessivamente lungo. Afferma di avere avuto decine di uomini prima di me, da 20 enni a 40 enni e dice che sono la prima persona che ha visto che ha la perdita di erezione dopo l'eiaculazione. Tutti gli altri o restano duri o al massimo perdono la durezza giusto per due o tre minuti.

A volte si innervosisce se dopo due minuti non sono pronto per il secondo round, e mi ha detto che non è normale questa cosa e che dovrei farmi vedere, perchè a suo dire non mi funziona.

Nessuna mi aveva fatto notare la cosa prima di lei e io ho sempre pensato di essere nella norma...secondo lei invece i miei tempi sono da 50/60enne. Ma ora non so, se lei in decine di uomini ha trovato solo me così, o io sono davvero fuori dalla norma o lei mente. In effetti dice di essere sempre stata abituata a persone che vengono anche 5 volte di fila senza fermarsi e che riescono a proseguire tutto il giorno, è abituata a cavalli da monta insomma, però la prima volta che lo ha fatto con me, che al secondo round duro sopra i 90 minuti, il giorno dopo è dovuta andare dal ginecologo perchè dolorante. Insomma la mia ora e mezza dovrebbe essere niente a quello che dice essere il suo standard, dato che non sono di certo un superdotato.

Chiedo il vostro parere, statisticamente parlando, e lasciando perdere che il sesso è piacere, che ognuno è fatto a se, e che non devo guardare il cronometro, sono davvero cosi lunghi i miei 15 minuti (ho 24 anni)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Da wikipedia:

"Secondo alcuni studi, i maschi diciottenni hanno in media un periodo refrattario di circa 15 minuti, mentre i settantenni impiegano circa venti ore, con una media generale per i maschi adulti di mezz'ora all'incirca. Sebbene siano piuttosto rari, alcuni maschi non presentano un periodo refrattario o hanno un periodo refrattario minore di 10 secondi."

Per me cmq le sue sono solo ciance. Al ginecologo dopo 90 minuti? asd

Tu sei normalissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

15 minuti sono assolutamente nella norma. e non credere a quello che dicono le donnne sui loro ex partner.

ho sentito da parte loro tante di quelle cose scapestrate che facevano ridere -misure oltre i 25cm, sesso x ore, assenza refrattarietà, 10 scopate al giorno ecc.ecc.-

sei ok

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Mi chiedo perche' sta con uno che ha 15 disastrosi minuti refrattari :shok: , quando vanta una compilations di uomini dal cazzo duro a permanenza???

Non hai assolutamente nulla che non va, non ti far condizionare e cambia giumenta, dammi retta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Buon pomeriggio a tutti. Sono insieme a qualche mese con una ragazza, la quale ho sempre sospettato avere forti tratti psycho, sospetto non solo mio. Tuttavia vuoi perchè mi ci trovo molto bene, vuoi perchè sarò masochista la cosa sta continuando.

La mia domanda riguarda il mio periodo refrattario di circa 15 minuti. Pensavo fosse nella norma, ma ora non so più se ho qualche problema io o se è lei che è eccessivamente esigente.

Secondo lei 15 minuti sono un periodo eccessivamente lungo. Afferma di avere avuto decine di uomini prima di me, da 20 enni a 40 enni e dice che sono la prima persona che ha visto che ha la perdita di erezione dopo l'eiaculazione. Tutti gli altri o restano duri o al massimo perdono la durezza giusto per due o tre minuti.

A volte si innervosisce se dopo due minuti non sono pronto per il secondo round, e mi ha detto che non è normale questa cosa e che dovrei farmi vedere, perchè a suo dire non mi funziona.

Nessuna mi aveva fatto notare la cosa prima di lei e io ho sempre pensato di essere nella norma...secondo lei invece i miei tempi sono da 50/60enne. Ma ora non so, se lei in decine di uomini ha trovato solo me così, o io sono davvero fuori dalla norma o lei mente. In effetti dice di essere sempre stata abituata a persone che vengono anche 5 volte di fila senza fermarsi e che riescono a proseguire tutto il giorno, è abituata a cavalli da monta insomma, però la prima volta che lo ha fatto con me, che al secondo round duro sopra i 90 minuti, il giorno dopo è dovuta andare dal ginecologo perchè dolorante. Insomma la mia ora e mezza dovrebbe essere niente a quello che dice essere il suo standard, dato che non sono di certo un superdotato.

Chiedo il vostro parere, statisticamente parlando, e lasciando perdere che il sesso è piacere, che ognuno è fatto a se, e che non devo guardare il cronometro, sono davvero cosi lunghi i miei 15 minuti (ho 24 anni)?

Se è la psycho di cui scrivevi, ignora quello che dice.

E' solo un modo come un altro, per farti sentire inferiore, colpire la tua autostima.

Non far vedere che la cosa ti infastidisce.

In questo modo, quando vorrà colpirti userà altri ambiti, altre situazioni e altre scuse.

E' una psycho.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Le ragazze che fanno così sarebbe da prendere a (figurate) mazzate nei denti?

Io non credo a una SOLA parola di quello che ha detto!

Cioè obbiettivamente ti pare possibile quello che ti racconta? Se una tipa mi facesse sentire così una merda (raccontanto cazzate) la lascerei seduta stante.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Già solo il fatto che lei ti paragoni (sminuendoti) ai suoi ex, è abbastanza grave per dirle:

"boh non so a me 15 minuti di riposo sembrano normali, adesso chiederò un parere anche alle altre con cui lo farò i prossimi giorni"

n.b. non sto scherzando, se ricapita rispondile così...

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Si effettivamente i paragoni con gli altri é un comportamento parecchio deprimente e scorretto nei confronti di un ragazzo...

Ognuno ha i suoi tempi, i suoi vizi e pregi e la sua genetica.

Una ragazza che fa questi discorsi mi farebbe cadere le palle, ma ahimé i media continuano a pompare queste tipologie di ragazze aggressive...

Modificato da lennon
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Comunque complimenti, devi essere vicino alla perfezione. Voleva sminuirti e questa è la cosa migliore che è riuscita a trovare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...