comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 (modificato) Breve. Individuate una donna obiettivo, ad esempio conosciuta in giro o in ogni modo casuale (locali, metro, bar..), e la invitate per un day1 a bere qualcosa o in generale a rivedervi. Della serie "mi fa piacere averti conosciuta, vorrei invitarti a..". Lei accetta. Ora la domanda non-retorica ma "provocatoria" : E' da considerare un buon segnale di apertura? o ..brutalmente non vuol dire nulla perche' in quella fase non fanno preselezione? Modificato 24 Aprile 2015 da comeback
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 secondo me già fanno preselezione in quel momento...se non hai un buon game ci vai da solo dovunque l'hai invitata
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 E' un segnale di investimento da parte sua, nulla è detto ancora ma direi che è un passo in avanti. Devi poi valutare tu da quale contesto viene partorito questo "si", ovvero vedere se lei ti ha detto sì perché è presa oppure per semplice curiosità nei tuoi confronti. In entrambi i casi, direi che è positivo.
Grimoaldo [Partecipante] 397 Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 La preselezione è il fatto di essere considerati di valore perché veniamo visto con altre donne fighe che ci hanno (pre) selezionato.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 25 Aprile 2015 Autore Inviato 25 Aprile 2015 La domanda che vi è posta, nasce una considerazione. Noi, interpretiamo un si come una apertura (come un pass per entrare) mentre loro potrebbero valutare come un "perchè no.." ma detto molto a cuore leggero. Cerco di far tesoro di quel che ho appreso nel tempo da alcune amiche, in quanto mi aiuta a tenere traccia di un po' di psicologia femminile, e molte escono solo per curiosità o perchè "è carino, poi si vede". In altre parole, appare un SI meno 'impegnativo' di una iniziale preselezione. Ovviamente non sto qui a sbattermi la psiche analizzando il capello, era semplice curiosità. Nella mia attuale scelta di assertività, non mi perdo troppo in chiacchiere, se conosco una tipa con qualunque mezzo e mi interessa rivederla, la invito a un day1 con la stessa proposta : vederci per bere qualcosa o farci un giro. In quanto credo che se devo lavorarci un po' voglio farlo dopo il day1 e non per il day1, non so se mi spiego. Da qui la domanda.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 secondo me l'atteggiamento dal "vediamo perchè no" che loro spesso adottano per noi dovrebbe diventare semplice routine tipo un ragionamento " se esco con qualcuna mi diverto -> conosco una interessante -> mi annoio voglio divertirmi o comunque passare del tempo a divertirmi o soddisfare senza impegno la mia curiosità-> propongo il day 1 vivendolo senza impegno ma come una cosa divertente e nel pieno stile "carpe diem attivo" ossia cogli l'occasione e se a te piace crea l'occasione comeback ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati