Vai al contenuto

Un Si e' un segnale di apertura?

comeback

Messaggi raccomandati

comeback

Breve.

Individuate una donna obiettivo, ad esempio conosciuta in giro o in ogni modo casuale (locali, metro, bar..), e la invitate per un day1 a bere qualcosa o in generale a rivedervi. Della serie "mi fa piacere averti conosciuta, vorrei invitarti a..". Lei accetta.

Ora la domanda non-retorica ma "provocatoria" :

E' da considerare un buon segnale di apertura? o ..brutalmente non vuol dire nulla perche' in quella fase non fanno preselezione?

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

secondo me già fanno preselezione in quel momento...se non hai un buon game ci vai da solo dovunque l'hai invitata

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

E' un segnale di investimento da parte sua, nulla è detto ancora ma direi che è un passo in avanti.

Devi poi valutare tu da quale contesto viene partorito questo "si", ovvero vedere se lei ti ha detto sì perché è presa oppure per semplice curiosità nei tuoi confronti.

In entrambi i casi, direi che è positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

La preselezione è il fatto di essere considerati di valore perché veniamo visto con altre donne fighe che ci hanno (pre) selezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

La domanda che vi è posta, nasce una considerazione. Noi, interpretiamo un si come una apertura (come un pass per entrare) mentre loro potrebbero valutare come un "perchè no.." ma detto molto a cuore leggero. Cerco di far tesoro di quel che ho appreso nel tempo da alcune amiche, in quanto mi aiuta a tenere traccia di un po' di psicologia femminile, e molte escono solo per curiosità o perchè "è carino, poi si vede". In altre parole, appare un SI meno 'impegnativo' di una iniziale preselezione.

Ovviamente non sto qui a sbattermi la psiche analizzando il capello, era semplice curiosità.

Nella mia attuale scelta di assertività, non mi perdo troppo in chiacchiere, se conosco una tipa con qualunque mezzo e mi interessa rivederla, la invito a un day1 con la stessa proposta : vederci per bere qualcosa o farci un giro. In quanto credo che se devo lavorarci un po' voglio farlo dopo il day1 e non per il day1, non so se mi spiego.

Da qui la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

secondo me l'atteggiamento dal "vediamo perchè no" che loro spesso adottano per noi dovrebbe diventare semplice routine

tipo un ragionamento " se esco con qualcuna mi diverto -> conosco una interessante -> mi annoio voglio divertirmi o comunque passare del tempo a divertirmi o soddisfare senza impegno la mia curiosità-> propongo il day 1 vivendolo senza impegno ma come una cosa divertente e nel pieno stile "carpe diem attivo" ossia cogli l'occasione e se a te piace crea l'occasione

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti