Vai al contenuto

Mi ha mollato. Ma la amo ancora


Messaggi raccomandati

Columbus

Allora

Stamattina ci vediamo dopo una settimana di litigi e *SBAM* "è meglio se ci lasciamo". Io ci resto veramente male, piango di fronte a lei e tornato a casa piango a dirotto. Non credevo ci tenessi così tanto. Siamo stati insieme poco ma in maniera molto intensa. Cioè una settimana fa facevamo sesso ed oggi così. Dice che la opprimo, che lei vuole vivere alla giornata (invece voleva programmare tutto e non lasciare nulla al caso), che la correggevo sempre (il che è anche vero, ma a fin di bene e scherzosamente). Questa settimana mi ha dato buca 4 volte di fila, ed io mi sono incazzato. Mi ha stupito che fosse rilassata quando mi ha lasciato, si è tolta un peso mi ha detto. Ma la mia reazione mi ha stupito ancor di più. Sto veramente male, nonostante sia stato consolato praticamente da tutti i miei amici. Vorrei veramente riconquistarla. Posso farcela?

Il 1º Maggio è programmato un pranzo tutti assieme, inoltre si è scordata il rossetto da me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Te lo dico per il tuo bene.

Vaff*****o :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

anche io mi manderei a fanculo

Ma sto male veramente, e me ne accorgo solo ora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

lo capisci che la donna vuole inseguire e non essere inseguita?????

per dirti che la opprimi vuol dire che nei fatti si sentiva un topo in gabbia..

fai tesoro di tutto quanto e rivaluta rapporto con le donne ....

alttimenti sarà sempre peggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

questa settimana mi sono arrabbiato con lei perché mi ha dato buca 4 volte di fila mandandomi a puttane tutti i piani che avevo fatto, e non è sembrato importargliene. Si era instaurato un circolo vizioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider_

Perchè vuoi stare con una persona che non vuole stare con te?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Perché fino a due settimane fa stavamo benissimo assieme, era la ragazza più dolce che avessi incontrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider_

Ma ti ha detto che non vuole più stare con te. Addirittura si è tolta un peso. Non mancare di rispetto alla persona più importante, a te. Tu meriti di meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Carissimo, ti reputava UN PESO!

Quasi sicuramente frequentava uno o più ragazzi nel frattempo e, ahimè, hai perso la sfida a distanza.

Presto vedrai foto con il nuovo lui e via dicendo, l'unica cosa da fare è SPARIRE senza se e senza ma!

Ogni passo falso, come lo scriverle, ti brucerà anche la possibile futura possibilitá di riscoparla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Ricominciare tutto da capo, da zero, dopo aver trovato una persona con la quale condividevi molte cose è difficile, è pesante. La mia prima volta è stata con lei, con le ragazze sono comunque una frana e non saprei proprio dove battere la testa. Ho ripreso a contattare una mia amica, le ho chiesto di uscire ma mi ha messo subito di fronte tutta una serie di impedimenti. Il terrore mio vero è non trovare un'altra, non so come approcciare nei locali, all'università non ho un'amica disponibile

La mia paura più grande è quella, oltre gli enormi dispiaceri causatimi dall'unica persona che mi abbia detto "ti amo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...