Paolo 321 [Partecipante] 5 Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Oggi vorrei parlare di un argomento secondo me molto sottovalutato e sul quale bisogna fare un piccolo chiarimento. Io ho bisogno di un chiarimento. I seduttori dicono che dopo aver suscitato attrazione in una tipa, la mossa successiva consiste nel isolarla dal gruppo e connetterti con lei, dandole modo di investire nell'interazione con te per poi avere un tornaconto da quel investimento e avere voglia di rivederti. Questo per diversificarti da altri maschi presenti e da cui lei potrebbe essere attratta semplicemente perché sono sicuri di sé e sono alfa. Ora addentriamoci nel cuore del problema: immaginatevi il contesto di una discoteca, pub,festa assai movimentata, cercate di comprendere lo stato d'animo della tipa, che sarà sicuramente eccitata per la musica, i suoi amici, magari metteteci pure un elevato grado di alcool. In lei è radicato uno stato d'animo da festa. Il Pua dovrebbe rompere questo stato d'animo per portarla ad essere sensibile al rapport, alle storie che mostrino umanità, profondità e che la metta a suo agio. Per creare rapport i seduttori consigliano storie che le facciano provare emozioni, consigliano di immedesimarsi in lei, di mostrare empatia. Alcune di queste storie sono: parlare della sua infanzia, dalla famiglia, chiederle delle sue passioni. Ora immaginate la nostra Hb con un bicchiere in mano, un minigonna tutta figa e noi davanti a lei che le parliamo della sua infanzia, della sua anima, ecc. Sicuramente questo la potrebbe intenerire, ma poi la musica, la gente che balla, gli effetti dell'alcool, la potrebbero presto annoiare e il resto lo conoscete già. Il Pua la approccia con un energia superiore alla sua, con una battuta divertente che non aveva mai sentito. Il tutto scorre naturalmente tra risate, simpatia reciproca, condita dall'attrazione. Poi? La fase del comfort in un contesto così, che rischia di abbassare il livello della sua eccitazione, adrenalina, per finire di annoiarla. Cosa ne pensate? Mai fatto rapport in disco,feste, lunghi con alta energia? Grazie in anticipo.
Interstellar [Élite] 283 Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 sarebbe un argomento vasto, in parte ti ho risposto nel post che hai aperto sulla comunicazione, ovvero bisogna capire cosa vuoi, botta e via, day1-2, relazione e se è una hb 5 o per es. una hb9. in generale nelle situazioni ad alta energia vale l'approccio "animatore", sei tu quello sfrontato, divertente che la fa divertire in pista, punti sul kino, sull'interazione fisica e quando la isoli punti al bacio e magari al cambio di location per una ons. per es. se la prendi per mano per isolarla, la prendi e vai dicendole "andiamo", sicuro al 100% di quello che fai, non al 99% o chiedendo a lei se è d'accordo. lascia stare cose troppo "spirituali" di rapport e connessione alla mistery, magari è un'ubriaca che vuole scopare.
Paolo 321 [Partecipante] 5 Inviato 25 Aprile 2015 Autore Inviato 25 Aprile 2015 sarebbe un argomento vasto, in parte ti ho risposto nel post che hai aperto sulla comunicazione, ovvero bisogna capire cosa vuoi, botta e via, day1-2, relazione e se è una hb 5 o per es. una hb9. in generale nelle situazioni ad alta energia vale l'approccio "animatore", sei tu quello sfrontato, divertente che la fa divertire in pista, punti sul kino, sull'interazione fisica e quando la isoli punti al bacio e magari al cambio di location per una ons. per es. se la prendi per mano per isolarla, la prendi e vai dicendole "andiamo", sicuro al 100% di quello che fai, non al 99% o chiedendo a lei se è d'accordo. lascia stare cose troppo "spirituali" di rapport e connessione alla mistery, magari è un'ubriaca che vuole scopare. Dire di lasciare stare la roba "alla mystery", sembra quasi voler screditare l'uomo da cui tutto è partito. Tu stesso stai usando termini da lui inventati. Sono d'accordo sulla kino, l'isolamento, ecc. Il problema non è isolare la ragazza. Lo schema di mystery prevede che dopo l'isolamento debba seguire il rapport( discorso profondo, emozioni positive legate a infanzia, storie) ma come si può costruire questo in un ambiente così pieno di energia come la disco? Sto parlando di una Hb che voglio sedurre seguendo ad arte il metodo, non per pomiciare e poi tanti saluti. L'approccio animatore funziona nella prima fase, ma poi? Bisogna anche dimostrare di esseri seri per non correre il rischio di sembrare un clown che la fa divertire solamente e poi tutti a casa. Ci vuole una connessione, ma come faccio a costruirla lì dentro? Sembra un controsenso.
Interstellar [Élite] 283 Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Dire di lasciare stare la roba "alla mystery", sembra quasi voler screditare l'uomo da cui tutto è partito. Tu stesso stai usando termini da lui inventati. Sono d'accordo sulla kino, l'isolamento, ecc. Il problema non è isolare la ragazza. Lo schema di mystery prevede che dopo l'isolamento debba seguire il rapport( discorso profondo, emozioni positive legate a infanzia, storie) ma come si può costruire questo in un ambiente così pieno di energia come la disco? Sto parlando di una Hb che voglio sedurre seguendo ad arte il metodo, non per pomiciare e poi tanti saluti. L'approccio animatore funziona nella prima fase, ma poi? Bisogna anche dimostrare di esseri seri per non correre il rischio di sembrare un clown che la fa divertire solamente e poi tutti a casa. Ci vuole una connessione, ma come faccio a costruirla lì dentro? Sembra un controsenso. c'è una discussione iniziata tre anni fa con 5000 e passa risposte sul mystery method, se non sei d'accordo leggila e poi ne riparliamo. nessuno scredita il metodo, ma va interpretato bene. se il metodo si basa soprattutto su routine, kino e giochi di prestigio è OVVIO che il target saranno gruppi dove il livello d'energia è medio. poi arrivano quelli delle RSD e ti spiegano come aprire i gruppi di gente che sta ballando. chi ha detto di fare il clown? come ti ho detto nell'altro post, se tu fai una extraction di una hb ubriaca che sta ballando con la massima energia con il suo gruppo di amici, difficilmente si apparterà con te per sentire il test del cubo, sembrerai un omosessuale, lei si annoierà e se ne andrà. se invece sarà un gruppo con un livello medio di energia in un club dove puoi parlare, allora valgono tecniche più vicine al mystery method, però non aspettarti di riconoscere chiaramente le fasi davanti a te, A2, a3, etc. se stai cercando invece una ragazza "seria" con profondi valori ed interessata alla spiritualità leggiti i metodi di Franco e poi anche qui ne riparliamo. cmq ho l'impressione che tu non abbia provato molto sul campo le cose che dici, provale e ti farai un'idea, magari per te funzionano cose che per gli altri non funzionano, è quella la via.
Paolo 321 [Partecipante] 5 Inviato 26 Aprile 2015 Autore Inviato 26 Aprile 2015 c'è una discussione iniziata tre anni fa con 5000 e passa risposte sul mystery method, se non sei d'accordo leggila e poi ne riparliamo. nessuno scredita il metodo, ma va interpretato bene. se il metodo si basa soprattutto su routine, kino e giochi di prestigio è OVVIO che il target saranno gruppi dove il livello d'energia è medio. poi arrivano quelli delle RSD e ti spiegano come aprire i gruppi di gente che sta ballando. chi ha detto di fare il clown? come ti ho detto nell'altro post, se tu fai una extraction di una hb ubriaca che sta ballando con la massima energia con il suo gruppo di amici, difficilmente si apparterà con te per sentire il test del cubo, sembrerai un omosessuale, lei si annoierà e se ne andrà. se invece sarà un gruppo con un livello medio di energia in un club dove puoi parlare, allora valgono tecniche più vicine al mystery method, però non aspettarti di riconoscere chiaramente le fasi davanti a te, A2, a3, etc. se stai cercando invece una ragazza "seria" con profondi valori ed interessata alla spiritualità leggiti i metodi di Franco e poi anche qui ne riparliamo. cmq ho l'impressione che tu non abbia provato molto sul campo le cose che dici, provale e ti farai un'idea, magari per te funzionano cose che per gli altri non funzionano, è quella la via. Quindi sostanzialmente tu dici di usare il MM solo nei posti con bassa energia? Così però ci precludiamo molte opportunità, visto che i posti migliori per rimorchiare sono le discoteche, pub. Tutti luoghi con alta energia. Quindi? Non facciamo comfort lì dentro? Senza comfort come potremmo ottenere un Day1,? Senza un minimo di investimento da parte della ragazza? Ci giochiamo tutto lì dentro? Baciando la ragazza per poi lasciare che tutto finisca così?
Interstellar [Élite] 283 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Quindi sostanzialmente tu dici di usare il MM solo nei posti con bassa energia? Così però ci precludiamo molte opportunità, visto che i posti migliori per rimorchiare sono le discoteche, pub. Tutti luoghi con alta energia. Quindi? Non facciamo comfort lì dentro? Senza comfort come potremmo ottenere un Day1,? Senza un minimo di investimento da parte della ragazza? Ci giochiamo tutto lì dentro? Baciando la ragazza per poi lasciare che tutto finisca così? scrivo di avere un approccio con molta energia e tu capisci "clown". scrivo di gruppi dove il livello d'energia è medio e tu capisci basso. scrivo di tentare una ONS e tu dici "baciando la ragazza per poi lasciare che tutto finisca così". adesso ti dico "arrangiati"
Paolo 321 [Partecipante] 5 Inviato 26 Aprile 2015 Autore Inviato 26 Aprile 2015 (modificato) scrivo di avere un approccio con molta energia e tu capisci "clown". scrivo di gruppi dove il livello d'energia è medio e tu capisci basso. scrivo di tentare una ONS e tu dici "baciando la ragazza per poi lasciare che tutto finisca così". adesso ti dico "arrangiati" Hahah hai ragione. Cerco di essere più preciso. In discoteca c'è energia alta. Quindi costruire comfort, o tentare un ONS sfruttando l'attrazione che si è creata? Lasciando stare storie su infanzia ecc. Modificato 26 Aprile 2015 da Paolo 321
Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Paolo321 non so che posti frequenti ma in una discoteca intanto non approcciare in pista, e se è una disco che ha solo pista e non zone limitrofe evita di andarci. Per creare rapport non ho mai avuto problemi a farlo in club e ti assicuro che ho creato connessioni profonde e sono arrivato a farmi raccontare pure storie di morti familiari dopo 10 minuti dall'apertura (mi è capitato giovedì), se non riesci significa che sbagli il tipo di discoteca oppure sbagli il modo in cui fai comfort e connection oppure ancora sargi veramente poco e non hai sperimentato quello che dici. Logicamente se stai a fare comfort e non vai avanti con escalation e premi e punizioni resti fermo lì e rischi che si annoia ,ti assicuro che se lo fai bene loro sono felicissime di stare lì e in più oppongono meno resistenza a escalation sessuale. Se vuoi fare la ons fati dieci minuti di comfort e poi spingi con escalation sessuale. TheItalian ha reagito a questo 1
Paolo 321 [Partecipante] 5 Inviato 26 Aprile 2015 Autore Inviato 26 Aprile 2015 Paolo321 non so che posti frequenti ma in una discoteca intanto non approcciare in pista, e se è una disco che ha solo pista e non zone limitrofe evita di andarci. Per creare rapport non ho mai avuto problemi a farlo in club e ti assicuro che ho creato connessioni profonde e sono arrivato a farmi raccontare pure storie di morti familiari dopo 10 minuti dall'apertura (mi è capitato giovedì), se non riesci significa che sbagli il tipo di discoteca oppure sbagli il modo in cui fai comfort e connection oppure ancora sargi veramente poco e non hai sperimentato quello che dici. Logicamente se stai a fare comfort e non vai avanti con escalation e premi e punizioni resti fermo lì e rischi che si annoia ,ti assicuro che se lo fai bene loro sono felicissime di stare lì e in più oppongono meno resistenza a escalation sessuale. Se vuoi fare la ons fati dieci minuti di comfort e poi spingi con escalation sessuale. Discoteche normali, musica abbastanza forte, caos, qualche ubriaco sui divani, cubiste che ballano. Un posto ad alta energia. Mi chiedo come si può parlare di connessione e comfort in un ambiente così, dove mentre tu le parli di quando eri piccolo hai due chiappe in perizoma che ti si muovono in faccia. Esistono poi i karaoke, pub, bar, tutti luoghi più tranquilli dove costruire comfort. A questo punto mi domando se con le ragazze in discoteca non sia meglio puntare solo su attrazione per una K-close, ecc.
Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 Io vado in discoteche di questo tipo e comunque non hai detto che esperienza hai e quante volte hai provato a fare rapport, vero che c'è confusione ma non posso credere che non ci siano zone in cui riesci a parlare e peggiore delle ipotesi puoi prenderla e portarla fuori con la scusa di prendere una boccata d'aria. Secondo me sbagli il modo e risulti noioso, alla fine conta soprattutto la delivery non tanto il cosa, sarei anche curioso di sapere quante volte sei riuscito ad arrivare al rapport in discoteca.
Messaggi raccomandati