Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalian
Inviato

Penso che come dispensa RSD sia meglio per il night game.

in sostanza:

Tra l'orario di apertura e le 2 ore precedenti la chiusura (dall'apertura alle 2 e 30/ 3): raccogli i contatti delle tipe che apri con la promessa di vedervi più tardi, con la scusa di bere qualcosa o di presentarle qualcuno o chemminchianesò.

Tra le 2 ore precedenti la chiusura del locale e la chiusura (mediamente dalle 3 alle 5 secondo i locali che frequento): ricontatta quelle che hai conosciuto di cui hai il contatto, oppure quando le incontri di nuovo prosegui con la conversazione che hai interrotto per bloccarle. Isola il target in un punto dove si può stare tranquilli e parlare senza urlarsi nelle orecchie.

Fare rapport all'inizio della serata può starci quando l'energia nel locale è ancora bassa: poca gente che balla, nessuno che urla, locale mezzo vuoto ecc. ma è chiaro che ad inizio serata è difficile riuscire ad isolare una ragazza completamente. In fondo per lei è come vedere un film ... andare ad isolarsi con un ragazzo equivale ad andare direttamente alla fine, e in se come cosa non è bella.

Quando ormai il locale straborda di energia bisogna isolare il set di interesse. almeno in una posizione dove si può parlare senza urlare.

Io ho avuto successo sia parlando apertamente argomenti di mio interesse che però possono essere facilmente di interazione con una ragazza e che obbligano lei a dare una sorta di feedback continuo:

Parlare del lavoro secondo me ad esempio è un'arma a doppio taglio: o gli piace il lavoro che fai o non sta bene parlarne molto. Specie se poi lei non saprebbe che domande farti per dimostrare un minimo di interesse.

Parlare di relazioni ci sta secondo me, perché si può comunicare quello che si vuole facendo esempi in terza persona e questi possono essere molto suggestivi e persuasivi. Riescono ad installare nella mente della ragazza il fatto che finire a letto con qualcuno che ti piace è una cosa da fare.

"un mio amico aveva la ragazza ma l'ha mollata perché si concedeva troppo poco a letto, tu cosa ne pensi?Forse è da stronzi ma in fondo non è nemmeno giusto essere rifiutati a letto da chi dovrebbe amarti, e non ce l'ha piccolo il mio amico te lo assicuro XD".

"Ho un'amica che andava a letto con parecchi ragazzi, ne cambiava davvero molti, qualcosa come uno nuovo a settimana. poi dopo un'anno ha trovato un ragazzo con cui ha trovato tutte le cose che poteva desiderare. La ammiravo perché al contrario delle sue amiche lei non si è mai sentita una donna facile rispetto alle altre ragazze solo perché aveva una vita sessuale più attiva. Per lei questa era la maniera di esercitare il suo in fondo essere una difficile. Per lei andare a letto con qualcuno faceva parte della fase di conoscimento, e non il punto di arrivo per iniziare una storia. Con l'attuale moroso mi ha confidato che la prima volta a letto con lui è stata buona, ma non migliore di altri ragazzi con cui ha avuto altre avventure, ma il fatto che poi lui la faceva sentire a suo agio ed ascoltata l'ha spinta a frequentarlo ulteriormente. Chiaramente conoscendosi meglio hanno notato che stavano davvero bene insieme e che lui rendeva felice lei e vice versa.

Mi ha confidato che l'aver trovato un ragazzo in questa maniera qui oltre tutto la rendeva serena, perché vedeva le sue amiche che erano frustrate e inappagate dal fatto che si concentravano su lunghi corteggiamenti. Io penso che ha fatto davvero bene a fare di testa sua, tu cosa ne pensi? Non sono stato molto preciso nello spiegarti la cosa ma se vuoi posso entrare nei dettagli (e così parli di lei che parlava di sesso in continuazione ...)".

Parli di qualcosa che ti appassiona seriamente, ma di cui lei potrebbe un domani esserne partecipe "dovesti vedere quanto è figo fare windsurf: quando c'è vento puoi andare a 70 all'ora e la sensazione che provi a farti guidare dal vento di manda tanta di quella adrenalina nel corpo che ti fa urlare dalla voglia di andare ancora più forte! Comunque lasciando stare quando c'è la burrasca, con poco vento se qualcuno ti insegna è davvero facile fare i movimenti base, dovresti provare un giorno... ma almeno sai nuotare?".

Salti da un argomento all'altro senza molto ordine e poi quando è tardi ti offri di accompagnarla all'auto (chiaramente se non vuoi fartela la prima sera la accompagni semplicemente alla sua auto, magari assieme alle amiche, ho fatto così con una ragazza a febbraio, il giorno dopo abbiamo fatto una passeggiata, un caffè in un bar e l'ho portata a casa mia e l'ho chiusa dopo un'oretta.)

Questa connessione la crei raccontando queste cose, che poi il più delle volte sono cose vere e non sono molto complicate da raccontare. Le ficchi in testa che vi dovrete rivedere il prima possibile e ripeti questa cosa cambiando argomento diverse volte.

E poi preciserei ... l'animatore ha il difetto di essere precisamente al centro dell'attenzione. Fossi in te penserei a diventare velocemente un "confidatore".

• Mi piace! 1