Jackiemoon [Lurker] 0 Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Sono uscito con il mio amico, la sua ragazza e la migliore amica della sua ragazza. Ho avuto pochissimo tempo per restare da solo con lei, in pratica a pochi metri dal mio amico e la sua ragazza per una decina di minuti, e abbiamo parlato del più e del meno. Non le ho chiesto facebook (anche perchè non sono più iscritto a facebook da mesi); non le ho chiesto nemmeno il numero, in realtà non so come ci si comporta nelle uscite a quattro. Questa ragazza è iscritta a lovoo, secondo voi è il caso di contattarla su lovoo? Se sì, è il caso di farlo adesso o di aspettare? Grazie.
Kobol [Banned] 0 Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Sono uscito con il mio amico, la sua ragazza e la migliore amica della sua ragazza. Ho avuto pochissimo tempo per restare da solo con lei, in pratica a pochi metri dal mio amico e la sua ragazza per una decina di minuti, e abbiamo parlato del più e del meno. Non le ho chiesto facebook (anche perchè non sono più iscritto a facebook da mesi); non le ho chiesto nemmeno il numero, in realtà non so come ci si comporta nelle uscite a quattro. Questa ragazza è iscritta a lovoo, secondo voi è il caso di contattarla su lovoo? Se sì, è il caso di farlo adesso o di aspettare? Grazie. Scriverle sul lovoo dopo che l'hai conosciuta dal vivo sarebbe un controsenso, piuttosto fatti dare il numero tramite i tuo amico. Queste sono le classiche uscite un pò combinate per far fidanzare l'amica single. Facci sapere
Messaggi raccomandati