Vai al contenuto

Donna più grande di me


Marcovh

Messaggi raccomandati

Marcovh

Ciao a tutti, mi sto frequentando con una collega più grande di me.

Io 32 anni, lei 39.

Ecco la storia:

ci conosciamo sul posto di lavoro e iniziamo a sentirci anche per telefono tutte le sere.

Lei stava ancora con uno ma la storia stava morendo (non si vedevano praticamente mai).

Alla fine lei lo molla.

Stiamo insieme, io non parto subito al 100% anche perchè esco da una storia importante.

Lei molto presa ma a distanza di mesi inizia a farsi venire dubbi sulla differenza di età. Io sono un insegnante precario oltretutto.

Come farle sparire queste ansie?

Lei mi dice che se si ferma a pensare le vengono queste paturnie ma se non ci pensa e la vive col cuore con me sta bene.

Consigli?

Questa cosa mi crea disagio sinceramente, proprio ora che mi stavo lasciando andare.

Per me: o te la vivi o non te la vivi, cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

Ti do un consiglio non perdere piu' tempo prendi il toro per le corna ....invitala esci con lei se ne hai possibilità e scopatela per bene ...non pensare a nulla e non fare in modo che lei razionalizzi stronzate.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Jack se non ho capito male il problema non è quello, l'amico Marc è già in una relazione con la citata collega.

Purtroppo le paturnie della collega stanno mettendo a repentaglio il suo equilibrio. E di conseguenza quello della relazione.

Purtroppo spesso le donne si fanno venire questi scompensi ...e in parte sono attribuibili alle loro emozioni ...ma vanno trattati come shit test!

Mi spiego: non c'è niente, e dico niente, che tu possa fare per convincerla razionalmente che non c'è problema.

Il massimo effetto glielo fai se riesci a essere tranquillo e sicuro di te, non tralasciando l'arma di una serena ironia.