Vai al contenuto

Donna più grande di me


Marcovh

Messaggi raccomandati

Marcovh

Proverò a stare tranquillo allora, grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Altro "problema": secondo voi esistono donne che non hanno tanta voglia di fare sesso?

Con questa donna lo farei tutti i giorni. Lei mi dice che non è il tipo per farlo tutti i giorni oppure capita che a volte sia stanca e non lo vuole fare. Esempio (abitiamo a distanza di un'ora e ci vediamo nei weekend): ci sentiamo al telefono e ci accordiamo per vederci occasionalmente in settimana perché c'è un mio impegno di lavoro nella sua zona e quindi mi fermerei a dormire da lei.

Lei mi dice ok e che però' non si "farà" niente la sera perché di la' c e' suo fratello che dorme. Io rispondo: ok ma perché a inizio storia si faceva?lei: beh erano gli inizi ma adesso facendo caldo magari lasciamo la porta aperta e mi sentirei in imbarazzo.

Bah......

Se fa troppo caldo non si può fare perché poi si suda troppo.

Mah. Eppure la soddisfo di brutto, visto che viene più volte ogni volta che si fa.

Sono arrivato a pensare che sia davvero così lei. In fondo mi dice che sarebbe capace di stare anche mesi senza farlo e che non gliene frega nulla.

Voi che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

che sono cagate.

Scopala come se non ci fosse un domani, anche quando sembra che non gliene freghi niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

A volte gira la faccia dopo un po' di baci. Quando capisce che ormai sono infoiato ecco. Proverò a essere ancora più deciso, nella speranza che non mi denunci ahahah!!! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

la verita' e' che non gli piacci abbastanza e non sei l' unico con cui fa' sesso...semplicemente mangia anche altrove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

No a questo giro non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...