Vai al contenuto

Consiglio Secondo appuntamento e le sue cose

mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

chiedo scusa ma essendo stato "fidanzato" per tanti anni sono a corto di idee.

io 42 anni esco da relazioni lunghe , trovo qualche uscita e mi faccio una Fuck buddy(se si dice così) mi piace vincere facile in pratica ha fatto quasi tutto lei :).

esco con altre ok poi trovo una che mi interessa , amica di vecchia data.

qualche messaggio due telefonate e ci troviamo per aperitivo. tutto molto bene ottimi segnali .

il giorno dopo interviene in miei posto su FB, dopo due giorni mi manda messaggio senza particolare senso era solo per ricollegarsi visto non mi sono fatto sentire(almeno così penso :))

Prendo palla al balzo e gli chiedo se è libera un determinato giorno , lei si sono libera.

Ok la invito alle terme (sincero puntavo sul fisico visto è un mio punto di forza)

ok lei risponde che ha le sue cose ma che è libera quindi niente terme..

e qui appunto mancando di esperienza il buio cosmico ahahahah

Penso ma se la porto ad accompagnarmi a scegliere vestiti? tanto di più se ha le sue cose non posso portarmela a casa (sempre penso)

va bene portarla a fare shopping?

P.S. che palle le su cose , anche io da quanto penso alla fica in questo periodo ho le mie cose e mi sanguina il naso ogni 28 giorni , ma mica la faccio così lunga ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Ciao Mimmo,carina l'idea di farti accompagnare per comprare i vestiti,ma sbagliatissimo il fatto di farti aiutare a sceglierli.Tu sai ciò che ti piace e basta!Quando vedo nei negozi gli uomini indecisi che si fanno scegliere gli articoli dalle loro mogli mi fa quasi tenerezza.Quello che portiamo addosso e come lo indossiamo,è uno specchio della nostra personalità,quindi...perché ti dico questo?Perché se ti facessi consigliare da lei nello scegliere,le dimostreresti subito questa tua debolezza.Certo,un piccolo sguardo ed un consiglio su come ti butta una giacca od un pantalone..certo,per carità,ma tu devi avere le idee ben chiare su cosa comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Ottimo consiglio concordo. Quindi se mai mi accompagna a comprare vestiti. Per fortuna non ho problemi a scegliere vestiti. Quando li vedo e piacciono li compro.

Ora per lei gli dirò se mi accompagna che devo comprarmi vestiti.

Altro aperitivo non mi va. Cena nemmeno per ora e poi gli ho detto pomeriggio cambiare idea mi da di non buono

Link al commento
Condividi su altri siti