Vai al contenuto

Ho sbagliato tutto?


Hoshino

Messaggi raccomandati

Hoshino

Ho conosciuto una settimana fa una ragazza a cui interesso, mi è stato detto da lei durante la nostra prima discussione. Abbiamo parlato per un'oretta e mi sono fatto dare il suo numero. Il giorno dopo ci siamo sentiti su whatsapp e ne abbiamo approfittato per conoscerci meglio.

Giovedì le ho chiesto se questo sabato voleva uscire con me e mi ha detto che doveva vedere se uscivano anche le sue amiche altrimenti i suoi genitori si sarebbero insospettiti (ha 17 anni ma si comporta in un modo piuttosto infantile). Venerdì mi disse che non poteva uscire nè sabato, nè domenica,nè lunedì per vari impegni. Le ho risposto dicendole che sarei potuto uscire dopo il 4 perchè dal 30 al 3 sarò impegnato e lei mi ha chiesto di restare qualche pomeriggio dopo la scuola così potevamo uscire tranquillamente. Le ho detto che andava bene ma si parlava sempre della seconda settimana di maggio.

Ieri invece ho fatto la cazzata.

Mi ero organizzato per uscire con un altra ragazza dopo il rifiuto di questa qui e gliel'ho detto.

Lei ha iniziato a farmi domande su quest'altra ragazza e io naturalmente non le ho risposto.

Ad un certo punto le dico "Hey ma da quando sei così gelosa?" e lei mi dice "Basta, con te ci ho litigato" e non mi ha risposto più.

Ora non ci sentiamo da quasi una giornata.

Dovrei aspettare che sia lei a scrivermi oppure fare qualcos'altro?

Non vorrei sembrare needy o peggio, e secondo me sarà lei a scrivermi visto che lo fa spesso.

Modificato da Hoshino
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Porta pazienza, una donna non la perdi se le dici che sei un ragazzo indipendente che ha più frequentazioni. Però la puoi facilmente perdere se pensi cose così:

non mi ha risposto più.
Ora non ci sentiamo da quasi una giornata.
Dovrei aspettare che sia lei a scrivermi oppure fare qualcos'altro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...