Vai al contenuto

frequentazione tipo più grande (varie e eventuali mosse)


KrisD

Messaggi raccomandati

Dunque, da poco ho iniziato una frequentazione virtuale e telefonica,dopo averlo conosciuto personalmente, con un uomo più grande di me (io 33,lui 45).l uomo in questione mi piace molto, è un natural senza dubbio, impegnato ma con voglia di amare(a suo dire).io mi sbilancio parecchio, così anche lui. Fra le altre cose mi ha detto che sono difficile da gestire e che una come me non l ha mai incontrata. Ogni tanto però non lo cerco, sempre in relazione al fatto che sta con lei in alcuni momenti, perché mi sembra molto inopportuno farlo. Lui si incazza se non mi faccio sentire,anche se è in compagnia, mi fa piccole ripicche, cerca di non mostrare gelosia,ma a volte gli sfugge qualcosa... anche se morissi non voglio diventare assolutamente la donna cozza che chiama ogni secondo, ma quando posso (cioè è solo)lo riempio di attenzioni, lo coccolo e lo sfido,lo punzecchio ...in settimana dobbiamo vederci, ho gestito io la cosa finora(x gli incontri) lui mi ha portato dove voleva lasciandomi l illusione di decidere...dunque consigli per non perderlo,anzi per farlo impazzire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Shanghai sapevo che sarebbe uscita sta cosa!!!in effetti la mia idea è che se una fa del buon sesso anche orale e non romperà più di tanto i voglio mi potrebbe far diventare matto chiunque!

Cmq Non sono messa male, ma non risulterebbe un po'triste la prima volta che ci vediamo? Che so pensavo anche a qualcosa di un poco più "mentale",o dici che non serve? Secondo me,pompini ecc. .li ha pure dalla mogliettina figa che ha (perché è pure bella),in cosa sarei così diversa?

Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Se proprio ti senti di turbare un rapporto familiare, se cioè hai fatto i conti con la tua coscienza, ti consiglio di insinuarti nei suoi "bisogni", cercando di fargli tirare fuori i suoi valori, cioè cerca di leggere di cosa ha bisogno. Attenzione che a quell'età si è in cerca di conferme che si è ancora attraenti, insomma, temo che ci resterai sotto e quello che magari tu scambi per affetto è solo un usarti. Attenta ragazza attenta

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

Consiglio spassionato (da uno che può essere il tipo in questione): non gli rompere le palle con cose da pischelli. Quindi niente giochini a farlo ingelosire, niente lagne su quello che fa e/o non fa, niente smancerie da diabete, solo momenti felici!

In effetti tutti, ma con l'età la cosa si accentua, vogliamo goderci la vita.

Certo di aver reso un uomo felice, ti saluto.

SM

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Ciao Cri,devi essere capace di alzare la sua autostima facendogli apprezzamenti particolari in riferimento alla sua età,ad esempio che apprezzi il suo bel fisico (premesso che lo abbia davvero),sul suo modo di parlare,la sua maturità rispetto agli uomini più giovani.Per quanto riguarda il sesso.....l'ultima volta che ho fatto l'amore con una ragazza di 26 anni che conoscevo gia da un pochino,mi disse che nessun uomo l'aveva mai baciata come me,e che il suo fidanzato non gliel'aveva mai leccata.... (la cosa mi ha inorgoglito).Questo per dirti che a quarant'anni abbiamo sempre bisogno delle nostre conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Aggiungo: la moglie figa non significa che sia una dea dei bocchini no?E poi un bocchino non è mai uguale ad un altro.....scusa per l'espressione colorita,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

lo riempio di attenzioni, lo coccolo e lo sfido,lo punzecchio ...in settimana dobbiamo vederci, ho gestito io la cosa finora(x gli incontri)

Ah, quindi ancora niente pompe? Pensavo che eravate giá arrivati al dunque, hai fatto bene a precisare.

Beh, se sto uomo lo vuuoi per davvero, non ti puoi curare solo della parte mentale. Devi cercare di monopolizzare anche la sua sborra, perchè noi siamo un po' come le mucche: ci piace essere coccolati e tutto il resto, ma ogni tanto andiamo munti.

Cioè dobbiamo sborrare ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Domy grazie per la tua risposta, è stato lui a cercarmi,a corteggiatrici a spingermi verso di lui. Io non ho fatto altro che,con gioia,seguirlo.il mio intento non è rovinarlo la vita o sostituirmi alla moglie,anche perché non posso. Voglio godermi il meglio della questione per entrambi, ma prima che la cosa mi faccia scottare,voglio essere sicura che sia davvero preso da me. E voglio gestire la cosa al meglio,anche x questo non ho alcuna voglia di rompere mentre è con lei o di mettere a rischio un matrimonio. Mi sta bene così.onestamente penso anche che queste conferme servano anche a me,non solo a lui...

Clay grazie che sei sempre carino a rispondere, complimenti posso farglielo e tanti perché è davvero il top,almeno per quello che vedo finora..quindi seguirò il tuo consiglio!ti tengo aggiornata.

Steve non ho alcuna intenzione di fare la 15Enne anche perché non mi ci sento,ma eviterò ancora di più questi comportamenti come la peste! Grazie x le info

Sungroove no,ancora niente proprio in quel senso,se non SMS e messaggi piccanti (non c'è stata occasione).Mi ricorderò appena lo vedo ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...