Vai al contenuto

frequentazione tipo più grande (varie e eventuali mosse)


KrisD

Messaggi raccomandati

martina

... impegnato ma con voglia di amare(a suo dire).io mi sbilancio parecchio, così anche lui. Fra le altre cose ...dunque consigli per non perderlo,anzi per farlo impazzire?

.

Lo scopo del farlo impazzire quale sarebbe? Se vuoi solo portartelo a letto non credo avresti scritto. Ci saresti stata e basta. Lo presenti come un uomo che vuole amore e che tu sei disposta dare. Parli di amore, per cui presumo tu voglia capire come tirarlo nel tuo letto e farlo restare. Fargli scegliere fra te e la moglie.

Io la vedo dura. Mi sembra una cosa persa in partenza. Occhio.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Io ho qualche anno in più di quel signore, ecco se mi mettessi a cercare qualcuna da far cadere le alternative sono...

Il mio matrimonio è finito ma non ho le palle per dirlo alla donna che ho sposato, oppure voglio stare con il piede in due scarpe, farmi l'amante, tutto questo è squallido e non farebbe altro che farmi sentire un coglione quando mi guardo allo specchio, altro che figo. E non faccio il pretino, penso che il valore di un uomo sia anche il coraggio delle scelte. E se mi è consentito anche l'esprimersi in maniera non volgare, specie nella sezione over 30

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Io ho qualche anno in più di quel signore, ecco se mi mettessi a cercare qualcuna da far cadere le alternative sono...

Il mio matrimonio è finito ma non ho le palle per dirlo alla donna che ho sposato, oppure voglio stare con il piede in due scarpe, farmi l'amante, tutto questo è squallido e non farebbe altro che farmi sentire un coglione quando mi guardo allo specchio, altro che figo. E non faccio il pretino, penso che il valore di un uomo sia anche il coraggio delle scelte. E se mi è consentito anche l'esprimersi in maniera non volgare, specie nella sezione over 30

Ti sentiresti un coglione per aver rivolto le tue attenzioni ad una ragazza al di fuori del tuo matrimonio, o ti sentiresti più coglione a scoprire che hai fatto una scelta, quella del matrimonio, perchè è quello che ti ha dettato la massa e la tua educazione?

E se mi consenti, parlare di volgaritá con quell' avatar...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Non sempre le scelte sono dettate dalla massa e dell'educazione.

Cerchiamo di allargare gli orizzonti oltre i soliti preconcetti.

C'è gente che non divorzia anche perché banalmente non ha i soldi per farlo.

C'è gente che non divorzia perché non ha più energie.

C'è gente che non divorzia perché nella vita non vede niente di meglio.

Ecc

Ecc...

Mi unisco al pensiero di domy, leggere certi post mi fa tristezza.

Se poi per qualcuno la donna "e' donna" perché succhia e fa sb...are cavoli suoi, abbia l'accortezza di pensare che non tutti hanno i suoi occhi per vedere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Se poi per qualcuno la donna "e' donna" perché succhia e fa sb...are cavoli suoi, abbia l'accortezza di pensare che non tutti hanno i suoi occhi per vedere.

Cortesemente, puoi quotare il messaggio in cui ho scritto "una donna non è tale se non succhia e fa sborrare"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Il mio avatar mi e' sempre piaciuto per la sua estrosita' :-) ed il gioco e' tutto li', chi mi conosce magari pensa tutto il contrario. E sulla volgarita' , ecco ho paura che celi una falsa disinvoltura, ritengo, sicuramente sbagliando che si debba rivolgersi ad una donna , anche su un forum del genere , con rispetto, parola tanto semplice quanto desueta. E per il matrimonio, e se volete anche il "mio" , il gioco sta nel poterla guardare negli occhi senza dover abbassare lo sguardo, e se ci sono problemi dovrebbe conoscermi abbastanza bene da capire qual'e' il problema. Ma io posso parlare solo per me , al massimo posso autoescludermi se leggo cose che non mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

E sulla volgarita' , ecco ho paura che celi una falsa disinvoltura, ritengo, sicuramente sbagliando che si debba rivolgersi ad una donna , anche su un forum del genere , con rispetto, parola tanto semplice quanto desueta. .

Il mio linguaggio, che tu definisci falsamente disinvolto, sconvolge molto più spesso gli uomini che le donne, soprattutto se le conversazioni avvengono "vis a vis".

Trattare certi argomenti con una donna, chiamando le cose col suo vero nome, trasmettendole per come sono davvero nella loro natura, è un mood che accende gli occhi di una donna.

Mentre invece trovo subdolo celare dietro tante "rispettologie" le pulsioni di pancia femminili soprattutto se argomentate da un uomo.

È evidente che abbiamo un concetto diverso di "falso".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...