Vai al contenuto

frequentazione tipo più grande (varie e eventuali mosse)


KrisD

Messaggi raccomandati

Twoism

...implicitamente scrivendo che una donna per accalappiare un uomo deve dedicarsi anche alla sua sb..ra e all'arte del mungere...uniche armi (?) per prendere un uomo nei propri tentacoli.

Se esco con una e la prima sera (già successo) parte di rapporti orali conditi da ingoio potrebbe farmi piacere sul momento (e mi fa piacere) poi però solitamente non mi risveglia nessun altro appetito che non sia puramente fisico.

Semplicemente non siamo tutti uguali, tu magari vuoi una mano lesta una bocca capiente e una buona schizzata...io voglio altro.

Non siamo ne peggio ne meglio dell'altro...semplicemente diversi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Sungroove il problema non è ciò che scrivi...è ciò che passa leggendoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Se esco con una e la prima sera (già successo) parte di rapporti orali conditi da ingoio potrebbe farmi piacere sul momento (e mi fa piacere) poi però solitamente non mi risveglia nessun altro appetito che non sia puramente fisico.

Perchè?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

...non so dirti il perché...forse perché ho ancora impressa l'idea (malata?) della conquista...delle cose che si avvicinano poco a poco...

Mi piacciono le donne si orizzontali ma all'inizio soprattutto le preferisco verticali.

Quindi prima testa dopo pancia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ah, quindi ancora niente pompe? Pensavo che eravate giá arrivati al dunque, hai fatto bene a precisare.

Beh, se sto uomo lo vuuoi per davvero, non ti puoi curare solo della parte mentale.

Bene Twoism, visto che continui a scrivere delle inesattezze, ti riporto la prima parte del mio post che tu hai citato, tagliando la parte che contiene le parole "sborrose" che ti hanno fatto sussultare sul divano e ti hanno fatto cadere il monocolo per terra. Forse è per quello che non riesci a leggere bene.

Come puoi leggere, rispondo alla ragazza dicendole che se vuole un uomo, non può aspettarsi di prenderlo solo per la mente. Dovrá fare anche altro. Perchè se quell' uomo è dotato di un cazzo, dopo le gradevoli chiacchiere, i gradevoli drink, le gradevoli passeggiate, gradirá fare del buon sesso. E lo gradirá anche lei. Quindi è meglio farlo in un tempo ragionevole.

A livello personale, una ragazza che me lo prende in mano al day1, non mi scade minimamente. Anzi se ha iniziativa, per me sono punti a favore. Dove sta scritto che poi non debba farmi piacere passare del tempo con lei anche fuori dal letto?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

...non so dirti il perché...forse perché ho ancora impressa l'idea (malata?) della conquista...delle cose che si avvicinano poco a poco...

Mi piacciono le donne si orizzontali ma all'inizio soprattutto le preferisco verticali.

Quindi prima testa dopo pancia.

PUNTO Adesso mi permetto di scriverlo io

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Sungroove il problema non è ciò che scrivi...è ciò che passa leggendoti.

Di ciò che scrivo sono responsabile. Di ciò che capisci lo sei tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

...non so dirti il perché...forse perché ho ancora impressa l'idea (malata?) della conquista...delle cose che si avvicinano poco a poco...

Mi piacciono le donne si orizzontali ma all'inizio soprattutto le preferisco verticali.

Quindi prima testa dopo pancia.

Eh purtroppo ultimamente ho notato che siete in molti così … sì dico purtroppo perchè per me funziona all’incontrario :(

In ogni caso, grazie della risposta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Eh purtroppo ultimamente ho notato che siete in molti così … sì dico purtroppo perchè per me funziona all’incontrario :(

In ogni caso, grazie della risposta.

Purtroppo lo dico anche io... sono tantissime le donne che non si lasciano andare subito anche se hanno voglia perché "poi lui chissà cosa penserà di me"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Purtroppo lo dico anche io... sono tantissime le donne che non si lasciano andare subito anche se hanno voglia perché "poi lui chissà cosa penserà di me"

Ecco, io di questi problemi non me ne faccio assolutamente.

Quando un ragazzo mi attrae molto - non spesso, perchè sono di gusti difficili - "regalo" e mi "regalo" un rapporto orale (per me, per definizione con ingoio) alla prima uscita. E' capitato di essere giudicata mle per questo....poco importa, anzi aiuta la selezione ;-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...