Vai al contenuto

frequentazione tipo più grande (varie e eventuali mosse)


KrisD

Messaggi raccomandati

Twoism

Lilli non fraintenermi...non è che giudico male questa situazione è che se succede fa prendere una piega diversa alla fequentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, non era mia intenzione di attivare un dibattito cosi acceso... per quello che mi riguarda, non trovo disdicevole avere rapporti anche orali, ma ho bisogno un minimo di conoscere la persona, di starci davvero bene (non voglio dire di amarla, ma di instaurare qualcosa in piu di una botta e via)per lasciarmi andare. Questo non deriva solo dall educazione, ma dal fatto che non considero me stessa e lui un oggetto, allo stesso modo. Mi ha detto queste parole "se volessi solo sesso e basta, sesso per sesso lo farei con lei". Questo uomo mi piace, mi piace tantissimo.oltre a toccare le corde delle mie emozioni, mi fa sentire speciale e mai scontata, i complimenti sono calibrati ma sinceri. Mi fa tanti neg e mi tiene testa, mi fa ridere, mi fa piangere...insomma io credo che anche se part-time viste le nostre situazioni familiari, voglio continuare ad averlo nella mia vita, e tutto questo senza neanche averci mai fatto sesso. E voglio provare a fare anche questo.... Io credo che valga la pena frequentarci, senza dovergli rovinare la vita, la famiglia o altro. A me lui basta cosi, perche quello che mi da in poche ore al telefono (per ora)è comunque tantissimo. Il suo bisogno, come il mio è di sentirsi accettato per come è, senza condizionamenti, riscoprire dei momenti di gioco e di leggerezza, provare delle emozioni forti, svegliarsi con il desiderio. Questo ce lo siamo detti. Spero solo di non farmi troppo male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Ti tocca le "corde delle tue emozioni",belle parole Cri,è tutto bello ciò che scrivi ma io leggendoti sono convinto che nella tua LTR ci sia molto che ti manca,qualcosa che hai trovato invece negli occhi di lui ,è così o mi sbaglio.Non penso che t'interessi solo del bel sesso e basta,altrimenti non avresti scritto ciò che leggo nell'ultimo messaggio.Cri,io te lo ripeto ancora e ti chiedo scusa ma....se a te interessa davvero il tuo compagno,vai con i piedi di piombo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

Lascia perdere...date le premesse di male te ne farai e molto. Anche se poi andrai a stare con lui sarai costretta a passare sopra delle macerie emotive.

Quindi perdona il cinismo ma lascia perdere, ora ti basta ma poi? Ti basterà? Gli basterà? Le storie del genere sono per chi non ha i tuoi dubbi e il fatto che sei qui a parlarne da il quadro della situazione.

SM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Se manca qualcosa in una relazione è naturale cercarla al di fuori. Sia per un uomo che per una donna.

Evitare le scelte dettate dal cuore per paura di farsi male, o per "salvare una relazione" , equivale a costringersi su una sedia a rotelle senza aver mai fatto un incidente.

Bisogna accettare anche che le cose possono andare in un modo diverso di come pensavamo, bisogna essere pronti a soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Certo Sungroove,ed aggiungo che l'amore è prima di tutto una scelta di libertà,proprio per quello che tu hai scritto ma,qui il discorso è riferito all'amica Cri che a prescindere ha sempre scritto di non avere la minima intenzione di staccarsi dal suo attuale compagno......quando sei preso da una persona tutti vorremmo ascoltare discorsi come i tuoi ma poi....qui si tratta sempre di decidere se seguire il corpo o la mente.Inoltre come te,sono pienamente d'accordo sul fatto che a lei manchi non qualcosa ma molto nella sua Ltr.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Dunque, da poco ho iniziato una frequentazione virtuale e telefonica,dopo averlo conosciuto personalmente, con un uomo più grande di me (io 33,lui 45).l uomo in questione mi piace molto, è un natural senza dubbio, impegnato ma con voglia di amare(a suo dire).io mi sbilancio parecchio, così anche lui. Fra le altre cose mi ha detto che sono difficile da gestire e che una come me non l ha mai incontrata. Ogni tanto però non lo cerco, sempre in relazione al fatto che sta con lei in alcuni momenti, perché mi sembra molto inopportuno farlo. Lui si incazza se non mi faccio sentire,anche se è in compagnia, mi fa piccole ripicche, cerca di non mostrare gelosia,ma a volte gli sfugge qualcosa... anche se morissi non voglio diventare assolutamente la donna cozza che chiama ogni secondo, ma quando posso (cioè è solo)lo riempio di attenzioni, lo coccolo e lo sfido,lo punzecchio ...in settimana dobbiamo vederci, ho gestito io la cosa finora(x gli incontri) lui mi ha portato dove voleva lasciandomi l illusione di decidere...dunque consigli per non perderlo,anzi per farlo impazzire?

Sei nella tipica fase "gioco"...preambolo di tante belle cosette...

Ma avete in mano una bomba ad orologeria.

Dovete solo decidere se innescarla o no (Se non l'avete già fatto)

Poi magari BOOOOMMM oppure riuscite a farla scoppiare senza far troppi danni.

Non è facile.

Da quello che metti in tavola è impossibile non fare danni, almeno emotivamente parlando.

Anche perché se continua, non credo la cosa rimanga sempre così sul platonico...

Aldilà delle considerazioni sulla situazione che posso condividere o no, tu chiedi come farlo impazzire.

A me sembra che siate già a buon punto, se parli di giochi e stimoli, ma tieni presente che poi si passa ad un livello successivo.

Aggiungi a questo tante caratteristiche che vi sono venute a mancare nel vostro rapporto (cosa credo certa...) allora vai col tango...

Vado nel pratico?

Continua a stuzzicare su questo livello ...poi pian piano dagli un pezzetto...poi un pezzetto...poi un pezzetto...

si cuoce alla brace.

Passione?

Con presupposti così, ci scommetto quello che vuoi se andate avanti.

Per "l'essenziale" discorso pompini...che...lungi da me disdegnare...

a volte ritengo che

scarsi movimenti cerebraliali = mi accontento di ottimi pompini

a sentore non mi sembra questo il caso...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Per l'essenziale discorso pompini... bah... mi viene da pensare

scarsi movimenti cerebrali = mi accontento di ottimi pompini

serio?dici sul serio?

un mio amico natural,con tanto di phd -quindi movimenti cerebrali ben sopra la media- mi dice sempre che se al primo appuntamento non ottiene un pompino non vuole più rivedere la donna. stupdio? animale?no, uomo,natural. a cui piacciono -e esige- i pompini.

che ha un phd l'ho gia' detto?

agghiacchiante sta frase.scusami.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

uno che dice:

"Se al primo appuntamento non mi fa un pompino, non la voglio più vedere"

dovrei considerarlo di alto phd?

Caspita! Sicuramente saprà risolvere algoritmi, ma diamine io nel mio piccolo mi dissocio totalmente da queste tabelle valutative!

Però aspetta... qualcuno mi sembra che tanti anni fa abbia dedotto l'esistenza di diversi campi di applicazione dell'intelligenza umana.

Mi sa che l'ho letto da qualche parte.

Ahhhh forse sono salvo allora.

Siamo salvi.

PS: ci avrei scommesso che con quella frase facevo sussultare dalle sedie.

(noia....profonda noia....noia cosmica...)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

uno che dice:

"Se al primo appuntamento non mi fa un pompino, non la voglio più vedere"

dovrei considerarlo di alto phd?

Caspita! Sicuramente saprà risolvere algoritmi, ma diamine io nel mio piccolo mi diccoscio totalmente da queste tabelle valutative!

(noia....profonda noia....noia cosmica...)

l'alto phd non si giudica dai suoi gusti sessuali. ti garantisco che un uomo del genere si incontra raramente, che poi non condivida il mandare a quel paese la donna se non lo succhia al primo appuntamento sono daccordo con te. e' estrema come cosa.

forse può permettersi di dirlo e farlo perche' e' un natural con un bel po' di donne che le stanno dietro? può permettersi di dirlo perchè ha un'alta libido? può permettersi di dirlo perchè se non glielo fa anna, può chiamare giulia che lo aspetta?.

scusami ma a te non piacciono i pompini? e non rispondere 'si!!! ma con calma, al primo appuntamento no!prima voglio conoscerla bene,stabilire un contatto emotivo!-

non ci crede nessuno, o forse hai una bassa libido. e' interesante però scoprire che esistono uomini che la pensano come te e il mondo e' bello perche' vario. nessuna critica sia chiaro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...