Vai al contenuto

frequentazione tipo più grande (varie e eventuali mosse)


KrisD

Messaggi raccomandati

Frankso

l'alto phd non si giudica dai suoi gusti sessuali. ti garantisco che un uomo del genere si incontra raramente, che poi non condivida il mandare a quel paese la donna se non lo succhia al primo appuntamento sono daccordo con te. e' estrema come cosa.

forse può permettersi di dirlo e farlo perche' e' un natural con un bel po' di donne che le stanno dietro? può permettersi di dirlo perchè ha un'alta libido? può permettersi di dirlo perchè se non glielo fa anna, può chiamare giulia che lo aspetta?.

scusami ma a te non piacciono i pompini? e non rispondere 'si!!! ma con calma, al primo appuntamento no!prima voglio conoscerla bene,stabilire un contatto emotivo!-

non ci crede nessuno, o forse hai una bassa libido. e' interesante però scoprire che esistono uomini che la pensano come te e il mondo e' bello perche' vario. nessuna critica sia chiaro :-)

Plastica sia chiaro, non ce l'ho con te, il discorso è più ampio. Mi prometto sempre di non andare avanti in simili scambi poi ci casco sempre...

Non ho la libido bassa, mi piacciono i pompini, se capita al primo appuntamento con le giuste condizioni ben venga, non ho mai detto di questo indispensabile contatto emotivo e bla bla...

Credo solo l essere umano sia più complesso.

meglio? Peggio?

Chi lo sa...

hai ragione, non siamo tutti uguali,

per fortuna...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

KrisD scusa ma non ho capito bene...ma tu sei impegnata? Cioè hai una storia in corso?

Per quanto riguarda i pompini al primo appuntamento sorvolo...non siamo tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una ltr di 11 anni che per vigliaccheria e vari motivi non voglio e non posso chiudere. Il mio compagno è una persona meravigliosa (ha umanità carisma ed è molto bello)ma non mi aiuta a crescere personalmente(vorrebbe che facessi la calzetta a casa) e mi delega tantissime responsabilità (di casa ecc..)Inoltre sono certa che stia con me perché mi vuole bene,ma l amore in senso fisico e sessuale è molto tiepido.sono spesso l ultima a sapere le cose e seppure chiedo da anni le stesse cose (cioè aiuto ,tempo per noi, di restare soli qualche volta senza familiari) Non ottengo che il contentino del momento. Ho provato tante volte a fargli capire cosa mi manca,ma per lui va tutto bene.che vuoi che sia se hai 10kg in più,tanto mi piaci lo stesso,mi dice.ma il punto è che io non mi sento più io.a poco più di 30anni sono diventata una vecchia dentro. La mia "distrazione"deriva da questo,il mio cercare amore anche.forse se avessi avuto una madre non psycho e se fossi stata capace di fare della mia vita ciò che volevo,non ssarei a sto punto.

Tralasciando la moralità Che non ho piu, i sensi di colpa che invece ho,mi chiedo per una volta,non ho diritto ad essere felice? Di sentirmi donna,e amata?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Certo!

Io non sono qua a giudicare, l'unica cosa che posso dirti e mi sento di dirti è di stare attenta...a giocare con il fuoco ci si brucia!

Poi fattene una ragione la tua ltr di 11 anni è finita, se non domani se.non tra qualche mese se non tra qualche anno prenderai una nuova strada...è palese.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Lilli non fraintenermi...non è che giudico male questa situazione è che se succede fa prendere una piega diversa alla fequentazione.

serio?dici sul serio?

un mio amico natural,con tanto di phd -quindi movimenti cerebrali ben sopra la media- mi dice sempre che se al primo appuntamento non ottiene un pompino non vuole più rivedere la donna. stupdio? animale?no, uomo,natural. a cui piacciono -e esige- i pompini.

che ha un phd l'ho gia' detto?

agghiacchiante sta frase.scusami.

Ahahahah io amo il tuo amico! :p Scherzi a parte, lui è un pò estermo però anch'io sono istruita a livello di PhD e se si crea la giusta situazione e sale la voglia non mi tiro certo indietro perchè "è solo il primo appuntamento"!!!

Ahahha Frankso mi fai morire .... ti devo dire che anch'io - d'impatto - sono caduta dal divano quando ho letto la tua frase ma poi ho capito e sono d'accordo con te ...è ovvio che non bastino i pompini e che anzi il bello sia proprio il gioco, lo stuzziacarsi, la connessione che si crea, la tensione che sale piano piano .... ma non credo che questo venga meno se al primo app. ci scappa un rapporto orale, no? ...Per questo poi rimango un pò così quando leggo Twoism che dice "se succede fa prendere una piega diversa alla fequentazione."....

Mah, forse è come dite voi, siamo tutti diversi o forse - molto probabile visto che me lo dicono spesso - sono io ad avere la libido "troppo" alta :DD

Mi scusa con Kris per aver contribuito a questa digressione nel suo thread :angel:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ho una ltr di 11 anni che per vigliaccheria e vari motivi non voglio e non posso chiudere. Il mio compagno è una persona meravigliosa (ha umanità carisma ed è molto bello)ma non mi aiuta a crescere personalmente(vorrebbe che facessi la calzetta a casa) e mi delega tantissime responsabilità (di casa ecc..)Inoltre sono certa che stia con me perché mi vuole bene,ma l amore in senso fisico e sessuale è molto tiepido.sono spesso l ultima a sapere le cose e seppure chiedo da anni le stesse cose (cioè aiuto ,tempo per noi, di restare soli qualche volta senza familiari) Non ottengo che il contentino del momento. Ho provato tante volte a fargli capire cosa mi manca,ma per lui va tutto bene.che vuoi che sia se hai 10kg in più,tanto mi piaci lo stesso,mi dice.ma il punto è che io non mi sento più io.a poco più di 30anni sono diventata una vecchia dentro. La mia "distrazione"deriva da questo,il mio cercare amore anche.forse se avessi avuto una madre non psycho e se fossi stata capace di fare della mia vita ciò che volevo,non ssarei a sto punto.

Tralasciando la moralità Che non ho piu, i sensi di colpa che invece ho,mi chiedo per una volta,non ho diritto ad essere felice? Di sentirmi donna,e amata?

Finalmente. Finalmente hai tirato fuori quello che hai dentro, la tua insoddisfazione, mi pare che adesso ci sia una certa differenza con chi ti chiede " come stai messa a p.. " . Hai messo i tuoi dubbi sul piatto e vedrai che adesso la discussione prendera' un altra piega, anche se ho paura che il responso sara' quasi unanime ed e' quello scritto sopra... la tua ltr e' finita, datti pace, hai diritto ad essere donna, ad essere amata ma sei ( in questo momento ) ad alto rischio di essere usata , trova la tua dimensione affettiva ex novo, del tutto. Si capisce che ci stai dentro ma rischi di farti molto male, tanto. Sono vicino alle posizioni di Twoism, ma non perche' siamo chierichetti ,ma perche' la nostra sensibilita' ci porta a pensarla cosi' .

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ho una ltr di 11 anni che per vigliaccheria e vari motivi non voglio e non posso chiudere. Il mio compagno è una persona meravigliosa (ha umanità carisma ed è molto bello)ma non mi aiuta a crescere personalmente(vorrebbe che facessi la calzetta a casa) e mi delega tantissime responsabilità (di casa ecc..)Inoltre sono certa che stia con me perché mi vuole bene,ma l amore in senso fisico e sessuale è molto tiepido.sono spesso l ultima a sapere le cose e seppure chiedo da anni le stesse cose (cioè aiuto ,tempo per noi, di restare soli qualche volta senza familiari) Non ottengo che il contentino del momento. Ho provato tante volte a fargli capire cosa mi manca,ma per lui va tutto bene.che vuoi che sia se hai 10kg in più,tanto mi piaci lo stesso,mi dice.ma il punto è che io non mi sento più io.a poco più di 30anni sono diventata una vecchia dentro. La mia "distrazione"deriva da questo,il mio cercare amore anche.forse se avessi avuto una madre non psycho e se fossi stata capace di fare della mia vita ciò che volevo,non ssarei a sto punto.

Tralasciando la moralità Che non ho piu, i sensi di colpa che invece ho,mi chiedo per una volta,non ho diritto ad essere felice? Di sentirmi donna,e amata?

Una LTR di 11 anni per una ragazza poco più giovane di me, la considero alla pari di un martirio.

Capisco che per come hai strutturato la tua vita, sarai sensibile ai consigli di un chierico (non avrei mai detto di trovarne così tanti su questo forum, ma tant'è) .

Consigli che potrebbero essere anche sinceri se non fosse che il chierico che li offre si vergogna del suo vestito da prete, quindi saranno parole dettate dalla volontá di controllare una vita che sta cercando di riprendere il volo, per schiacciarla nuovamente a terra e farla rientrare negli schemi tanto cari imparati da chi lo ha educato, gli unici in cui riesce a mantenere un' autoimmagine di sè stesso simile a quella di un uomo.

Le stesse parole che ti sono state scritte in questa discussione che hai aperto, sono le stesse che sentirai da chi vive nel tuo stesso gregge e non cercherá mai di alzare la testa dall' erba che il buon pastore ha scelto di farti brucare.

Leggendo il tuo ultimo post ho provato lo stesso senso di rassegnazione e compassione di me stesso di quando fino a pochi anni fa reprimevo inconsciamente la mia voglia di volare. Mi reprimevo perchè avevo paura di oltraggiare la mia ragazza.

Mi reprimevo perchè avevo paura di perdere la considerazione degli amici, di mia madre, di mio padre, dei colleghi. Per farmi amare da loro, evitavo di amare me stesso.

Se parlavo loro delle mie pulsioni, dei miei desideri, erano sempre pronti a terrorizzarmi sul fatto che avrei potuto farmi male. Ma guarda caso, quando ho smesso di ascoltare loro ed ho iniziato ad ascoltare più le mie pulsioni, ho iniziato a vivere con molto più gusto.

Ho iniziato ad amarmi.

Inizia ad amarti anche tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ma non mi è chiaro qualcosa. La nostra posizione da dietro il monocolo è chiara. Linguaggio adeguato ad una donna che non puoi vedere e che non conosci, avvertirla sul fatto che potrebbe prendere una brutta delusione, certezza sul fatto che la sua ltr si trascina. Il tuo consiglio nei suoi confronti qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Buongiorno Cri,

ecco che allora il discorso prende un'altra piega e a questo punto,proprio perchè non sono un ipocrita,anche le mie considerazioni.

Voglio farti leggere alcune righe tratte dal libro "Sesso e Amore" di Francesco Alberoni,dove lui definisce la fase dell'innamoramento:

"Noi ci innamoriamo quando siamo stanchi del presente,quando siamo pronti a lasciare una esperienza già fatta ed usurata,siamo pronti a mutare,e abbiamo lo slancio vitale per compiere una nuova esplorazione del mondo,per cambiare vita.Quando siamo pronti a mettere a frutto capacità che non abbiamo sfruttato,ad esplorare mondi in cui non siamo mai entrati,a realizzare sogni e desideri a cui abbiamo rinunciato.Qualche volta la rottura è accelerata dal cambiamento di città,di paese,soprattutto se restiamo a lungo lontani dalla persona con cui viviamo.Questa non partecipa più ai nostri problemi,non ci aiuta,non riesce a capirci,non è più il compagno e il complice dell'esperienza che stiamo facendo.Allora andiamo alla ricerca di ciò che ci manca per ricominciare la vita,rigenerare noi stessi e il nostro mondo.Ma poichè tutti i nostri desideri scaturiscono dalle profondità del nostro inconscio non sappiamo dove e cosa cercare.Poi uno di questi incontri,misteriosamente,è più intenso.Avviene quando quella persona accenna,mi indica,o simbolizza il modo alternativo di essere in cui sto entrando a cui aspiro.Evoca ciò che avrei potuto essere e che potrei diventare.Quella persona può anche non piacermi particolarmente sul piano erotico,ma mi attira,ha uno strano fascino per cui desidero restare con lei,guardarla,ascoltarla..."

Ti capiteranno sempre queste cose Cristina,tu sei alla ricerca di tutto quello che ti manca nel tuo rapporto ormai finito,oggi è il collega,domani sarà il barista sotto casa...e quanto pensi che possa durare e,soprattutto come pensi possa proseguire la tua LTR?

Non mi sento vecchio io a 42 anni ma cavolo,tu ne hai 30! A trent'anni una donna non deve ritrovarsi in questa situazione,hai la vita davanti,il mondo è pieno di uomini desiderosi d'amore e di divertirsi insieme a te!Hai scritto non voglio e no posso ma secondo me non vuoi perchè dopo 11 anni hai il timore di fare la figura della puttana dicendo al tuo uomo che ormai è finita,e forse solo lui ancora non se ne è accorto.

Ed ancora,se dopo 11 anni lui ti dicesse di volere un figlio?Tu risponderesti di non essere pronta per questo passo (e vorrei vedere!),e lui ti accuserebbe a ragione, di non volergli bene,perchè una donna innamorata del suo uomo vuole un figlio da lui.

Questa è la situazione in cui ti trovi Cristina quindi,osa,trova il coraggio di uscirne,se lo farai rinascerai e soprattutto sarà un primo e grande gesto d'amore verso te stessa.Più sincero di così non potevo esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Il tuo consiglio nei suoi confronti qual'è?

Non le sto dando consigli. Le sto dando un focus.

Quando avvertiamo di essere attratti da un evento non abitudinario, ci ritroviamo a chiedere consiglio.

Chiediamo consiglio perchè le nostre pulsioni ci fanno sentire inadeguati nel giardino educativo che ci hanno costruito, quindi andiamo alla ricerca di convalida da parte degli altri.

Chiediamo consiglio perchè abbiamo paura di uscire dal sentiero tracciato dalla nostra educazione e che noi abbiamo consolidato durante anni di obbedienza ai canoni che ci hanno inculcato.

Chiediamo consiglio perchè non siamo adulti, abbiamo bisogno di una guida da responsabilizzare nel caso ci sbagliassimo.

Chiediamo consiglio inconsciamente a chi ci dirá che la cosa migliore è rimanere nel seminato, perchè se seguissimo l' istinto rischieremmo di rimanere soli.

Cambiare prevede di passare attraverso il dolore. Una volta passato il dolore, si sta bene, ma il dolore spaventa, la paura blocca.

Se tu Domy, fossi in grado di inculcare il tuo mind-set nella testa di un bambino, quello non imparerebbe neppure ad andare in bicicletta, per paura di sbucciarsi le ginocchia.

KrisD, il focus su cui sarei felice tu ti soffermassi è che in questa discussione che hai aperto, sono più gli spauracchi che ti vengono agitati contro, che non la comprensione di una situazione che vuoi evolvere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...