Vai al contenuto

frequentazione tipo più grande (varie e eventuali mosse)


KrisD

Messaggi raccomandati

domy

Se tu Domy, fossi in grado di inculcare il tuo mind-set nella testa di un bambino, quello non imparerebbe neppure ad andare in bicicletta, per paura di sbucciarsi le ginocchia.

Continuiamo a non intenderci , e mi dispiace, ma da buon prete ti assolverò comunque :p

Mi piacerebbe avere le tue certezze, specie quando riesci a tracciare il mio profilo psicologico con così pochi elementi a disposizione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Sungroove ti invidio...scrivo due post e hai già capito chi sono dove vivo cosa faccio se sono sposato se sono divorziato se ho avuto un'adolescenza da chierico cosa penso che carattere ho che desideri nutro ecc ecvc...

Non etichettare le persone solo perché la pensano diversamente da te...tieni gli orizzonti larghi!

KrisD solo tu sai ciò che va bene per te...i nostri sono solamente punti di vista e tali devono rimanere.

Ogni decisione per la tua vita è a carico tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ho una ltr di 11 anni che per vigliaccheria e vari motivi non voglio e non posso chiudere. Il mio compagno è una persona meravigliosa (ha umanità carisma ed è molto bello)ma non mi aiuta a crescere personalmente(vorrebbe che facessi la calzetta a casa) e mi delega tantissime responsabilità (di casa ecc..)Inoltre sono certa che stia con me perché mi vuole bene,ma l amore in senso fisico e sessuale è molto tiepido.sono spesso l ultima a sapere le cose e seppure chiedo da anni le stesse cose (cioè aiuto ,tempo per noi, di restare soli qualche volta senza familiari) Non ottengo che il contentino del momento. Ho provato tante volte a fargli capire cosa mi manca,ma per lui va tutto bene.che vuoi che sia se hai 10kg in più,tanto mi piaci lo stesso,mi dice.ma il punto è che io non mi sento più io.a poco più di 30anni sono diventata una vecchia dentro. La mia "distrazione"deriva da questo,il mio cercare amore anche.forse se avessi avuto una madre non psycho e se fossi stata capace di fare della mia vita ciò che volevo,non ssarei a sto punto.

Tralasciando la moralità Che non ho piu, i sensi di colpa che invece ho,mi chiedo per una volta,non ho diritto ad essere felice? Di sentirmi donna,e amata?

Bellissima testimonianza, KrisD.

Per liberarti da sensi di colpa che non hanno ragione di esistere, cerca di focalizzarti sul fatto che la tua situazione non è dovuta tanto a mancanze del tuo partner, quanto all'estrema stupidità sul come si formano e si mantengono le coppie stabili imposte dalla società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Concordo con twoism ma anche con X in parte.

Se la storia è finita stop... e allontanati dal vecchio concetto di "coppia", se la tua attuale situazione non ti da più nulla per chiamarla tale.

Comunque io non ho capito proprio una mazza...

Devo smettere di credere che ogni individuo abbia le proprie esigenze, così da raggiungere il nirvana, abbandonandomi alle mie sole pulsioni.

Forse mi troverete nudo a brulicare in un campo di cicoria.

Ma sarò illuminato.

E felice.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Sungroove ti invidio...scrivo due post e hai già capito chi sono dove vivo cosa faccio se sono sposato se sono divorziato se ho avuto un'adolescenza da chierico cosa penso che carattere ho che desideri nutro ecc ecvc...

Le cose che stai scrivendo tu, tempo fa le avrei scritte io. L' etichetta di chierico, ve la mettete da soli quando inorridite leggendo le mie "parolacce", per poi mettere a verbale "che non siete preti" (leggi il post numero 12 di Domy a pagina 1 della discussione).

Non invidiarmi, ho ancora tanta strada e tanto lavoro da fare, tanto sudore da tergere, perchè nonostante abbia abbandonato il giardino delle pecore per entrare nella foresta dei lupi, non ho ancora imparato a fare una cosa che desidero tanto: mi piacerebbe imparare ad essere abbastanza umile per poter dialogare con le persone come te, come voi, nonostante le vostre argomentazioni si siano esaurite in un paio di post.

Su questo aspetto ci voglio lavorare duramente, perchè acquisendo l' umiltá potrei portare valore al nostro scambio di post in una discussione del genere, mentre così ottengo solo la vostra contrapposizione.

@KrisD : non è che devi per forza fargli un pompino al primo appuntamento.. Anche una sega va bene ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,quello che farò ancora non lo ho deciso.ho dato a me stessa ancora una settimana per capire,per guardarmi dentro e fuori. Per ricominciare ad amarmi e accettarsi indipendentemente da chi avrò vicino,di fronte, di fianco... sicuramente la paura di essere giudicata in primis dalla famiglia e poi dal mio compagno gioca un ruolo fondamentale,ma in questo Kaos emotivo una via di fuga voglio trovarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Sungroove mi dispiace che pensi che le mie argomentazioni siano finite...ma tant'è...pazienza!

KrisD domandona: arriva aladino e ti chiede cosa vuoi? Cosa desideri?

A te la risposta, non serve che ce la dici sono cose tue...scrutati, indagati, scopriti, analizzati...lo sai cosa vuoi.

Oppure: lancia una moneta nel classico testa/croce...per scegliere ciò che vorresti. Non importa se esce testa o croce, nel momento in cui la moneta sta roteando in aria vedrai che per un lampo "speri" che esca ciò che vorresti...ecco quella è la risposta giusta per te.

P.s: non sarà ne un pompino ne una sega o uma schizzata che ti farà scegliere, sarà solo il coraggio di decidere se vuoi il brivido di una illusione o la certezza della monotonia...

A te la scelta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Le cose che stai scrivendo tu, tempo fa le avrei scritte io. L' etichetta di chierico, ve la mettete da soli quando inorridite leggendo le mie "parolacce", per poi mettere a verbale "che non siete preti" (leggi il post numero 12 di Domy a pagina 1 della discussione).

Non invidiarmi, ho ancora tanta strada e tanto lavoro da fare, tanto sudore da tergere, perchè nonostante abbia abbandonato il giardino delle pecore per entrare nella foresta dei lupi, non ho ancora imparato a fare una cosa che desidero tanto: mi piacerebbe imparare ad essere abbastanza umile per poter dialogare con le persone come te, come voi, nonostante le vostre argomentazioni si siano esaurite in un paio di post.

Su questo aspetto ci voglio lavorare duramente, perchè acquisendo l' umiltá potrei portare valore al nostro scambio di post in una discussione del genere, mentre così ottengo solo la vostra contrapposizione.

@KrisD : non è che devi per forza fargli un pompino al primo appuntamento.. Anche una sega va bene ;)

Dovremmo metterci d'accordo sul fatto che tu abbia abbandonato il "sentire comune" per avventurarti nella libertà di pensiero, mi piacerebbe capire ( e non giudicare ) cosa per te significa essere entrato nella foresta dei lupi. Tu ad esempio sostieni che questo linguaggio " non ipocrita " accenda una luce negli occhi della donna di turno. Bene , ma si trattava di una ragazza che non puoi vedere che non conosci che magari sta combattendo per superare tutte le tare educative che le hanno imposto. Essere contro , belle parole ma dobbiamo metterci d'accordo , se ti interessa farlo , sul cosa significa essere contro . Ho compreso cosa intendevi, bene, e se lui fosse il classico mollusco che vuole farsi l'amante per poi alla sera carezzare la testolina dei propri bambini e dare il bacino della buonanotte alla mogliettina ? avresti dato un buon consiglio a KrisD ? E sul fatto dell'essere contro posso dirti, cosa significa per ME . essere contro per me significa aver filtrato l'educazione e gli insegnamenti che la famiglia , la scuola e la vita mi hanno fornito, essere contro significa che su di me puoi contarci , che prima di esprimermi cerco di capire chi ho di fronte, che per me l'onestà il rispetto e l'educazione sono dei valori che ho fatto miei proprio per essere contro la sciatteria , la superficialità che ormai è divenuta la regola .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

a parte che mi domando il perchè la storia di 11 anni è uscita alla 3 pagina ma è la solita ipocrisia femminile (non quella di avere pulsioni per un altro mentre quella storia è morta da tanto tempo ma non scriverlo subiro della situazione...ti fanno sempre vedere solo una parte come la luna,un'altra faccia rimane oscura)

parere mio...lascia il tuo ragazzo.poi vedi nel mondo reale e non con sms e telefonini questo tipo e se ti va diventaci amante...ma queste cose sai come iniziano ma occhio non sai mai dove vanno a finire....e spesso l'epilogo è ben diverso da come ce lo tracciamo all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...