Vai al contenuto

frequentazione tipo più grande (varie e eventuali mosse)


KrisD

Messaggi raccomandati

Caro Gatto76, la mia ltr è stata resa pubblica ed è stata anche discussa in un post in una altra sezione. Non mi nascondo dietro niente,tanto più che non siamo in un posto in cui il fatto di avere più di una frequentazione sia una cosa tanto rara o particolparticolarmente deprecabile.Mi vergognerei di parlarne se fosse solo

una storia di sesso, e probabilmente non ne parlerei proprio,perché non metterebbe in discussione proprio niente. Passatemi l espressione colorita: è facile fare il gay col culto degli altri. L ipocrisia delle donne è la stessa ipocrisia degli uomini sposati che corteggiano donne che sanno che sono impegnate (glielo dissi subito)o forse non è ipocrisia ma noia,insoddisfazione per una storia che non c è più. La stessa insoddisfazione che ho io. E Tanto per dire una sola cosa,la persona in questione figli non ne ha, questo lo dico non per lavarmi la coscienza, ma perché ritengo che sia una cosa determinante per capire anche i rapporti. Quando gli chiesi se avesse figli è seguito un lungo silenzio. Qualche giorno dopo la stessa persona mi ha detto "magari avresti potuto averlo da me un figlio,se ti avessi conosciuta qualche anno fa". E magari sarà uno che vuole la moglie e l amante, sarà uno che vuole tutto senza dover scegliere,magari sarà uno come me...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Non posso leggermi la biografia di ogni nick...avrei gradito che anche in questa discussione avessi messo subito la tua situazione sentimentale nell'esporre il tuo caso,tutto qui.tanto che io ti sto dicendo che se vuoi fallo tuo e poi si vedrà ma devi essere pronta perchè su queste come in tante altre situazioni parti in un modo e finisci in un altro....sono sempre situazioni delicate e se oltre alla tua storia parallela ti trovi a chiudere una storia di 11 anni lo stress ti farà scoppiare.ed è male per tutti e 4 i soggetti coinvolti (pure sua moglie ci metto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ho compreso cosa intendevi, bene, e se lui fosse il classico mollusco che vuole farsi l'amante per poi alla sera carezzare la testolina dei propri bambini e dare il bacino della buonanotte alla mogliettina ? .

Amare un' altra persona che non sia la sua compagna, non fa di un uomo un mollusco. È sempre un uomo che ama.

In amore ci possiamo ferire in diversi modi.

Puoi ferirti perchè la persona che ami è andata a letto con un altro, o con un altra.

Puoi ferirti perchè la persona che ami, dopo tanto tempo, è cambiata ed ora la vedi sotto un' altra luce.

Puoi ferirti perchè tu sei cambiato, o sei cambiata, ed hai voglia di riscoprire le emozioni assopite dalla tua relazione.

Puoi ferirti negandoti di amare una persona per il semplice motivo che un giorno, tanti anni fa, hai deciso che l' amore era uno solo e lo destinavi a quella persona per sempre.

E queste sono le ferite che possiamo trovare sulla nostra pelle. Mentre amiamo e siamo amati, altre persone intorno a noi si feriscono.

Si ferisce chi amava la ragazza che ora ha una relazione con te.

Si ferisce chi ti amava, perchè tu purtroppo per lei , o per lui, ami un' altra persona.

Si feriscono i tuoi amici, o le tue amiche, perchè in quel momento qualcuno sentiva il bisogno di averti vicino in un momento difficile, ma tu sei in amore e non vuoi sintonizzarti su frequenze negative.

Insomma nel complesso si evince che è un gioco al massacro, e prima o poi finiamo per farci male. Ma finiamo anche con l' amare ed essere amati. Quindi perchè non partecipare attivamente al gioco?

Per quel che riguarda le scelte: quando KrisD ha aperto il thread, aveva giá scelto. Una donna, quando ha deciso di voltare pagina, difficilmente tornerá indietro.

Sì è vero, dovrá affrontare un po' di stress, un po' di insicurezze, ma sappiamo qual è il prezzo del gioco. Quindi trovo inutile cercare di agitarla, di metterla in guardia da sè stessa e dagli altri, perchè ha fatto una scelta naturale. Le piace un uomo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Grazie sungroove, e scusami se sono stato polemico ma vedi quanti dubbi e possibilita' di combinare guai ci sono dietro , o di vivere emozioni. E quindi secondo la "mia" sensibilita' che e' diversa dalla tua , sparare a bruciapelo di quanto lei fosse brava nelle arti sessuali, mi semprava fuori luogo. Ma lungi da me dire che sono meglio o peggio, ho solo detto la mia.

:-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo visti:3 ore a baciarsi, toccarsi,stringersi come adolescenti.nessuna pressione per un rapporto completo,neanche petting o occasione intime, solo un accenno alla voglia di fare l' amore con me, una proposta di un rapporto orale (da parte sua verso di me)Che per la situazione (eravamo in mezzo alla strada)ho rifiutato. In pratica gliela ho fatta annusare,ma niente sesso ancora.non so se perché,forse, mi ha sentito frenata,o per il posto o perché l ho smontato.non avevo voglia di questo oggi,avevo voglia di capire se con lui sto bene e basta.onestamente mi prende molto sessualmente,ma non volevo correre.mi ha detto una frase su cui ho riflettuto,che poi è una cosa che sento spesso qui "non vuoi fare la zoccola".Mi ha chiesto di continuo come mi sentissi con lui,mi ha dato l impressione di volere capire se mi piaceva o meno. Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Cristi,certo che il tempo ed il modo per andare in un hotel lo poteva pure trovare,immagino la situazione....poverino lui che sarà rimasto allupato :-).

Che dirti,fai quello che ti senti!

Io al posto suo avrei trovato il modo per averti,quando sono a quel punto non riesco a frenarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ci siamo visti:3 ore a baciarsi, toccarsi,stringersi come adolescenti.nessuna pressione per un rapporto completo,neanche petting o occasione intime, solo un accenno alla voglia di fare l' amore con me, una proposta di un rapporto orale (da parte sua verso di me)Che per la situazione (eravamo in mezzo alla strada)ho rifiutato. In pratica gliela ho fatta annusare,ma niente sesso ancora.non so se perché,forse, mi ha sentito frenata,o per il posto o perché l ho smontato.non avevo voglia di questo oggi,avevo voglia di capire se con lui sto bene e basta.onestamente mi prende molto sessualmente,ma non volevo correre.mi ha detto una frase su cui ho riflettuto,che poi è una cosa che sento spesso qui "non vuoi fare la zoccola".Mi ha chiesto di continuo come mi sentissi con lui,mi ha dato l impressione di volere capire se mi piaceva o meno. Pareri?

Molto offensivo dire non vuoi fare la zoccola, e poi questa continua ricerca di conferme da parte tua, ecco ci vedo crisi della mezza eta' e interesse puntato su di LUI, sul suo essere ancora attraente , cioe' se salto il fosso e saluto la moglie, posso ancora spendermi sul mercato femminile ? In pratica il mio parere e' che non e' interessato a te in quanto individuo ma a te in quanto riprova del suo essere maschio. E quindi la prossima volta guardalo nelle palle degli occhi e sfrutta tutto il tuo acume per capire realmente cosa vuole da te oltre il sesso e le conferme

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

E cos'altro potrà mai volere oltre al sesso e alle conferme? Creare forse la famiglia del mulino bianco? Naaa...non ci credo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

E quindi spetta a lei la scelta. Semplicemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...